SPIDERMAX_FANS

CIVITA & ORVIETO, 14-15 LUGLIO 2018

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/7/2018, 07:41

DIRETTIVO_6

Group:
DIRETTIVO
Posts:
3,157

Status:


DISCUSSIONE APERTA

INSERITE QUI I VOSTRI COMMENTI, FOTO

E VIDEO DI QUESTA DUE GIORNI.



ORVIETO
orvieto_


Per leggere la locandina, CLICCA QUI
Per leggere il pre-raduno, CLICCA QUI

Edited by DIRETTIVO_6 - 22/7/2018, 14:15
 
Top
view post Posted on 15/7/2018, 11:04
Avatar

SLOPER

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
9,947
Location:
R.E. + o -

Status:


CIVITA DI BAGNOREGIO... :D spettacolare!
Tutto spettacolare.
Dal percorso alla compagnia e alle cose viste, panorami e
e Civita. Fantastico. :woot:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/7/2018, 22:39
Avatar

Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
266
Location:
Castel Ritaldi PG

Status:


Un raduno che resterà nel mio cuore ❤️!
Grazie all’aiuto del nostro caro Sloper, spero di aver fatto provare belle emozioni ai partecipanti, almeno forti come quelle che ho avuto io.
I luoghi visitati sapevo che non erano così male, ma viasti insieme a tutta quella bella gente, hanno acquistato maggiore fascino. Grazie ragazzi! vi voglio un mondo di bene.😊
 
Top
view post Posted on 15/7/2018, 22:52
Avatar

Member

Group:
MOTO FANS
Posts:
166
Location:
Montecarotto (Ancona)

Status:


Grazie a Te a a chi ha collaborato con Te alla realizzazione del raduno. Ottima organizzazione, impeccabile. Grazie anche a tutte le gentilissime Signore presenti che hanno adottato il mio ragazzo per tutto il weekend. Un saluto a tutti e ... alla prossima!
Ciaoooooo
 
Top
view post Posted on 16/7/2018, 07:11

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,164
Location:
Ferrara

Status:


Sarebbero tante le cose che vorrei dire per esprimere le emozioni provate in questi due giorni.
I raduni, tutti i nostri raduni sono speciali, perchè sono speciali le persone e i luoghi che visitiamo.

Ma questo lascerà il segno dalla partenza del sabato mattina, un raduno dentro al raduno, il raggiungerci mano a mano per strada, al arrivo quasi tutti assieme a Orvieto, pranzo, colazione cena tutti assieme e presenti, il sabato sera coronato da un evento fuori programma ( La festa della birra è qui la festa? ) con musica e una folla allegra che beveva e ballava.

E venendo a noi la visita alla ( Città che muore ) CIVITA di BAGNOREGIO ma ben viva per noi, e poi ORVIETO con la sua CITTA' SOTTERRANEA.

Qualcuno diceva che il mondo è fatto a scale c'è chi scende e chi sale AMMAZZATEO! ne abbiamo fatte in continuazione ma tra una battuta e l'altra la fatica si è poco sentita.

Il pranzo la domenica e poi la visita alla stupefacente " per la bellezza " della Cattedrale hanno sancito la conclusione del raduno.

E che dire del viaggio di ritorno del sottoscritto con il Dondi, Elvis, Robino e Trilly con il suo bolide che tratteneva stento.
Il proposito di Elvis " terremo la velocità tra i 100 al massimo 120/130 BALLEEE appena ripartiti dopo una pausa a Firenze sud ha inchiodato la manopola suo 140/150 ma BOIA FAUST!!!!!

