SPIDERMAX_FANS

GROTTE DI FRASASSI ( AN ), 14 LUGLIO 2019

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/7/2019, 07:27
Avatar

SLOPER

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
9,960
Location:
R.E. + o -

Status:


DISCUSSIONE APERTA.

INSERITE QUI I VOSTRI COMMENTI, VIDEO

E FOTO DI QUESTA GIORNATA.





Per leggere la locandina, CLICCA QUI
Per leggere il pre-raduno, CLICCA QUI

Edited by DIRETTIVO_6 - 15/7/2019, 15:22
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/7/2019, 19:46
Avatar

Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
267
Location:
Castel Ritaldi PG

Status:


Eccomi! Il vostro furia è appena rientrato da questo raduno di due giorni tra Umbria e Marche,portando dentro al cuore un bagaglio di cose bellissime! La prima senz’altro la collaborazione con Febo che ha permesso di conoscere più a fondo la persona fantastica con cui ho collaborato per la realizzazione di questo giro, la seconda è constatare che l’amicizia che lega questo gruppo va sempre più sfociando verso un legame indissolubile e unico, la terza, è l’immenso piacere che si prova nel vedere che i propri sforzi siano ripagati dai vostri commenti entusiasti!
Ora passiamo al racconto del mio raduno. Sono partito da casa con il tempo incerto ma con la speranza che avesse retto fino al mio arrivo in albergo,poi per strada, nei pressi di Valtopina, intravedo uno Spodermax nero con un personaggio ignoto in tuta di pelle, puntualmente lo affianco e tiro fuori la paletta facendolo accostare, si trattava di Michele da Napoli!! Avuto la conferma che stesse venendo al raduno, decidiamo di fare la strada assieme. Fatto sta però che dopo qualche km le prime gocce 💦 si fanno vive, ma noi impavidi decidiamo di proseguire anche con le secchiate d’acqua venivano giù. Comunque arrivò in albergo zuppo fino alle mutande, ma per nulla preoccupato, tanto che in giro di qualche minuto ero già pronto per il pranzo al bar della “bionda”, nel frattempo il sole comincia a fare capolino, e dopo un breve riposo, una parte decide di restare in piacque gli altri insieme a me e Febo invece prendiamo il trenino 🚂 che ci porta alla volta delle principali attrazioni di Gubbio. Qualche foto, e poi via!! A prendere la patente da matto, così viene certificato ciò che Chiara dice da anni!!
Rientro in hotel, bagno rigenerante in piscina 🏊‍♂️ e poi a cena, e che cena! Prodotti idi qualità in quantità, il tutto condito da un parti organizzato dall’hote, poi tutti a nanna.
Nel secondo giorno, partenza alla volta delle grotte di Frasassi passando per Isola Fossara e Sassoferrato, un percorso stupendo a mio avviso. Arrivati troviamo Antonio e Daniele freschi di rientro dalla Croazia , Thomas da Misano e savi11 da Monsano, brevi saluti, foto di rito, e voi dentro alle viscere della terra ad ammirare lo spettacolo della natura! Usciti ci aspetta poi un pranzo alternativo, a base di prodotti locali al chiosco storico nº1 ,consegna dei gadget e poi rientro.
Grazie di cuore a tutti, vi voglio bene!!😘
 
Top
view post Posted on 14/7/2019, 21:08
Avatar

SLOPER

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
9,960
Location:
R.E. + o -

Status:


:) SOLO UNA PAROLA :

SPETTACOLARE !

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/7/2019, 22:46

Junior Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
3

Status:


Bellissima giornata passata in vostra compagia x la mia prima uscita con il gruppo,anche se non ho potuto partecipare a pieno regime,ho apprezzato molto la vostra compagnia e una amicizia cordiale,spero prossimamente,di partecipare a pieno ad una altra escursione con voi,un cordiale ringraziamento a voi tutti e gentile Signore,una buona notte a tutti,ciao da Savi 11 :ciao:
 
Top
view post Posted on 14/7/2019, 22:57
Avatar

Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
267
Location:
Castel Ritaldi PG

Status:


Grazie a te savi! Ci si vede presto dai!
 
