SPIDERMAX_FANS

CHIOGGIA ( VE ), 7 Ottobre 2018

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/10/2018, 20:09

DIRETTIVO_6

Group:
DIRETTIVO
Posts:
3,155

Status:


DISCUSSIONE APERTA

INSERITE QUI I VOSTRI COMMENTI.

VIDEO E FOTO DI QUESTO RADUNO.




chioggia_striscio_
chioggia_striscio1_

Per leggere la locandina, CLICCA QUI
Per leggere il pre-raduno, CLICCA QUI


Edited by DIRETTIVO_6 - 8/10/2018, 14:40
 
Top
view post Posted on 8/10/2018, 04:24
Avatar

Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
838
Location:
Castelfranco -Piandisco' AR

Status:


Sono il primo???? :occhi:
Ok .cominciamo ...
Ma che bel raduno...ma che bella Chioggia.. :clapclap:
Uolibe ti sei superato!!
Grazie a te ..a Yunior e anche con lo zampino di Sloper....avete dimostrato ....come sempre che, ogni raduno é un successo. :staff: :ok: :compli:
Fantastico giro in motonave x conoscere meglio la cittadina isolana di Chioggia...un lembo di terra della laguna veneziana, contornato dal mare ma vivo e pulsante di attivita'di storia e di tutto quello che fanno di Chioggia una delle perle della nostra Italia per quanto riguarda la fauna ittica di allevamento ed esportazione per il pregio di essere nel mondo, un fiore all'occhiello e orgoglio di organizzazione flotta peschereccia. :compli: Bravo Uolibe nello scegliere poi la location x ritrovarsi al pranzo di rito..perfetto.E un augurio a Maria per aver festeggiato assieme a noi tutti il suo compleanno..Auguriiii...!!!
Ela visita alla torre dell'orologio...interessante e piena di suspance x attendere da lassu' il rintoxco..per fortuna solo un rintocco della campana...
Concludendo...un plauso a chi ce'era...sfidando un sabato da diluvio universale...a chi era la prima volta...e a tutti gli altri oramai unici e magnifici...grazie ancora io e Nadia siamo stati da dio... :ok:

Edited by Fabry500rs - 8/10/2018, 22:28
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/10/2018, 08:50

Member

Group:
SIMPATIZZANTE
Posts:
297

Status:


EHILA' BUONGIORNO A TUTTI :mucchio: MA PROPRIO A TUTTI :mucchio: :mucchio: ALLORA STRANAMENTE MA MOLTO VERO SIAMO ARRIVATI ALL'ALBERGO ASCIUTTI . . . . NON X TUTTI E' STATO COSI' :cry: :cry: PURTROPPO . . . . ABBIAMO PRANZATO CON POCHI SPICCIOLI A BASE DI SPAGHETTI ALLO SCOGLIO E INSALATA DI MARE E X IL CAFFE' ERA GIA' PRESENTE ANCHE EUOLIBE :staff: :staff: :staff: E' INIZIATO A PIOVERE NEL POMERIGGIO E QUINDI CI HA LIMITATO NEI GIRI MA C HA FATTO RICARICARE X LA CENA , DOVE FINALMENTE ERANO ARRIVATI TUTTI O QUASI E CASPITA . . . . ERAVAMO TANTI :mucchio: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: E COSI' CHE SI FA' SEMPRE PRESENTI COMUNQUE E OVUNQUE :ok: :ok: :ok: :compli: :compli: :clap: :clap: :clap:
LA SORPRESA E' STATA AL MATTINO DI DOMENICA , DOVE IL TEMPO SI STAVA APRENDO CON UN TIEPIDO RAGGIO DI SOLE E LA GENTE ERA RADDOPPIATA :woot: :woot: :woot: :happy: :happy: :happy: ( COME I FUNGHI VISTO L'UMIDO) BELLISSIMO VEDERE FACCE NUOVE FACCE GIA VISTE LA SERA E CONTINUI ARRIVI . . . . . COSI' SI FA' , SI PARTECIPA' , SI E' PRESENTI E CI SI VEDE IN FACCIA :cero: :cero: FACCE SINCERE E COSTRUTTIVE . . . SI PARTE X CHIOGGIA QUANDO ARRIVIAMO IL SOLE CI PREMIA E LA GIORNATA SI TRASFORMA IN UN GRUPPO BEN AFFIATATO IN UNA GRANDE BARCA CHE CI FA VEDERE CHIOGGIA E DINTORNI CON TUTTE LE SUE " MADONNE " NIENTE IN CONFRONTO A QUELLE CHIAMATE DA CHI E' ARRIVATO SABATO CON LA PIOGGIA :mcz: TUTTI AL RISTORANTE MENU MOLTO SODDISFACENTE UN COMPLEANNO A SORPRESA :happyb: :happyb: HA CHIUSO IL PRANZO BELLISSIMO . . . . IO SONO RIPARTITO INSIEME AD UN GRUPPO MA MOLTI SI SONO FERMATI X IL TOUR "OROLOGIO" . . . . CHE DIRE IL SOLE CI HA ACCOMPAGNATO X TUTTO IL GIORNO ORGANIZZAZZIONE OTTIMA GRAZIE AD ANDREA YUNIOR E SLOOPER E A TUTTI QUELLI CHE C'ERANO BELLISSIMA GENTE CHE HA VOGLIA DI DIVERTIRSI PARTECIPARE E METTERCI DEL SUO , NON SOLO POLEMICHE E DISCORSI QUESTO E' UN GRUPPO CON IL SOLE DENTRO :compli: :compli: :compli: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

