SPIDERMAX_FANS

FINO AL PASSO PORDOI ( TN ), 23 GIUGNO 2019

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/6/2019, 17:55
Avatar

SLOPER

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
9,960
Location:
R.E. + o -

Status:


DISCUSSIONE APERTA.

INSERITE QUI LE VOSTRE FOTO, COMMENTI

E VIDEO DI QUESTO APPUNTAMENTO.






Per leggere la locandina, CLICCA QUI
Per leggere il pre-raduno, CLICCA QUI

Edited by DIRETTIVO_6 - 15/7/2019, 15:26
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/6/2019, 12:41

Junior Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
79

Status:


Avete ubriacato facebook con le vostre foto BRAVI :clapclap:
 
Top
view post Posted on 23/6/2019, 20:57

Member

Group:
SIMPATIZZANTE
Posts:
143

Status:


Come previsto tutto ok,anche se ho partecipato con le 4 ruote,è stato impegnativo,i miei complimenti e di mia moglie,agli organizzatori :compli: :cero: :staff:
 
Top
view post Posted on 23/6/2019, 21:10
Avatar

SLOPER

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
9,960
Location:
R.E. + o -

Status:


:) Grazie a tutti per la partecipazione.
E' stata una " 2 giorni " eccezionale !
Il meteo ? coreografia.
Percorso Fiera di Primiero - Agordo da spettacolo vero !
La salita fino al Pordoi passando per la Marmolada è stata da cartolina !
E al Pordoi apoteosi !
Forse qualche ciclista di troppo a rompere il ritmo in salita , ma alla fine tutto bene.
E come sempre non potevano mancare cavalletti quasi persi per strada, spie motore e temperatura acqua impazziti, motori che non andavano più in salita ...
Bazzecole !
Tutto superato brillantemente. :ok:
Ma la cosa importante è che eravate anche al Passo Pordoi ! :clapclap: :clapclap: :clapclap:

... e al prossimo ... piscina per tutti ! :woot: :ok:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/6/2019, 21:55
Avatar

Junior Member

Group:
SCOOTER FANS
Posts:
6
Location:
Formignana

Status:


Bel giro anche se per un principiante come me è stato abbastanza impegnativo. Complimenti agli organizzatori
 
Top
view post Posted on 23/6/2019, 22:14
Avatar

Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
267
Location:
Castel Ritaldi PG

Status:


Grande Raduno! Tanti km ben spesi!
Partito con la strada bagnata fino a Cesena, poi acqua a catinelle, ansi a secchi proprio! Con qualche chicco di grandine misto alla pioggia, ma alla fine non contento, mi sono aggregato a quei due mascalzoni di Egidio e Jumanci per prenderne ancora un po, arrivando al cospetto del meraviglioso lago Calaita. Il mio Spidy ha fatto un po’ di bizze, tanto che poi il secondo giorno ho avuto un notevole calo di potenza in salita, ma non ostane ciò mi ha portato fino al passo Pord dove abbinati alla splendida compagnia oramai super collaudata, sono arrivati dei piatti stratosferici! Il rientro è stato un po’ movimento, ma molto veloce, infatti mi sono buttato giù per i tornanti sorpassando qualunque cosa mi si presentasse davanti, poi mi trovo un anziano tedesco con una grossa moto da turismo sdraiato su un tornante, allora parcheggio lo scooter e assieme ad un suo compagno e ad un ciclista rialziamo la moto e la mettiamo al sicuro, sti 💩 💩che neanche parlavano italiano, neanche un grazie, e allora io riprendo lo Spidy e li mando affanculo. Risultato, ho ripreso a ritmo ancora più serrato la strada, con motociclisti umiliati, (per fortuna che era discesa), e alle 17.15 ero già a rolo, ma lo spidy andava così bene dai 120 in su che non c’e stato bisogno di alcun ricovero nella clinica Sloper! 20:15 sono a casa, ansi, più precisamente a casa di Sark, per il compleanno di suo figlio, perché dopo 620km di ritorno, sono arrivato fresco come una rosa! Che spettacolo il mio Spidy!! Un abbraccio a tutti e mi raccomando, ci si vede a Frasassi!

Edited by Furia79 - 23/6/2019, 23:41
 
Top
view post Posted on 23/6/2019, 22:48
Avatar

Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
844
Location:
Castelfranco -Piandisco' AR

Status:


Ciao ragazzi..tutti rientrati nelle.vostre.case?Oh bravi...!!
Complimenti x le foto...sembrava di esser li...Un saluto a.chi c'era e sempre avanti con lo SpiderMax e Scooter Fans..sempre i migliori...!!
Speriamo di esser preseti al prossimo..o (∩ ω ∩) o:-!:-)
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/6/2019, 08:14

Member

Group:
SIMPATIZZANTE
Posts:
297

Status:


BUONGIORNO A TUTTI :mucchio: :mucchio: :mucchio: :mucchio: STUPENDA DUE GIORNI di relax amicizia e tornanti tutta da vivere e goduta con persone stupende veri AMICI SINCERI E SEMPRE PRESENTI :ok: :ok: :ok: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

