SPIDERMAX_FANS

CIVITA & ORVIETO, 14-15 LUGLIO 2018

« Older   Newer »
  Share  
IL DONDI
view post Posted on 16/7/2018, 08:49 by: IL DONDI




Bel wk, personalmente un viaggio nel viaggio, partenza sabato alle 4,30, arrivo dopo aver accompagnato Elvis58 e Trilly. Un saluto veloce, e ripartenza alla volta di Castiglione della Pescaia, per festeggiare il compleanno di mia figlia a cui non sono mai mancato (25). Domenica sveglia alle 6 e di nuovo in sella per raggiungere il gruppo. Per quasi 100 km solo io sulla strada praticamente, farei santo chi ha inventato i navigatori.. arrivo alle 9,30 in albergo, e 30 metri prima di spegnere il motore una vespa si infila nel casco e mi punge ad una tempia.. ahi ahi ahi.. La domenica procede per il meglio secondo programma.. molto molto bello. Ad Orvieto non ero mai stato, e non potevo mancare. Rientro tranquillo con la certezza dell'affidabilitą del mezzo, anche se giovedi con il nostro Andy abbiamo fatto un intervento in emergenza per via della rottura della vite laterale del cavalletto centrale. Insomma 1485 km sulle ruote e non sentirli.. io un po' sulle spalle stamattina li sento, ma sono felice di aver partecipato. A presto.

Edited by IL DONDI - 16/7/2018, 09:52
 
Top
20 replies since 15/7/2018, 07:41   533 views
  Share