:staff: :staff: :staff: :staff: :staff: :staff: :staff: :staff: :staff: :staff: :staff: :staff: :staff: :staff: :staff: :staff: :staff: :staff: :staff: :staff: :staff: :staff: :staff: :staff: :staff: :staff: :staff: :staff: :staff: :staff: :staff: :staff: :staff:
 
Top
view post Posted on 8/10/2018, 08:52

Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
786
Location:
Bovezzo, Lombardia

Status:


Che dire bellissimo raduno come sempre del resto, grandi gli organizzatori e tutti i partecipanti soprattutto quelli che c'erano già da sabato che si sono presi parecchia acqua un saluto a tutti e ci si vede al pranzo di Natale
 
Top
view post Posted on 8/10/2018, 09:27

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,164
Location:
Ferrara

Status:


Buongiorno a tutti voi, per chi in passato e come me ha organizzato questi eventi, raduni, il massimo della gratificazione è vedere che chi partecipa, , sia premiato nelle aspettative. :D :D :D

Mi ha fatto immenso piacere vedere da sabato arrivare piano, piano amici che non si sono persi d'animo nonostante la pioggia direi quasi torrenziale e presentarsi all'appello, assieme poi ai nuovi arrivati della domenica mattina, :woot: :woot: :woot: :woot:

( un saluto speciale ad una coppia di nuovi amici ANTONELLINI LEONARDO e NATASCIA ), :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Certo la partenza la domenica mattina, per me ha destato un po di preoccupazione, vista seppur debole la pioggerellina, e vi dico che nel mio casco è incominciata la discussione con un tizio molto ma molto più in alto di me, che alla fine si è ( FORSE ) un po pentito di quello che stava facendo e piano piano ha fatto uscire il bel tempo, :superlol: :superlol: :superlol:

è così proseguita la giornata, con il giretto in motonave, ristorante e la torre dell'orologio, e visita del centro di Chioggia
E' stato emozionante osservare negli specchietti la fila di luci che non ho capito , ma mi seguivano o inseguivano mah!, e perdonatemi un po osservare questo bel gruppo di persone in ordine sparso su e giù per Chioggia. :clapclap: :clapclap: :clapclap:

E la torta a sorpresa di Gianluca 5005 per festeggiare il compleanno di sua moglie Maria???? dove la mettiamo, ma del resto fa parte del DNA dei partecipant di chi da vita a questo Club, ne approfitto per rinnovare i miei AUGURI di BUON COMPLEANNO a MARIA
:happyb: :happyb: :happyb: :happyb: :happyb:

lo so e forse qualcuno me lo farà presente che questi auguri si dovevano fare in un altro posto ma in verità vi dico che è successo qui .e li ho fatti qui....


Insomma GRAZIE , GRAZIE a tutti voi siete o siamo un GRAN BEL CLUB unico, veramente unico. :mucchio:



E un saluto anche a chi avrebbe voluto ma non ha potuto partecipare.


Voglio ringraziare YUNIOR e SLOPER hanno dato un supporto importantissimo al sottoscritto, ma del resto la loro esperienza fa la differenza. :staff: :staff: :staff:

Bene chiudo rinnovando a voi i miei saluti con un abbraccio collettivo e arrivederci a Natale

:bye_: :bye_: :bye_: :bye_: :bye_: :bye_: :bye_: :bye_: :bye_: :bye_: :bye_: :bye_: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:

Edited by uolibe - 8/10/2018, 11:08
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/10/2018, 09:48
Avatar

SLOPER

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
9,945
Location:
R.E. + o -

Status:


Fa parte del gioco la sorpresa meteo ... e quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare !
Devo ammettere che anche io ho fatto parte della schiera di coloro che si sono avvicinati al luogo del ritrovo senza pioggia,
ma quando la sera ho visto arrivare alla spicciolata tutti gli altri sotto un acqua esagerata ... tanto di cappello, ragazzi !
:compli:
E' stato davvero un piacere rivedere tutti i presenti la sera del sabato e per contrastare le avversità del meteo si sono utilizzate auto disponibili e taxi per il trasporto di alcuni partecipanti per evitare loro un ulteriore bagno fuori stagione.