Va bene tutto bene

Il mio grazie va ovviamente a SLOPER e FURIA per come hanno realizzato in tutto e per tutto questo raduno
BRAVIIIIIIIIIIIIIIII!
Ciao ragazzacci alla prossima.
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/7/2018, 08:07
Avatar

SLOPER

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
9,947
Location:
R.E. + o -

Status:


L'impegno nel pregiro per realizzare questo evento è stato davvero notevole sotto qualsiasi punto di vista ( nominatene uno qualsiasi dei punti di vista e c'era anche quello). :)
E il modo migliore per ripagare tanto impegno è stata la partecipazione.
Plauso a chi ha avuto la forza, la possibilitá e la volontà nell'animo e nello spirito di esserci nonostante distanze notevoli.
Una due giorni studiata, eseguita e portata a termine nei modi e nei tempi previsti.
Il sabato a Civita è stato fantastico per il percorso, i panorami e tutte le cose viste. E il lago di Bolsena nel ritorno dove il sole si rifletteva... uno spettacolo.
Orvieto eccezionale!
Con la sua storia e tutte le cose da vedere.
Ma le cose principali le abbiamo viste e ritornare a casa con un bel ricordo di questo weekend era lo scopo primario.
Al ristorante HESCANAS la sorpresa!
Il ristoratore che ci ha chiesto la foto di gruppo! :woot:
E che ci vuole? Era già in programma! La premiazione invece non se l'aspettava ;) e questo ha fatto la differenza.
Diversi i saluti tramite cell e messaggi di coloro che hanno voluto far sentire la loro presenza pur non essendo tra noi fisicamente.
Anche questo è "gruppo".
Da collaboratore sono stato estremamente coinvolto, ma il merito di essere stati con il gruppo a Orvieto é certamente di FURIA e un plauso sincero a lui per l'idea e l'impegno. .
A conclusione della giornata a fatica ha trattenuto l' emozione e devo ammettere che non me lo aspettavo.
Maledetto Furia! ;) hai coinvolto anche me! :ok:
Ma ci sta tutto.

Bellissimo tutto. :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Un sentito ringraziamento ai partecipanti e felice di sapere che tutti sono rientrati.

Per l'occasione sono stati consegnati i porta badge SMSF contrassegnati "10™ anno SMSF" oltre al ricordo dell'evento.

Un abbraccio a tutti e alla prossima. :ciao: :scoot:
 
Web Contacts  Top
IL DONDI
view post Posted on 16/7/2018, 08:49




Bel wk, personalmente un viaggio nel viaggio, partenza sabato alle 4,30, arrivo dopo aver accompagnato Elvis58 e Trilly. Un saluto veloce, e ripartenza alla volta di Castiglione della Pescaia, per festeggiare il compleanno di mia figlia a cui non sono mai mancato (25). Domenica sveglia alle 6 e di nuovo in sella per raggiungere il gruppo. Per quasi 100 km solo io sulla strada praticamente, farei santo chi ha inventato i navigatori.. arrivo alle 9,30 in albergo, e 30 metri prima di spegnere il motore una vespa si infila nel casco e mi punge ad una tempia.. ahi ahi ahi.. La domenica procede per il meglio secondo programma.. molto molto bello. Ad Orvieto non ero mai stato, e non potevo mancare. Rientro tranquillo con la certezza dell'affidabilità del mezzo, anche se giovedi con il nostro Andy abbiamo fatto un intervento in emergenza per via della rottura della vite laterale del cavalletto centrale. Insomma 1485 km sulle ruote e non sentirli.. io un po' sulle spalle stamattina li sento, ma sono felice di aver partecipato. A presto.

Edited by IL DONDI - 16/7/2018, 09:52
 
Top
view post Posted on 16/7/2018, 08:52
Avatar

Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
840
Location:
Castelfranco -Piandisco' AR

Status:


Un grazie per tutto quello che siamo riusciti a vedere io e Nadia di Civita di Bagnoregio e di Orvieto...merito di.Furia ..Sloper e la proff.Chiara..Bravi. :compli:
Bello tutto...buono e impecca bile il mangiare e le bellezze dei luoghi.visti :clapclap:
E un.plauso ai partecipanti del raduno...che tra Pozzo di San Patrizio..grotte e Duomo..ne abbiamo fatta di strada.. ., di salite ..di scalini..cominque é stato tutto fantastico....
Al.prossimo.e buone vacanze :scoot: :ok: :cero:
 
