SPIDERMAX_FANS

Non parte lo SPIDERMAX

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/2/2024, 21:40
Avatar

SLOPER

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
9,958
Location:
R.E. + o -

Status:


Marco Riveduto scrive

Buonasera a tutti ho un problema con lo spidermax!!!
Oggi sono andato in garage ad accenderlo e aime' non si è acceso... ieri tutto bene accensione al primo colpo e stamattina nulla fa l'avviamento ma non parte il motore secondo voi cosa potrebbe essere? Ingolfato? Premetto che non lo uso da parecchio tempo e in più un bel po'di tempo fa ho disabilità il transponder ma nn credo centri nulla perché ripeto il quadro si accende corrente arriva ma il motore nn si avvia.
grazie x chi mi aiuta

Ciao Marco.

Perchè uno Spidermax non possa accendersi se fino a ieri era in ottima forma, le cose possono essere due:
un filo a massa o l'iniettore rotto.
Se tu fossi in grado di poterlo aprire un po, potresti controllare da te almeno l'integrità dell'iniettore.
Ovvio che non ti posso dare la certezza assoluta di ciò che sostengo, ma almeno iniziamo da lì.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/2/2024, 09:30
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
1

Status:


A me non parte quando la batteria è giù; sembrerebbe che sia vivace, ma se attacco i cavi elettrici portatili con la batteria della Panda (per questo ho messo due cavetti penzolanti con un cappuccio isolante, a cui facilmente accedo, senza smontare ogni volta tutto) parte subito. Poi devi controllare la centralina con la diagnosi, che hanno solo le officine Malaguti e/o forse, quelle Piaggio
 
Top
view post Posted on 12/2/2024, 12:20
Avatar

SLOPER

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
9,958
Location:
R.E. + o -

Status:


Grazie per il tuo intervento, Ottavio, ma credo che il problema di fondo di Marco sia un altro:
il tubetto di connessione tra pompa benzina e filtro all'interno del serbatoio che si è tagliato.

---> POMPA BENZINA<---

 
Web Contacts  Top
2 replies since 10/2/2024, 21:35   74 views
  Share