SPIDERMAX_FANS

Nuovo Iscritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/12/2023, 17:27

Junior Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
1

Status:


Salve a tutti, sono Gianbattista e mi sono iscritto a questo gruppo grazie a Sloper. Abito in un paesino della Franciacorta e sono innamorato dello Spaidermax dal 2011. Il mio Bestio attualmente è in infermeria proprio da lui, quindi le foto le farò appena sarà disponibile.



Edited by DIRETTIVO_6 - 30/12/2023, 09:59
 
Top
view post Posted on 29/12/2023, 19:44
Avatar

SLOPER

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
9,959
Location:
R.E. + o -

Status:


Ciao TANGO ! :)
Benvenuto tra di noi.
Se avrai tempo e modo di frequentarci un po' e fare qualche km in compagnia insieme a noi, vedrai che ti divertirai!
Obbligatorio avere la zavorrina al seguito ! :D :ok: :scoot:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/12/2023, 20:12
Avatar

Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
267
Location:
Castel Ritaldi PG

Status:


Benvenuto Tango, sono sicuro che non ti pentirai ne dello Spidy ne di aver scelto di iscriverti nel nostro gruppo. L’anno prossimo ti vogliamo presente ai nostri raduni mi raccomando! A presto!!!
 
Top
view post Posted on 29/12/2023, 20:20

Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
788
Location:
Bovezzo, Lombardia

Status:


Ciao Tango,io sono Egidio un milanese che vive da oltre trent'anni a Brescia di preciso a Bovezzo. Appena si apre la stagione ( per me di solito comincia verso metà febbraio 😜😜)avremo occasione di incontrarci .
 
Top
view post Posted on 29/12/2023, 20:21
Avatar

Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
844
Location:
Castelfranco -Piandisco' AR

Status:


Ciao Tango 13...benvenuto tra noi.Sono Fabry 500 dalla Toscana .Son contento che ti piaccia lo spidy..Se vieni ai nostri raduni lo potrai apprezzare di piu'.Un saluto e a presto..
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/12/2023, 14:30
Avatar

Mi devo anche divertire ....o no!

Group:
MOTO FANS
Posts:
45
Location:
Venezia

Status:


Ciao Tango 13 .Sono Roberto da Venezia,ben arrivato in questo gruppo di amanti delle due ruote ,e nell'attesa di incontrarci buon fine ed inizio anno
 
Top
view post Posted on 30/12/2023, 14:37
Avatar

Madison 3

Group:
SCOOTER FANS
Posts:
858
Location:
Poviglio ( RE )

Status:


Ciao Tango, un benvenuto anche da parte mia, poi quando ci incontreremo mi spiegherai cosa significa quel 13.... :lol2: :superlol:
 
Top
view post Posted on 30/12/2023, 18:03
Avatar

Junior Member

Group:
MOTO FANS
Posts:
3

Status:


Benvenuto a tango . Ragazzi approfitto del post per fare a tutti Voi gli auguri di buon anno questo che sta voltando alla fine è stato un anno triste , pesante pieno di contraddizioni e aspetti negativi per tanti .Speriamo che il 2024 sia migliore per tutti .un abbraccio e un bacio ad ognuno di voi.
 
Top
view post Posted on 30/12/2023, 18:30
Avatar

Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
292
Location:
lodi provincia

Status:


Ciao tango benvenuto tra noi...
 
Top
8 replies since 29/12/2023, 17:27   125 views
  Share