SPIDERMAX_FANS

16° COMPLEANNO SM&SF (MN), 14 APRILE 2024

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2024, 18:49

DIRETTIVO_6

Group:
DIRETTIVO
Posts:
3,160

Status:


DISCUSSIONE APERTA.

INSERITE QUI I VOSTRI COMMENTI, LE FOTO E I VIDEO

DI QUESTO 16° COMPLEANNO SM&SF.


ADESIVO_JPG

A_GRUPPO_

d_torta



Per leggere la locandina, CLICCA QUI
Per leggere il pre-raduno, CLICCA QUI


Edited by DIRETTIVO_6 - 15/4/2024, 11:19
 
Top
view post Posted on 13/4/2024, 18:57
Avatar

SLOPER

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
9,958
Location:
R.E. + o -

Status:


13 APRILE 2024 - Primo giorno a Mantova.

Sole e caldo a farla da padrone.

Arrivano quasi tutti e quasi tutti con i pezzi al loro posto....quasi.
Ma ci siamo ! :woot:

Visita del centro storico con la guida Brunella che ha tenuto banco per quasi 2 ore.

Abbiamo visto una minima parte della città, ma siccome Mantova non la spostano domani, se per caso qualcuno volesse tornare per vederla meglio e in ogni angolo e pertugio, sarebbe bene dedicare un paio di giorni per poterne scoprire le bellezze nascoste oltre a quelle note.

A domani, che ci aspetta un'altra giornata niente male. :clap:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/4/2024, 20:42
Avatar

Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
267
Location:
Castel Ritaldi PG

Status:


Beh, due giornate davvero stupende! Sole e compagnia 🔝. Il mio sabato inizia alle 8:00 da Castel Ritaldi. Parto con il motorino completamente tagliandato, non può succedere nulla. Ma c’era un particolare che avevo trascurato, infatti, una delle viti della marmitta, non si era avvitata bene, ed io l’ho lasciata lì così, tanto, che vuoi che sia, ci sono le altre due, ho pensato! E invece, all’,altezza di Bologna , si sente un sound più deciso dello scarico. Ma da una rapida occhiata c’era la guarnizione di grafite che era scivolata fuori, mannaggia, avrò stretto poco la fascetta!! Andiamo avanti, all’arrivo, con calma e a marmitta fredda la rimetto dentro, e stringo meglio!! E invece, ancora no, non era finita lì. Per strada il rumore aumentava, tanto che finalmente arrivato a Pegognaga, controllo di nuovo, e ……. Le viti!? Sparite, la marmitta si teneva solo con quella superiore, incastrata con gli ultimi filetti. Che si fa!? Essendo arrivato in terra santa, vicino la dimora del Dio degli spidermax, santo Sloper, lo chiamo, e in men che non si dica lo spidy era di nuovo in strada, più forte di prima. Mi dirigo in albergo, e non faccio in tempo a salire, che squilla il telefono della camera. E mo chi è!? Era la signora della reception che annunciava l’arrivo di Armando! Scendo e assieme andiamo a mangiare un boccone prima della partenza per Mantova assieme agli altri. Arrivati , si parcheggia lungo la strada, ma il posto non era ben coperto dal sole, e si decide di spostare tutti i motorini in una via secondaria, a spinta, e ricordate questo particolare!! Giusto il tempo di rinfrescarci con bibite e granite che arriva la guida. Ma non una guida normale, la regina delle guide. Tacchi a spillo e atteggiamento da vera VIP. E anche se con una gran puzza sotto il naso, ci ha portato comunque a conoscere particolari della città davvero interessanti, ed un caffè davvero buono! Finito il tour, tutti a prepararsi per la cena in pizzeria, dove abbiamo trovato pizze per tutti i gusti, di ottima qualità. Ma non contenti, si decide di finire la serata con un gelato. Ma purtroppo, tutti i locali anche se era sabato, hanno chiuso prestissimo. E con la coda tra le gambe andiamo a dormire. Al mattino, colazione in hotel, con torte e cornetti davvero buoni, ci danno l’energia giusta per affrontare il tratto autostradale che ci porta di nuovo a Mantova, ma questa volta, non in centro, ma in acqua, con la motonave che ci ha portato in giro per le acque che circondano la città. Davvero bello e rilassante. Finita la circumnavigazione, si ritorna in sella, alla volta del ristorante. Dove ci aspettava l’ultimo tassello del direttivo Fabry assieme a Nadia, i quali, hanno sacrificato l’uscita per prendere la torta e portarla fresca al ristorante. A tavola, gran divertimento, con consegne di coppe, intere e parziali! E in fine gilet e felpe per chi le aveva prenotate. Rientro a casa con gas a martello, con il cuore ancora una volta pieno della gioia di avervi rivisto tutti!!❤️
 