In tarda mattinata del sabato un po' d'acqua ci ha aiutato a stare FRESCHI :superlol: :superlol: :superlol: ma , pausa ristoro e arriva il sole a baciarci :abbrac: :abbrac: :wub: :wub: :wub: :ok: :ok: :ok: WOWW si riparte e si iniziano a vedere posti stupendi e strade MOLTO interessanti PONTE DI LAMON BELLISSIMO . . . arrivo in hotel si trovano altri AMICI in totale relax , in una cornice da favola ,qui si aggregano QUASI TUTTI . . . . cena e chiacchere sino a tardi con Egidio e Silvan :woot: :D :D :D ma poi domani ci aspetta il FEDAIA e il PORDOI :clap: :hmmm: :clap: :hmmm: TUTTI A NANNA DI CORSA :D :D :D :D
Alla domenica mattina arrivano gli altri e dopo aver studiato con perizia il percorso visto che erano presenti gare ciclistiche e non solo si parte :staff: :staff: :staff: strade stupende e tornanti a GOGO ci hanno fatto divertire un mondo ma a un certo punto una spia mi fa preoccupare MOLTO :o: :wacko: :blink: :cry: :cry: la temperatura sale vertiginosamente e tutto lampeggia tipo albero di natale :cry: :cry: :cry: :cry: :incaz1: :incaz1: :incaz1: :incaz1: :incaz1: :cry: :cry: :cry: :cry: ci fermiamo . . . . il gruppo vicino e presente aiuta a stare tranquillo , SLOPER e YUNIOR si consultano GIRANTE ??? VENTOLA ???? MANCANZA ACQUA ??? SI SPAZIA IN TUTTE LE TEORIE CERCANDO SPIEGAZIONI REALI . . . . . IO CHIEDO AIUTO E SUPPORTO PREGANDO . . . . CAZZO C'E SEMPRE UN FATTORE DISTURBATORIO CHE CERCA DI ROVINARE LA STUPENDA ATMOSFERA . . :incaz: :incaz: :incaz: :incaz1: :incaz1: :incaz: :incaz: :incaz1: :incaz1: arrivano attrezzi da Lazzaro e Furia YUNIOR stacca il sensore . .. . insomma dopo attente diagnosi e considerazioni si riparte (NON BOLLE NIENTE) controllando A MANO NUDA i radiatori sono in temperatura ma tutto regolare ALBERO DI NATALE A PARTE :shock: :D :D :D :D si sale e ci si diverte un mondo strada spettacolo , abbiamo anche giocato a evita la coriera e a OCIO al ciclista :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: ma tutto cio' ci ha portato a vedere un posto spettacolare e un sacco di cose divertenti raduno CANAM e NANO MOTO SFIZZIOSISSIME :clap: :clap: :yeah: :yeah: :happy2: :happy2:
TUTTI a pranzo , la MARIA ci ha visto PROVATI e DENUTRITI . . . . :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: PORZIONI INESAURIBILI !!!!! :compli: :compli: TUTTO OTTIMO . . .si rientra IO EGIDIO JEKO E ANTONIO tutti insieme APPASSIONATAMENTE a Me ed a Egidio scappa la mano . . . GRANDE SPIDY QUANTE DELUSIONI X I CRUCCHI :missile: :missile: :missile: :missile: :occhi: :occhi: :occhi: :fiu: :fiu: :fiu: ultimo pieno tutti insieme in autostrada e poi ognuno x la sua . . .

GRAZIE A TUTTO IL GRUPPO :mucchio: :mucchio: :mucchio: MA SOPRATTUTTO ALLO STAFF ORGANIZZATIVO :staff: :staff: :staff: :staff: :staff: SEMPRE PRESENTE PROPOSITIVO E ATTIVO :ok: :ok: :ok: :compli: :compli: :compli:
 
Top
view post Posted on 24/6/2019, 12:41
Avatar

Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
130
Location:
Cuasso al Piano (Varese)

Status:


Ciao a tutti, come sempre siamo stati benissimo posti incantevoli che molto probabilmente non avremmo mai visto se non fosse stato per voi, grazie a tutti per l'organizzazione e l'affetto che sempre ci dimostrate :mucchio: :clapclap: :clapclap:
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/6/2019, 13:21

Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
788
Location:
Bovezzo, Lombardia

Status:


