SPIDERMAX_FANS

LE FORESTE CASENTINESI ( FC ), 12 MAGGIO 2019

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2019, 22:37

DIRETTIVO_6

Group:
DIRETTIVO
Posts:
3,161

Status:



DISCUSSIONE APERTA.

Inserite qui i commenti, video

e foto di questo appuntamento



patch_1A
Bardi_9
Bardi


Per leggere la locandina, CLICCA QUI
Per leggere il pre-raduno, CLICCA QUI

Edited by DIRETTIVO_6 - 13/5/2019, 11:26
 
Top
view post Posted on 12/5/2019, 16:54
Avatar

Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
267
Location:
Castel Ritaldi PG

Status:


Ragazzi 17:40 arrivato! Ho dato ascolto al consiglio di Egidio, visto che il tempo era incerto io ho tenuto sempre aperto!!😜 comunque splendido raduno, 2 giorni memorabili, il primo con la compagnia di Alex (shark) alla volta della spettacolare cascata urlante, il secondo da solo, ma forse meglio, ho salvato qualche mm di cavalletto! Il passo del muraglione molto bello e il ristoro abbondante e di ottima qualità. Comunque la cosa migliore restiamo sempre noi, un gruppo fantastico che non si ferma neanche di fronte ad un meteo poco rassicurante. Alla fine comunque il tempo ha premiato gli audaci, e punito severamente i cagasotto!! Senza fare nomi. Un abbraccio a tutti e al prossimo!!
 
Top
view post Posted on 12/5/2019, 21:11
Avatar

SLOPER

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
9,960
Location:
R.E. + o -

Status:


:superlol: :superlol: :superlol: Sì sì ... non facciamo nomi ... che già solo essersi presentati con 4 ruote si vergognavano di suo ! :superlol: :superlol: :superlol:

RAGAZZI ! due giorni spettacolari ! :woot:
Per le persone che hanno partecipato ( peccato non ce ne fossero state di più ), per le cose viste, per i percorsi, per il meteo pazzerello e per il cibo !

Al sabato, visto che tutte le previsioni meteo dicevano che sarebbe stata la domenica una giornata piovosa, si è giustamente pensato di anticipare il tour alla Cascata Urlante di Premilcuore perchè diversamente non sarebbe stato possibile.
Un percorso alternativo, un posto suggestivo e una luce del giorno particolare hanno fatto da cornice a uno spettacolo della natura che diversamente non avremmo potuto vedere.
Siamo stati raggiunti da FURIA e SHARK, due pazzi scatenati, che poi sono rientrati a casa !
Una passeggiata di 500 km !

Serata in compagnia e ... inizia il diluvio ! :D

Domenica mattina ...
Tutti a i blocchi di partenza e FURIA è di nuovo con noi! :)
Fotona di gruppo . Si parte ! :scoot: :scoot: :scoot:

NEMMENO UNA GOCCIA FINO AL MURAGLIONE !

... ma nel rientro verso casa ne abbiamo presa così tanta che siamo a posto per la settimana a venire ! :superlol: :superlol:
Non sono mancati gli inconvenienti, ma abbiamo festeggiato il compleanno di PEDRO e chiuso questa spettacolare giornata con una cosa davvero speciale.
Ma la lascio raccontare dal diretto interessato.

AH ! Dimenticavo di dire una cosa ... sul passo MURAGLIONE, noto luogo caro ai motociclisti in genere,
NOI C'ERAVAMO A DISPETTO DI CHI CI VOLEVA TENERE A CASA! ( Giuliacci, meteorine e compagnia ! ) :superlol:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/5/2019, 01:14
Avatar

Madison 3

Group:
SCOOTER FANS
Posts:
858
Location:
Poviglio ( RE )

Status:


Ah si eh, ....noi che ci siamo fatti in quattro (ruote) per essere lì con voi, anche senza aver visto niente e ci trattate così ?
Allora spero che piova anche al prossimo raduno..... :superlol: :superlol: :superlol:
A questo punto non so neanche se dire che mi dispiace che si sia messo a piovere quando siamo partiti dal ristorante.... :superlol: :superlol: :superlol:
A parte gli scherzi, bella giornata (non meteorologicamente parlando) passata in splendida compagnia ( :hmmm: ) ristorante da incorniciare, cibo a go go, e poi la ciliegina sulla torta (non quella di compleanno) i cantucci con il vin santo 🍷.
A proposito, tanti auguri a Sergio che ha compiuto gli anni oggi 🎂🎂🎂
:compli: agli organizzatori.... :clapclap:
 
Top
view post Posted on 13/5/2019, 01:40
Avatar

Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
844
Location:
Castelfranco -Piandisco' AR

Status:


Ciao a tutti...con un po di rammarico e un po d'invidia per questi audaci che hanno sfidato temporali e previsioni malefiche vi battiamo ujn cinquie per come si sono evoluite le cose...x un raduno un po speciale e fantastico.
Gtrazie Sloper e direttivo per averci fatto passare sempre una giornata da.. star bene in compagnia.Bel posto e ottimo ristorante storico del Muraglione.
Un arrivederci al prossimo raduno...Passo Pordoi...Stavolta con due ruote.. :scoot:
Anziche con 4 ruote :drive:
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/5/2019, 06:41
Avatar