Top
view post Posted on 14/7/2019, 23:23

Junior Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
3

Status:


:ok: :ciao: q
 
Top
view post Posted on 15/7/2019, 10:50
Avatar

SLOPER

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
9,960
Location:
R.E. + o -

Status:


Due giornate davvero spettacolari. :) :scoot: :scoot: :scoot: :scoot:

Un viaggio di andata in compagnia di ROBINO e Federica passando dalla Toscana, uscita a Valdichiana, passaggio per il lago Trasimeno, svolta a TUORLO e ... apoteosi !
Uno spettacolo panoramico sul lago inaspettato ! Bellissimo !
La foschia ha reso tutto ancora più bello.
Arrivati a destinazione appena in tempo per schivare l'acquazzone che si era appena abbattuto su Gubbio e per evitare il seguente che da lì a poco avrebbe dato il benvenuto ai prossimi arrivi ! :superlol: FURIA DOCET !
Alla spicciolata arrivano tutti ... più o meno bagnati ... più o meno cotti.
La compagnia inizia ad aumentare !
Una new entri tra di noi ... MICHELE da Napoli ! :woot: :clapclap: :clapclap: :compli:
E la compagnia aumenta !
Nel frattempo ci rechiamo a pranzo per sgranocchiare qualcosa.
Nel pomeriggio dopo un riposino ristoratore, chi prende il motorino e va a visitare Gubbio e chi invece preferisce restare a godersi la piscina dell'albergo e il sole caldo che nel frattempo è tornato e farsi vedere.
La sera ritrovo con tutti i partecipanti e cena megasuperiper buonissima ! :woot: Da sballo veramente !
E a proposito di ballo ... festa in albergo con musica anni 70/80/90 che ci ha tenuti ben svegli almeno fino verso le 2 di notte! :superlol: Un riposo esagerato ! :superlol:
Il giorno dopo ... 14 luglio ... lauta e ottima colazione e tutti in sella !
Un giro spettacolare che da Gubbio ci ha portati a Scheggia e poi giù in Valdorbia verso Sassoferrato tra curve e controcurve e panorami spettacolari !
Arrivo alle GROTTE DI FRASASSI con largo anticipo e quindi visitina a PIEROSARA prima di raggiungere JUMANCI e GIANNI appena rientrati da un bellissimo tour in Bosnia.
Al parcheggio ad attenderci troviamo anche SAVI11 e THOMAS !
Bello avere sempre volti nuovi e interessati che ci seguono. :ok:
Un breve e veloce giro di saluti. Fotona di gruppo e via che si va a visitare le GROTTE.
Saliamo in navetta bus ... pochi minuti e siamo dentro.
CHE SPETTACOLO !
Non riesco a descrivere la bellezza del posto. Una cosa che se non la vedi non capisci.
La natura riesce sempre a stupire e a lasciare a bocca aperta. Bellissimo !
All'uscita tutti con una fame da lupo, prendiamo d'assalto il CHIOSCO STORICO presso il quale troviamo ciò di cui abbiamo bisogno: crescia, panini, affettati, bevande, frutta, dolci!
Non basta ? si fa un altro giro e si mangia ancora !
Poi si comincia a pensare che è ora di rientrare.
Baci e abbracci a badilate ! destra e sinistra ! su e giù e in ogni dove !
Sempre bellissimo sentire a pelle il trasporto e la felicità della gente che ha partecipato non solo a questo, ma a qualunque evento dove l'organizzazione sempre al top anche questa volta ha permesso che tutto si svolgesse nel migliore dei modi.
Grazie a FEBO e FURIA che hanno davvero impiegato il massimo dell'impegno !
Poi, come si diceva, il rientro.
Ognuno prende la direzione migliore per tornare a casa e a gruppetti o da soli si parte.
Dopo 790 km tra andata e ritorno e una E45 che da Gubbio ci ha portati a Cesena a rotta di collo, siamo arrivati verso le 20:30 con appena due soste di cui una solo per fare benzina. :missile: :missile:
Grazie a tutti i partecipanti !
Un peccato la mancanza di altri. Vi abbiamo pensato! Soprattutto mentre si mangiava ! :superlol: :superlol:
Ragazzi ... io non so voi ... ma noi ci siamo divertiti tantissimo e siamo stati benissimo in vostra compagnia!
Come dice FURIA ... ABBIAMO PER L'ENNESIMA VOLTA CONSTATATO L'AMICIZIA CHE LEGA QUESTO GRUPPO.
Sono soddisfazioni al di là di ogni regolamento ! :)