Si parte il sabato mattina alle 7,30 appuntamento con Antonio alle 9,00 a Verona Sud ,decidiamo di fare la statale e una visita alla scuola di polizia di Vicenza dove quarant'anni prima Antonio aveva fatto il corso , due foto di rito poi Antonio suona il campanello per vedere se gli fanno fare un giro all'interno della scuola, risposta no!!! Contattiamo Sloper per darci indicazioni sulla loro posizione ci uniamo a loro e ripartiamo sotto un discreto acquazzone.fermati poco dopo Bassano per un pranzo veloce passa a salutarci il Ticinese, si riparte alla volta dell'albergo e i panorami si fanno sempre più belli , arrivati il albergo nemmeno il tempo di mettere giù lo zaino io e Antonio sotto la minaccia di Sandro che dice o si va a vedere il lago di Calaita oppure torno a casa e allora rimettiamo le tute da pioggia e via verso il lago ,facciamo quattro foto e rifocillati torniamo in albergo. La domenica mattina si riparte per il giro vero ,un apoteosi tutto stupendo pranzo ottimo organizzato tutto alla grande complimenti a Sloper e Yunior ,un saluto a chi c'era e a chi non c'era una raccomandazione guardate le foto e vedrete cosa vi siete persi. Ciao al prossimo raduno che a quanto pare promette altrettanto bene. Ciaoooo
 
Top
view post Posted on 25/6/2019, 07:03

Member

Group:
SIMPATIZZANTE
Posts:
297

Status:


Buongiorno !! :occhi: :occhi: mi e' piaciuto cosi' tanto il giro di domenica che stamattina ero tentato di marcare ferie e ritornarci :wub: :wub: :ok: :ok: :ok: :moto: :moto: :moto: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 25/6/2019, 07:32
Avatar

SLOPER

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
9,960
Location:
R.E. + o -

Status:


;) Prima sistema il motorino !
Poi caso mai ci torniamo insieme! :woot:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/6/2019, 08:19

Member

Group:
SIMPATIZZANTE
Posts:
297

Status:


:ok: :ok: :ok: Conosco un MECCANICO che fa MIRACOLI :rolleyes: :rolleyes: :superlol: :superlol: :happy: :happy: :happy: :staff: :staff: :staff:
 
Top
view post Posted on 25/6/2019, 22:10
Avatar

SLOPER

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
9,960
Location:
R.E. + o -

Status:


:) Le prime foto del sabato !

---> FIERA DI PRIMIERO e LAGO CALAITA <---

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/6/2019, 11:10
Avatar

Junior Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
99

Status:


ragazzi ,,,è stata una 2 giorni spettacolare … voi avete già scritto dei meravigliosi poemi, quasi impossibile scrivere dell'altro,, comunque ci provo: sabato mattina incontro con il carissimo amico Egidio in quel di Verona,,, e voi pensate che con Egidio si possa viaggiare comodamente? vi sbagliate di grosso,,, se nn c'è un po' di statale, un paio di passi, qualche montagna ,,nn c'è proprio gusto … quindi ..con mio sommo piacere, statale fù,, è comunque grazie alla sua idea siamo passati a Vicenza , alla mia vecchia caserma di polizia dove 40 anni fa iniziava la mia vita lavorativa..che emozione,,peccato nn averla potuta visitare, ma ho potuto solo dare una sbirciata dalla porta carraia… va bhe..
poi incontro con Sloper e robertino,, e visto che pioveva , ci fermiamo per il pranzo.. nel primo pomeriggio raggiungiamo l'albergo accompagnati da un breve raggio di sole… e poi che succede ,,giustamente riprende con un mezzo diluvio … ed allora ecco che si risveglia lo spirito di due pazzi scatenati come Egidio e Sandro…(nn è che io mi ritenga uno sano di mente) ed allora che si fa? nn si può fare altrimenti , anche perché nn vorrei che 2 amici come egidio e sandro si offendessero,,,un bel giretto sotto l'acqua battente alla volta del meraviglioso lago di Calaita..
la domenica? meraviglia delle meraviglie un giretto sui vari passi a spasso sulle dolomiti, tra cui il pordoi,, c'era di tutto e di più...biciclette,motorini, moto di tutte le specie, macchine, autobus,,,sul tragitto mancavano solo le bancarelle ed il mercatino tipo Porta portese,,, e che dire del pranzo… la Maria deve aver avuto compassione di noi tutti ..ed allora ecco il pranzo luculliano … bastava ed avanzava almeno x 2 giorni.( comunque con spirito di sacrificio ho dovuto fare onore alla cucina,,,mi sono spazzolato tutto,,anche quello che ha lasciato robigno) . ed infine il mesto ritorno a casa insieme a robigno, egidio e jeko ..saluti lungo il percorso ed eccomi di ritorno a casa,,, ma purtroppo la mia giornata nn è finita lì,,in serata sono dovuto andare ad un rosario e poi per chiudere in bellezza a ballare fino a tarda notte… meraviglioso ed indimenticabile …

ad adesso pronto per il prossimo raduno : la grotta di frasassi,,,, sapete cosa succede : in quel periodo sarò in giro tra slovenia croazia, Montenegro ed albania,,,ma state certi che troverò un traghetto che mi sbarchi a bari oppure ad ancona ,,in modo che prima di fare rientro a casa , possa trascorrere la domenica con voi? e se nn c'è il traghetto ? ragazzi farò l'impossibile per esserci,anche a costo di farmela a nuoto … bene a riaggiorniamoci presto..un abbraccione per tutti ...
 
Top
20 replies since 22/6/2019, 17:55   252 views
  Share