Contacts  Top
ROBINO 66
view post Posted on 16/7/2018, 10:13




BUONGIORNO A TUTTI :mucchio: MA PROPRIO A TUTTI TUTTI :mucchio: :mucchio: :mucchio: UNA DELLE COSE PIU' ENTUSIASMANTI E' CHE "IL GRUPPO" SI E' INIZIATO A FORMARE PRESTO MOLTO PRESTO E CHILOMETRI FACENDO HA PRESO CORPO AGGIUNGENDO PEZZI A UN PUZZLE RICCO DI CULTURE APPARTENENZE DIALETTI E CARATTERI MOLTO DIVERSI MA PIACEVOLISSIMI . . . . COMUNQUE ANDIAMO AVANTI DI LI IN POI , DALL'ARRIVO ALLA RIPARTENZA E STATO TUTTO MOLTO BELLO E PIACEVOLE , NON CI HA FATTO "OZIARE" MA CI HA TENUTO VIVI CON PASSEGGIATE SCALE SCALINI "PAESAGGI MORENTI" ( X ALTRO MOLTO VIVI ) FESTE SERALI MOLTO COINVOLGENTI E MUSICALI POZZI . .CAVERNE . . E IL DUOMO SPAVENTOSAMENTE MONUMENTALE E STUPEFACENTE NELLA BELLEZZA RICCA DI PARTICOLARI . . . IL TUTTO AMALGAMATO CON PRANZI E CENE OTTIMI INSOMMA CHE DIRE A SANDRO E SLOPER GRAZIE GRAZIE GRAZIE :clap: :clap: :clap: :clap: :compli: :compli: :compli: :compli: :compli: :cero: :cero: :cero: :cero: :cero: :cero: :staff: :staff: :staff: :staff: :staff: :staff: :staff: :staff: :staff: :staff: :staff: :staff: :staff: :happy: :happy: :hands: :hands: :hands: :jump: :jump: :jump: :jump: E POI NON DA POCO , RIVEDERE PERSONE A ME MOLTO CARE COMPARIRE X INCANTO , MA GRADITISSIME . . . E POI LE PROMESSE SONO PROMESSE :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :compli: :compli: :compli:

TUTTI PRONTI X IL NIVOLET ????
 
Top
Elvio Barberis
view post Posted on 16/7/2018, 11:24




Che dire cose non già dette pposti veramente fantastici ne valsa la pena fare 1200 km in due giorni,avrei voluto accanta a me Maddalena ma purttpppo il.lavoro c'è e quindi verrà al prossimo.
Grazieca Furia e Sloper per come hanno organizzato il tutto viaggio di andata cominciato con un imprevisto ma risolto il ritorno che dire eravamo una bella compagnia e vero dopo firenze esdendo il capofila diciamo che ho smanettato un po ma eravamo sempre in gruppo grazie grazie due giorni fantastici.
Ps: purtroppo questo raduno crerea delle polemiche ma mi auguro che tutto si risolva per meglio sarebbe un vero peccato rovinare questo magnifico gruppo, questo è solo un mio pensiero personale e ripeto personale. GrZie Furia, Sloper ti aspetta lavoro ma tanto sei in ferie le foto che ti manderò saranno circa 400 tra mie e quelle di Robino e Nadia buone vacanze ci si vede e sente per il Nivolet
 
Top
view post Posted on 16/7/2018, 11:41

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,164
Location:
Ferrara

Status:


Caro Elvis spero proprio che non ci siano o ci saranno polemiche, di solito le fa chi le vuol fare o per rivendicare qualcosa, conta che ci siamo divertiti un sacco a 360 gradi

Pensiamo al Nivolet scaldiamo già i motori, e troviamoci in tanti l' amicizia accorcia le distanze e riduce i km