Le classiche " due gocce " ! :superlol: :superlol: :superlol:
La giornata seguente è stata impegnativa ... 4 stagioni racchiuse in meno di 8 ore ! Un record.
Durante lo spostamento verso Chioggia abbiamo incontrato dalla nebbia alla pioggia, poi sul posto dal nuvoloso a sole esagerato e caldo.
Il traffico dei turisti presente in centro storico ha reso un po' difficoltose le nostre manovre di parcheggio, ma che poi si sono svolte nel migliore dei modi.
A completamento della giornata il tour in motonave alla scoperta della laguna e la visita alla Torre di S. Andrea.
Tutto ciò ha contribuito a rendere la giornata unica nel suo genere e durante il pranzo la sorpresa della festa di compleanno di Maria! :woot:
:clapclap: AUGURI ! :ok:
Alla fine della giornata importante che tutti i partecipanti abbiano fatto il viaggio di ritorno senza problemi e che ognuno dei partecipanti si possa essere portato a casa " dentro di sè " nell'animo e negli occhi un bel ricordo che possa far pensare di esserci ancora la volta successiva. :ok:

Grazie a tutti.
:ciao:
 
Web Contacts  Top
Mauro Mocellin
view post Posted on 8/10/2018, 15:05




Mi ripeto anch'io,complimenti a chi ha saputo organizzare questa gita,ero già venuto a Chioggia, ma visita così ,specialmente dal mare è un'altra cosa,grazie anche da parte della Donatella,ciao alla prossima.
 
Top
andy64
view post Posted on 8/10/2018, 20:05




Spunte per raduno Chioggia:
Km :ok:
Compagni di viaggio :ok:
Pioggia :ok:
Vento :ok:
Nebbia :ok:
Sole :ok:
Cena :ok:
Rivisto Amici :ok:
Conosciuto nuovi amici :ok:
Compagnia Eccellente :ok:
Visita a Chioggia :ok:
Pranzo :ok:
Compleanno Mary :ok:
Saluti baci abbracci :ok:
Rientro quasi a manetta :ok: :woot:
Collaboratori raduno :ok:
ORGANIZZATORE :ok: :ok: :compli:

Bene, c'è stato tutto :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Dimenticavo...Vari Aperol spritz :ok: :ok: :ok: :superlol: :superlol: :superlol:

Un caro super abbraccio a tutti :wub:

:ciao:
 
Top
ADRY66.
view post Posted on 9/10/2018, 12:57




Bene bene 750km e qualche metro,
Tutto in due giorni😂👍
:clapclap: è :compli: per tutto dal sabato sera x la cena ,alla domenica mattina con giro in motonave :ok: al pranzo ottimo.Cosa dire di più se non un grazie agli organizzatori x il loro impegno.Due giorni passati in compagnia di vecchi amici è nuovi amici dove saluto tutti con un forte abbraccio,con la speranza di rivedere tutti al pranzo di Natale : :cero: :lol: :bye_: :bye_: :staff: :staff:
 
Top
view post Posted on 9/10/2018, 17:30
Avatar

SLOPER

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
9,945
Location:
R.E. + o -

Status:


:woot: Ecco le foto di questa giornata !

CHIOGGIA ( VE ) - 07 OTTOBRE 2018



CLICCA SULL'IMMAGINE PER ACCEDERE ALL'ALBUM

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/10/2018, 19:21

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,164
Location:
Ferrara

Status:


Appero'

ecco le foto

un sacco bbbelle! Come tutti gli attori presenti mica bau! bau! micio, micio.

:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/10/2018, 07:29
Avatar

Junior Member

Group:
MOTO FANS
Posts:
57
Location:
Rocca Canavese

Status:


Che dire :P come sempre la Trilly arriva :scoot: per ultima come una lumaca,i commenti che ho letto rispecchiano perfettamente questo fantastico week-end e quindi non mi rimane che ripetere che, CI SONO GIORNATE RICCHE DI DONI,INCONTRI.... PRESENZE E CALORE...AMO LA VITA E LA RINGRAZIO PER POTERLA CONDIVIDERE CON GLI AMICI. :staff: :cero: Ancora tanti auguri alla nostra Maria :happyb: Un grazie di❤️ ai miei compagni di viaggio. Non vedo l'ora di riabbrarvi tutti al pranzo di Natale e in quell'occasione mi auguro di rivedere anche il Giordi e tutti ma proprio tutti voi che siete entrati a far parte della mia vita. La strada e i luoghi che condividiamo insieme è un bel gran dono. :mucchio: Grazie a tutti che mi permettete di far parte di voi :happy2: :happy2: :happy2: :jump: :mano: :bye_:
 
Top
view post Posted on 10/10/2018, 07:34

Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
786
Location:
Bovezzo, Lombardia

Status:


Sloper aiuto non riesco a vedere le foto,clicco e non succede nulla
 
Top
view post Posted on 10/10/2018, 07:41
Avatar

Junior Member

Group:
MOTO FANS
Posts:
57
Location:
Rocca Canavese

Status:


Anch'io, clicco e non si apre :cry:
 
Top
view post Posted on 10/10/2018, 08:52
Avatar

SLOPER

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
9,945
Location:
R.E. + o -

Status:


:hmmm: ... eppure funziona perfettamente.

CHIOGGIA ( VE ) - 07 OTTOBRE 2018



Provate con questo link qui sotto :)


---> https://photos.app.goo.gl/51QodfbxYzZ8HxgWA <---

 
Web Contacts  Top
23 replies since 7/10/2018, 20:09   549 views
  Share