SPIDERMAX_FANS

MAREMMA E ARGENTARIO (GR), 12 MAGGIO 2024

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2024, 09:10

DIRETTIVO_6

Group:
DIRETTIVO
Posts:
3,167

Status:


DISCUSSIONE APERTA

INSERITE QUI I VOSTRI COMMENTI,

FOTO E VIDEO DI QUESTO EVENTO.




Per leggere la locandina, CLICCA QUI
Per leggere il pre-raduno, CLICCA QUI
 
Top
view post Posted on 12/5/2024, 20:56
Avatar

Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
268
Location:
Castel Ritaldi PG

Status:


Purtroppo un impegno a Padova mi tiene lontano dal gruppo per la prima giornata in Maremma, ma dopo aver disinfestato la strada da milioni di moscerini riesco ad arrivare direttamente in auto, e cosa trovo!? Una grande festa!! Tutti a tavola a gustare le prelibatezze locali accompagnate da vini di grande livello. La serata, malgrado la stanchezza scorre via in allegria con il proprietario che fa da giullare!! Poi, inizia la musica, prima un po’ di bachata, poi salsa e musica dance fino a tardi. L’indomani, pronti per la partenza verso l’Argentario. Con Nadia come navigatore, si raggiunge la colonnina di ricarica a Porto Santo Stefano, dove sazio la sete di corrente dei cavalli della tesla! Il gruppo nel frattempo, esce dal parcheggio prenotato e tutti insieme ci dirigiamo sul lungomare con deviazione verso la fortezza spagnola. Un violetto con il drone che anche qui rischia l’abbattimento da parte dei maledetti gabbiani!! Finito il tour, si scende e recuperati i mezzi, si va la santuario dei padri passionisti che ci accolgono con una benedizione generale degli scooter e delle moto. Ma finalmente è arrivato il tempo di andare a saziare la nostra fame. E al ristorante troviamo pane per i nostri denti. Piatti ancora di livello altissimo, sapori di un tempo, preparati con amore dalla cuoca che si definisce una casalinga, ma che in realtà ci ha fatto leccare i baffi. Soddisfatto il palato dunque è il momento dei saluti, si parte a disinfestare un’altra zona dai moscerini. Chi davanti alla macchina chi dietro al casco.. e chi sa chi sarà il secondo!?
Ora però è doveroso un ringraziamento speciale per Fabri e Nadia, due persone speciali dal cuore davvero grande! La passione che hanno messo nell’organizzazione si è vista in ogni circostanza ci hanno fatto divertire e mangiare bene, senza lasciare nulla al caso. Vi voglio bene!!
 
Top
view post Posted on 12/5/2024, 21:33

Junior Member

Group:
SCOOTER FANS
Posts:
61

Status:


Il raduno lo abbiamo fatto ancora una volta in macchina, stavolta in compagnia con i Frignani, dopo aver pranzato al bar e salutato i veneti sono arrivati tutti uno dopo l'altro, un bacio e un abbraccio e tante chiacchere prima di partire per Capalbio, una giornata calda, ho sudato, non so se per il caldo o le salite ma vi dirò che mi è passato il mal di schiena con la salita al castello dove ho visto un panorama mozzafiato( io sono Gloria, Franco prepara il the)poi tutti in spiaggia, una gran voglia di fare il bagno ma nessuno è attrezzato perciò decidiamo di rinfrescarci al bar con un prosecco e dopo aver sistemato tavoli e sedie qualcuno ci fa notare che è tardi ed è ora di andare, alla chetichella c'è ne andiamo, sbuffando perché il tempo trascorre troppo in fretta, noi siamo in un agriturismo e i Frignani in un altro :drive: avanti e in drè arrivano le 20 pronti per la cena :staff: una serata stupenda dove ancora una volta mi sono stupita per quanto ci divertiamo tutti insieme.
Ho conosciuto meglio i veneti e mi piacciono sempre di più e sono innamorata di tutti gli altri.
Potrei continuare a scrivere per ore per quanto sono tante le cose da dire ma voglio ringraziare tutti e in particolare Fabrizio e Nadia per tutto.
È sempre bello stare insieme ma stavolta è stato super.
Grazie alle chiacchere con Armando sul lungo mare a porto Santo Stefano sono abbronzatissima.
Un abbraccio a tutti ancora una volta <3

Cosa altro dire ho una moglie troppo brava ad argomentare, anche per me sono state due belle giornate passate con amici vecchi e nuovi,buon vino buon cibo. Da formignana e tutto a voi studio
 
Top
view post Posted on 13/5/2024, 06:09
Avatar

Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
847
Location:
Castelfranco -Piandisco' AR

Status:


Eccoci arrivati alla conclusione del tanto atteso raduno della Maremma e Argentario...
Con un po di commozione e gioia vi devo ringraziare per la vostra partecipazione a questa due giorni e qualcosina.passata insieme a voi tutti presenti .
Davvero siete stati straordinari e vi ringrazio sia da parte mia,di Nadia e ci aggiungo anche il direttivo stesso che in ogni circostanza .mi e'stato vicino .
Speriamo di esserci riusciti a farvi scoprire un'altra angolo caratteristico della Toscana e dell'Italia nostra.
Ricordandovi che per essere felici è stare in una compagnia vera e tutta famigliare....basta poco..basta riuscire sempre a esser presenti a questi nostri raduni
Un saluto a tutti voi da parte del direttivo e in particolare da Nadia ed io ,sperandovi di rivedervi sempre numerosi anche ai prossimi raduni..
Dalla Maremma e L'Argentario per quest'anno e'tutto,c'è l'abbiamo fatta anche stavolta, .torni la linea allo studio Spidermax. :ok: :bye_: :mucchio:
 
Contacts  Top
3 replies since 11/5/2024, 09:10   106 views
  Share