Alla prossima ! :ciao:

Edited by sloper - 15/7/2019, 14:20
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/7/2019, 12:05
Avatar

Member

Group:
MOTO FANS
Posts:
167
Location:
Montecarotto (Ancona)

Status:


Grazie a tutti per la partecipazione a questo raduno. È stata una grande soddisfazione un ricordo bellissimo. Io di km ne ho fatti pochi, pochissimi. Ma dopo aver salutato tutti io e Chiara siamo rientrati e ripartiti subito dopo. Siamo rientrati a casa verso l'una di notte dopo aver raggiunto i nostri amici per una pizza. Giornata memorabile. Cosa chiedere di più? Dopo un weekend con gli amici, una serata in moto con mia figlia. EMOZIONANTE! GRAZIE A TUTTI VOI.
 
Top
view post Posted on 15/7/2019, 16:43

Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
788
Location:
Bovezzo, Lombardia

Status:


Non avete idea di quanto mi è dispiaciuto non poter partecipare a questo raduno, complimenti a Furia e Febo per l'organizzazione. Vedrò di esserci al raduno di ottobre, un saluto a tutti mi siete mancati :ciao:
 
Top
view post Posted on 15/7/2019, 19:47
Avatar

Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
267
Location:
Castel Ritaldi PG

Status:


A me invece è dispiaciuto non averti avuto al nostro fianco, ma purtroppo nella vita ci sono delle priorità, qualora volessi venire a visitare le grotte, puoi contare su di me per la logistica.
 
Top
view post Posted on 15/7/2019, 20:01

Member

Group:
SIMPATIZZANTE
Posts:
143

Status:


Ciao a tutti,ogni volta riesce sempre difficile commentare la propria emozione x la partecipazione al raduno,si rischia di essere ripetitivi.mi associo a quanto è stato detto e letto fino ad ora.complimenti agli organizzatori in quanto ad efficienza e meticolosità gestire il raduno.bravi bravi
 
Top
view post Posted on 15/7/2019, 20:34
Avatar

Madison 3

Group:
SCOOTER FANS
Posts:
858
Location:
Poviglio ( RE )

Status:


Per ora mi limiterò a descrivere il raduno in due parole (poi più avanti scriverò qualcosa in più)
SEMPLICEMENTE FANTASTICO
 
Top
view post Posted on 15/7/2019, 22:53
Avatar

Junior Member

Group:
MOTO FANS
Posts:
57
Location:
Rocca Canavese

Status:


 
Top
view post Posted on 15/7/2019, 23:30
Avatar

Junior Member

Group:
MOTO FANS
Posts:
57
Location:
Rocca Canavese

Status:


Gli scatti parlano e raccontano per noi. Per ora i nostri complimenti a Febo e Furia che con la supervisione del nostro Sloper ci hanno regalato un weekend da favola, per non dire del semplice e buon pranzo consumato al chiosco stile country in allegria tra battute e risate. Il piacere di conoscere personalmente Thomas,Michele da Napoli e Savi11. Come non ringraziare la piccola Chiara che ci ha raggiunti con il suo cc50, per portarmi l'arnica per la mia distorsione alla caviglia; grazie di cuore Febo,hai una figlia fantastica. Grazie Furia per la calamita di legno, che hai ideato e prodotto per tutti noi. Grazie Sloper per l'impegno costante nel seguire il tutto per noi. Termino scrivendo che é sempre un piacere riabbracciarvi tutti e che come sempre si sente anche la mancanza di chi non era presente ma si sorride perché si sa che ci si rivede al prossimo raduno. Il nostro modo di condividere una passione ci ha regalato la gioia di essere molto di più di un gruppo...siamo diventati UN GRUPPO DI AMICI CHE CONDIVIDO una Passione :mucchio: :abbrac: :mano: :staff:
 
Top
view post Posted on 16/7/2019, 11:13
Avatar

Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
130
Location:
Cuasso al Piano (Varese)

Status:


:clapclap: Grazie davvero a tutti, siamo sempre piu' contenti e orgogliosi di far parte di questa "Famiglia" quello che abbiamo vissuto e condiviso in questi 2 giorni è davvero indescrivibile, grazie a Furia e Febo insuperabili in tutto!
Cetty e Josè
:compli:
:mucchio:
 
Contacts  Top
34 replies since 14/7/2019, 07:27   462 views
  Share