Member

Group:
MOTO FANS
Posts:
167
Location:
Montecarotto (Ancona)

Status:


Bellissima giornata che merita un grosso applauso a chi c'era, a cui ha voluto esserci comunque. Con 2, 3, 4, 5 ..... 10 ruote. (Il regolamento lo permette, se non sbaglio). Quando invece e nessuno me ne voglia, sono state spese troppe parole per chi non c'era. Questo è lo spirito del gruppo, stare insieme per divertirsi, per conoscere e visitare insieme posti nuovi, sempre se non sbaglio.
Grazie a tutti per la compagnia e grazie a chi si è prodigato per organizzare. A presto.
 
Top
view post Posted on 13/5/2019, 08:11

Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
788
Location:
Bovezzo, Lombardia

Status:


Ciao a tutti , raduno spettacolare ottima sia la cucina ma soprattutto la compagnia. Panorami bellissimi e curve fantastiche ritorno un po'bagnato ma era previsto 😂😂😂
 
Top
icon7  view post Posted on 13/5/2019, 09:38
Avatar

Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
130
Location:
Cuasso al Piano (Varese)

Status:


Ciao a tutti,è stato davvero un week-end incredibile pieno di emozioni e bella gente :compli:
Grazie ancora a tutti

Cetty e Josè
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/5/2019, 10:27

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,164
Location:
Ferrara

Status:


Eccomi qua!

Raduno speciale insieme a tutti voi, per questo lo è, come a detto febo di chi non c'era non importa nulla,
comunque oramai la pioggia fa parte di noi, quasi, quasi ne sento già la mancanza,anche no.

Tutto bello beh! castrocaro già la conosco, bel paese il muraglione che dai pensavo più impegnativo per le mie performance intendo,
il ristorante per la miseria avrebbero sfamato un esercito, ottimo

il ritorno boia faust! direbbe qualcuno acqua a go,go vento forte non è mancato nemmeno quello, e devo dire che il mio calabrone ha sofferto parecchio l'acqua tanto che arrivato in città ai semafori dovevo tenerlo un po accelerato perchè si spegneva in continuazione, sono arrivato per miracolo anche era sempre più faticoso riavviarlo, ma è bene quel che finisce bene

Grazie a Sloper per tutto
un abbraccio
e ci vediamo sulle dolomiti

dove le caprette fanno CIAOOOOOO!
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/5/2019, 13:13

Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
788
Location:
Bovezzo, Lombardia

Status:


Ciao Febo probabilmente hai ragione tu nel dire che si è parlato troppo dei non più presenti, d'altronde siamo freschi di separazione 😂😂😂. Spero la mia battuta sugli adesivi non ti abbia disturbato ma dopo tutto quello che hanno detto sul mio AMICO Sloper una battuta a raduno mi sembra il minimo 🤣🤣🤣
 
Top
view post Posted on 13/5/2019, 15:05

Junior Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
79

Status:


Ciao a tutti dopo un anno e più che non ci vedevamo abbiamo partecipato a questo raduno che lo abbiamo desiderato, come al solito raduno spettacolare in tutto e felicissimi di avere reincontrato tutti gli amici presenti con rammarico abbiamo visto che una parte di loro mancava, informati delle notizie speriamo che in favore all'amicizia qualcuno ci ripensi per il buon operato di questo grande gruppo che si era creato. Per noi il viaggio della domenica è stato piovoso all'andata e al ritorno.
VIVA L'AMICIZIA E LA COMPAGNIA
:clapclap: :compli: :moto:
 
Top
view post Posted on 13/5/2019, 17:18
Avatar

Member

Group:
MOTO FANS
Posts:
167
Location:
Montecarotto (Ancona)

Status:


No Egidio. Nessun disturbo, ASSOLUTAMENTE
 
Top
view post Posted on 13/5/2019, 21:32
Avatar

Madison 3

Group:
SCOOTER FANS
Posts:
858
Location:
Poviglio ( RE )

Status:


Ah beh, adesso siamo curiosi, vogliamo sapere la battuta.... :D :D :D ;)
 
Top
view post Posted on 14/5/2019, 05:46

Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
788
Location:
Bovezzo, Lombardia

Status:


Niente di che Jeko, durante la distribuzione degli adesivi in ricordo del raduno ho visto che Franco ne aveva fatti molti di più delle persone presenti quindi ho detto se pensava che venissero anche i Piemontesi 🤣🤣🤣🤣
 
Top
view post Posted on 14/5/2019, 07:00

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,164
Location:
Ferrara

Status:


Io la penso diversamente.....

per me Sloper ne ha fatti di più, perchè non si sa mai che qualcunooooooo voglia rifare il tour l' anno prossimo


hei! era solo una battuta io voglio bene anche a loro daiiiiiii

:ciao: :ciao:
 
Contacts  Top
39 replies since 11/5/2019, 22:37   492 views
  Share