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
 
Contacts  Top
ROBINO 66
view post Posted on 16/7/2018, 12:28




ESATTO CONCORDO , NIENTE POLEMICHE ,LE DISCUSSIONI SERVONO SE COSTRUTTIVE , E CHI HA PIU' GIUDIZIO LO USI :hmmm: :ok: :hmmm: COMUNQUE ORA CI ASPETTA PIU' DI UN MESE X PREPARARCI AL NIVOLET E A ME E NON SOLO A ME FAREBBE PIACERE VEDERVI TUTTI :mucchio: MA PROPRIO TUTTI TUTTI :mucchio: :mucchio: :mucchio: QUINDI DIAMOCI DA FARE PER SODDISFARE E SOSTENERE GLI ORGANIZZATORI CON LA NOSTRA PRESENZA :cero: :cero: :cero: :cincin: :clap: :staff: :staff: :staff: :staff:

:bye_: :bye_: :bye_:
 
Top
Elvio Barberis
view post Posted on 16/7/2018, 15:02




Caro Uolibe la mia era solo ina opinione personale visto quello statenato sui social ma la cosa per me è già finita.
La cosa importante come dici tu è l'amicizia e comunque sia ogni volta che un raduno io penso a chi lo organizza il supervisore che fanno i pregiri spendendo soldi e se lo fanno per far si chi viene hai raduni veda cose e posti belli e che tutyobvada bene, io sono una persona che all'amicizia ci crede ma ci credo veramente e qui ho trovato persone vete e amici veri e sono strafelice di farne parte detto questo ancora un grazie s Furis e Sloper per i bellissimi due giorni passati.
Già preso ferie per il Nivolet e la mia belva domsni va in ofgicina pet il tagliando almeno spero sia quello gli ultimi 150 km fstti con spia accesa =ON SERVICE= al prossimo raduno o giro in agosto ciao a tutti elvis1958

Purtroppo ieri il telefono a preso una bella botta mi stava cadendo in autostrads salvato con un piede e ho paura che si sia guastato il correttore delle parole😀😀😀😀😁😁😁😁😁😁😁😄😄😄😄😄😄😄😄

Ultima cosa a Furia se percaso l'anno prossimo organizzi un altro raduno nella tua bellissima regione io e Maddalena siamo già scritti da oggi a patto che lo fai a giugno o settembre grazie🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗
 
Top
view post Posted on 16/7/2018, 16:05
Avatar

Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
840
Location:
Castelfranco -Piandisco' AR

Status:


Elvis e Uolibe....parole.giuste e corrette...che conta tra di noi é vedersi e stare insieme...Si rispettano le opinioni di tutti..giustamente..ed giusto che ci siano..pero'sempre con rispetto e voglia di vedersi poi.
Com'he"il nostro club..pieno di gente simpatica e squisita...un club di persone che ci fanno vedere posti indimenticabili...Dai ragazzi..ci prepaeiamo x le ferie...e ci si vedra' al prossimo raduno...tutti carichi e a palla...un saluto.. :clapclap: :ciao:
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/7/2018, 19:10
Avatar

Junior Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
99

Status:


ragazzi ... che gioia e che spettacolo... ogni raduno è un qualcosa di unico e di fantastico... questa 2 gg + 3 gg con 1200 km sul groppone x me è stata veramente fantastica,,, ed a tal proposito vorrei particolarmente ringraziare di cuore in nostro amico Furia (Sandro) , sia per il raduno , organizzato in maniera fenomenale insieme al nostro onnipresente Sloper, ma ancor di più per il fatto di avermi dato lo spunto ed il pretesto di ritornare in Umbria ed in particolare a Terni dopo 30 anni dalla mia dipartenza da quella bellissima città.. ho ritrovato tanti miei cari amici e colleghi con cui avevo condiviso gioie e dolori in anni di duro lavoro .. l'aver rivisto i luoghi rimasti scolpiti nella mia mente e nel mio cuore x tantissimi lunghi anni che improvvisamente hanno ripreso forma e vita, per me è stato come rivivere una seconda giovinezza... grazie Sandro,,, ma anche grazie a Sloper ed a tutti gli amici del gruppo che rendono grandioso ogni raduno a cui partecipiamo... un abbraccione a tutti i componenti del gruppo ... :mano: :abbrac:
 
Top
20 replies since 15/7/2018, 07:41   533 views
  Share