SPIDERMAX_FANS

PREPARAZIONE RADUNI SM&SF

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2022, 20:00

DIRETTIVO_6

Group:
DIRETTIVO
Posts:
3,165

Status:


PER LEGGERE QUESTA PAGINA IN MODO CORRETTO ANCHE DA CELLULARE

NON SI DEVE USARE L'APPLICAZIONE DI FORUMFREE.


CONSULTATE QUESTO LINK ---> CLICCA QUI


logosenzaf_18


PREPARAZIONE RADUNI S.M.&S.F.



1 – L'organizzazione di un raduno SM&SF, chiunque sia l'organizzatore, è sempre a nome del gruppo SM&SF.

2 – Ogni iscritto potrà proporre direttamente sul forum SM&SF un suo progetto di attività a completamento del calendario radunistico annuale inserendo la proposta all’interno di una apposita discussione creata allo scopo.

3 – Il proponente di un raduno, se accettata la proposta, ne diventerà automaticamente organizzatore e si dovrà fare carico delle spese organizzative ove presenti escluso i "gadgets ricordo" dell'evento.

4 – L'organizzatore dell'evento sarà incaricato della preparazione di un roadbook dettagliato comprendente il percorso da seguire, i luoghi da visitare, le soste previste in linea di massima e la tabella oraria di marcia.

5 – L'organizzatore pianificherà le soste in modo da permettere una fermata almeno ogni ora di marcia o ogni 100 Km circa, per visitare un centro storico o per fare rifornimento o per fermarsi in un posto panoramico (belvedere, parchi, passi di montagna). Sarebbe opportuno fare in modo di evitare altre fermate se non per motivi di emergenza.

6 – L'organizzatore sarà tenuto a presentare il roadbook completo di tutti i dettagli di cui sopra, entro e non oltre i termini richiesti, e che gli stessi saranno messi in evidenza nelle sezioni apposite del forum in forma di locandina divulgativa.

7 – Durante l’organizzazione del raduno dovrà essere sempre presente almeno un componente del DIRETTIVO che possa valutare, stabilire e correggere eventuali errori o suggerire modifiche che possano migliorarne lo svolgimento in tutta sicurezza per i partecipanti.

8 – La supervisione dell'organizzazione di un raduno è del DIRETTIVO competente per quanto il proponente possa essere affidabile.

9 – La promozione dei raduni verrà effettuata a totale carico dell'organizzatore laddove lo stesso organizzatore, senza obblighi alcuni, potesse o volesse divulgare anche ad altri club l'evento relativo. Viene presa in considerazione l'eventualità di appoggiarsi a uno o più dei componenti il Direttivo per tale divulgazione, ma che l'iniziativa sia sempre presa solo dall'organizzatore del raduno.


Grazie per l'attenzione

SPIDERMAX ...& SCOOTER FANS

 
Top
0 replies since 6/1/2022, 20:00   223 views
  Share