Top
view post Posted on 15/4/2024, 06:53
Avatar

SLOPER

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
9,958
Location:
R.E. + o -

Status:


Ancora una volta sul pezzo! :)

16° COMPLEANNO SM&SF ...FATTO!



Due giorni trascorsi in modo semplice facendo un po di turismo per conoscere un po' la città di Mantova e vederla da due punti di vista diversi.
Ovviamente sempre di corsa per rientrare nei tempi prestabiliti, ma ce l'abbiamo fatta.
Non è mancato nemmeno il sole e il caldo!

La compagnia e la presenza di tutti coloro che hanno potuto partecipare hanno ripagato di tutto ciò che era stato investito nella organizzazione.
Grazie.

I teatrini del pranzo hanno poi degnamente concluso una giornata da portarsi a casa e accompagnare nel viaggio di ritorno.

Grazie a tutti.
Ci vediamo alla prossima occasione possibile.

:ciao: :scoot:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/4/2024, 14:10

Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
160
Location:
Pesaro (ma sono napoletano doc...)

Status:


Ragazzi, diciamoci la verità : questo direttivo anche stavolta non è stato all'altezza.
Hanno prenotato la giornata di sole sia il sabato che la domenica, ma hanno sbagliato temperatura. Non c'hanno detto di portare un abbronzante o un protettivo cinghiale per la cucuzza del sottoscritto.
Non c'hanno detto che era meglio portare un cappello!
Per strada troppi semafori e troppi autovelox.
Il centro di Mantova poi, troppo affollato! Ma soprattutto troppo vecchio! Insomma una vecchia città che risale al 1500 e che è rimasta così. Non hanno toccato nulla!

A metà di una torre c'è ancora una gabbia che conteneva i ladri di cavalli nudi e denutriti e al pubblico dileggio della popolazione. Perchè non utilizzarla per il Direttivo???
Purtroppo il Direttivo si è ricomposto solo la domenica: non era giusto far pagare il fio dei peccati a soli due membri...

E poi il peggio: perchè devo fare 13 minuti abbondanti di cammino per arrivare alla barca? Non era meglio dire alla barca di venirci a prendere al parcheggio? eh?
Al ritorno dal giro in barca poi avevo fatto questa proposta al Direttivo che non è stata accettata.

Allora ho chiesto l'intervento della Guardia di Finanza che ci ha scortato fino all'imbarcadero, ma anche loro hanno potuto fare poco.
Insomma una fatica immane, troppo sole, troppo caldo.

Infine: so per certo che un nutrito gruppo (quello del secondo tavolo accanto al tavolo del Direttivo) NON HA APPREZZATO IL GIRO SUL FIUME!!! Sono stai tutti coraggiosi perchè hanno chiaramente espresso il loro giudizio definitivo sulla gita in barca.....
E secondo me hanno ragione: la barca era troppo lenta, la guida era troppo precisa e pronta accogliere l'avvicendarsi degli uccelli presenti: non ultimo anche la spiegazione del perchè uno degli uccelli aveva le ali spiegate.
Resto ancora col dubbio se era un Cormorano, un Airone cenerino o lo Smergo maggiore.
Vabbeh.....
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/4/2024, 21:09

Junior Member

Group:
SCOOTER FANS
Posts:
60

Status:


