SPIDERMAX_FANS

CHIOGGIA ( VE ), 7 Ottobre 2018

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/10/2018, 09:25

Member

Group:
SIMPATIZZANTE
Posts:
297

Status:


WOW IO AL PRIMO COLPO LE HO VISTE :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :staff: :staff: :staff: :staff: :staff:
 
Top
view post Posted on 11/10/2018, 14:21
Avatar

Junior Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
99

Status:


ragazzi fantastico giro..peccato essermi perso la cena di sabato….

domenica meravigliosa, ad iniziare dal tempo al giro in motonave ed alla visita alla torre dell'orologio…
il rivedere tanti amici fa molto piacere ,,, ed in particolare il festeggiare il compleanno della Maria …
un grazie ad Ulibe, ai fondatori ed tutti i componenti del magnifico gruppo Spidermax
bene ragazzi .. mi mancate sempre di più .. nn vedo l'ora di rivedervi x il pranzo di natale…
un abbraccione a tutti voi,,,
 
Top
Bruce59
view post Posted on 11/10/2018, 16:46




eccomi qua un po in ritardo..mi sto adeguando ai tempi da pensionato :hmmm: che dire aun altro gran successo chioggia piu bella di Venezia :clap: malgrado l'acqua abbia provato a fermarci
ma noi temerari non ci siamo fermati non potevamo perderci l'ennesimo spettacolo :mano: complimenti a Uolibe Juniuor e Sloper.. bel lavoro :compli:
ancora una volta il nostro :mucchio: gruppo è stato numeroso e presente grandi tutti .Speriamo di rivederci presto al pranzo di Natale
complimenti allo :staff: Ciaooooo a tutti.
P.S. Sloper io le foto le vedo perfettamente...bellissime daltronde i soggetti sono notevoli :happy: :bye_: :guitar: :yeah:
 
Top
RENE'55
view post Posted on 15/10/2018, 09:30




Un grande grazie e complimenti a Uolibe e Giovanni per la splendida scelta, una Chioggia con un fascino oltre le righe un angolo della nostra Italia che ti lascia un ricordo indelebile, gruppo splendido e organizzazione impeccabile, bravi bravi!!!!
 
Top
view post Posted on 18/10/2018, 10:01
Avatar

Advanced Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
1,241
Location:
PISA

Status:


Ciao vedo dalle foto (il collegamento di prima non si vede da cellulare ma da PC si) che come Raduno era bello e spettacolare un grande a Uolibe e a tutti voi presenti
 
Top
view post Posted on 19/10/2018, 22:42
Avatar

SLOPER

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
9,959
Location:
R.E. + o -

Status:


:woot: ECCO IL VIDEO RIASSUNTO DI QUESTA GIORNATA ! :ok:

Video

 
Web Contacts  Top
IL DONDI
view post Posted on 21/10/2018, 17:42




Bello.. complimenti per le riprese il montaggio e i partecipanti. 😊
 
Top
view post Posted on 22/10/2018, 08:41

Member

Group:
SIMPATIZZANTE
Posts:
297

Status:


BUONGIORNO !!! I PARTECIPANTI , LA COSA MIGLIORE . . . . . . . . :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: E GLI ORGANIZZATORI :staff: :staff: :staff: :staff: :staff: :staff: :staff: :staff: :cero: :cero: :cero: :cero: :cero:

BRAVO DONDI :ok: :ok: :ok:
 
Top
view post Posted on 22/10/2018, 10:42

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,164
Location:
Ferrara

Status:


Bene tutto è bene, ciò che finisce bene, con il video, un bel video si è concluso il raduno di Chioggia.
Rinnovo un gran grazie a Yunior, a Sloper, e a tutti voi che lo avete reso bello.
Ed è con soddisfazione che mando un arrivederci a presto.
 
Contacts  Top
23 replies since 7/10/2018, 20:09   549 views
  Share