Ciao a tutti, rivedervi è sempre un piacere, rivedervi in salute ancor di più.
Come sempre sono stati due giorni stupendi anche se con la noia della macchina al seguito ma almeno è servita per dar ripiaro a caschi e giubbini.
Ho adorato la guida, una donna schietta, bella e colta che mi ha fatto amare i Virgiliani anche se i loro cappellacci sono peggiori dei nostri. :gnam:
Se vi devo dir la verità nonostante io adori mangiare non m'interessa mai cosa si mangia perché l'importante è la compagnia e quella non manca.
Ho avuto l'onore( io Gloria) di mangiare al tavolo del direttivo ( che si può volere di più?). :staff:
Per me è stato tutto perfetto, come sempre, ed ogni volta scopro qualcosa in più di queste meravigliose persone, siamo tutti diversi ma con una voglia in comune, divertimento, armonia e serenità.
Non vedo l'ora che sia maggio e non sia mai che ceniamo con il motorino nuovo! :scoot2:
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 08:02
Avatar

L Y R I C O

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
386
Location:
Verona

Status:


Grazie a tutti per la splendida giornata! Mantova non l'abbiamo certo scoperta ora, ma vista dai laghi ed a bordo di un battello, ancora mi mancava! Grazie quindi al direttivo per l'idea e la realizzazione di questo 16^ compleanno! Il clima poi quasi estivo e la compagnia, hanno fatto il resto, rendendo la giornata davvero speciale.
Un saluto a tutti ed al prossimo raduno! ☺️😉
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 18:16
Avatar

SLOPER

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
9,958
Location:
R.E. + o -

Status:


Nel frattempo mettiamo online le foto del 1° giorno.

13 APRILE 2024 - MANTOVA

16° COMPLEANNO SM&SF





CLICCA SULLA IMMAGINE PER VEDERE L'ALBUM

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/4/2024, 18:08
Avatar

SLOPER

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
9,958
Location:
R.E. + o -

Status:


Le foto di domenica 14 Aprile 2024

16° COMPLEANNO SM&SF

MANTOVA





CLICCA SULLA IMMAGINE PER VEDERE L'ALBUM

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/4/2024, 21:34
Avatar

Mi devo anche divertire ....o no!

Group:
MOTO FANS
Posts:
45
Location:
Venezia

Status:


Bellissime foto a memoria di una bellissima giornata trascorsa in vostra compagnia.
Un grazie a tutti voi e alla prossima :clapclap: :clapclap:
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 14:48
Avatar

SLOPER

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
9,958
Location:
R.E. + o -

Status:


E per non smettere di ricordare, ecco il primo video del sabato 13 aprile 2024 :woot: :


16° COMPLEANNO SM&SF

MANTOVA, PRIMO GIORNO.



 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/4/2024, 20:32
Avatar

Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
267
Location:
Castel Ritaldi PG

Status:


Come al solito le immagini mi riportano ai bei momenti passati assieme! Grazie A Sloper per il montaggio, sempre🔝
 
Top
view post Posted on 24/4/2024, 01:10
Avatar

Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
844
Location:
Castelfranco -Piandisco' AR

Status:


Quasi me ne dimenticavo...
Vi volevo fare un ringraziamento a tutti quanti voi presenti al raduno del 16° Compleanno del club a Mantova.
E' sempre uno spettacolo vedervi in fila indiana con i vostri motorini e macchine al seguito. Bella giornata di sole e temperatura adatta per l'evento stesso.
Un ringraziamento in particolare a Sara assieme al suo ragazzo con tanto di fiat 127 al seguito...mi ha ricordato un pochino il nostro Uolibe che era come fosse presente...ciao Andrea da lassu' sai cosa dovete fare te e Junior...ci siamo capiti... <3 <3
E'stato bello tutto ...anche se Nadia ed io,ci siamo visti al ristorante,ma dalle foto e dai filmati ,sembra fossimo presenti lì con voi.
Un abbraccio a tutti e ci vediamo al prossimo ...mi raccomando!!!
:ok: :clapclap:
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/4/2024, 11:19
Avatar

SLOPER

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
9,958
Location:
R.E. + o -

Status:


16° COMPLEANNO SM&SF - MANTOVA

14 APRILE 2024 - SECONDO GIORNO





 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/4/2024, 17:05
Avatar

Mi devo anche divertire ....o no!

Group:
MOTO FANS
Posts:
45
Location:
Venezia

Status:


Come sempre complimenti al regista..ma anche a gli attori ..bravi tutti
 
Top
14 replies since 13/4/2024, 18:49   464 views
  Share