SPIDERMAX_FANS

MONTE BALDO (TN), 9 LUGLIO 2023

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/7/2023, 20:30

DIRETTIVO_6

Group:
DIRETTIVO
Posts:
3,165

Status:


DISCUSSIONE APERTA.

INSERITE QUI I VOSTRI COMMENTI,

FOTO E VIDEO DI QUESTO EVENTO.



ADESIVO

1_GRUPPO


Per leggere la locandina, CLICCA QUI
Per leggere il pre-raduno, CLICCA QUI

Edited by DIRETTIVO_6 - 11/7/2023, 08:34
 
Top
view post Posted on 9/7/2023, 20:38

Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
160
Location:
Pesaro (ma sono napoletano doc...)

Status:


Ecco, sono il primo a commentare.
Inizio subito con una serie di 'lamentele'.

1) Ci sono state troppe salite e pochissime discese,
2) troppe curve a destra e molto meno a sinistra, (e viceversa)
3) a tavola il vino dopo due ore era caldo,
4) anche l'acqua,
5) l'ultima lamentela riguarda il fatto che non ho lamentele: sarebbe stato carino da parte del Direttivo di fare o organizzare qualcosa di sbagliato. Invece niente. E cchè caxxo!!!!

Però anche stavolta sono arrivato UNO !!! :clap: :ok: ^U^
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/7/2023, 22:02
Avatar

Mi devo anche divertire ....o no!

Group:
MOTO FANS
Posts:
45
Location:
Venezia

Status:


Arrivati a casa dopo la classica coda in Valsugana.
Giornata Top,grande compagnia e percorsi splendidi e tutto perfettamente organizzato..non ci resta che aspettare la prossima uscita.
Grazie e buona serata a tutti
 
Top
view post Posted on 10/7/2023, 11:35
Avatar

SLOPER

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
9,970
Location:
R.E. + o -

Status:


E' stato belissimo! impegnativo, ma bellissimo!
Con contorno di imprevisti che rendono unici i nostri raduni.

Partiamo da casa insieme a Fabry500 che ci ha raggiunti il giorno prima.
In 50 minuti siamo sul posto.
Poi iniziano ad arrivare tutti gli altri! :yeah:

Vecchie conoscenze, nuovi arrivati e chi non si vedeva da tempo!
Alla fine eravamo 42 persone, 23 scooter, 3 moto e 1 auto!
Siete spettacolari!
Il rito dell'abbraccio e del bacio di benvenuto ai nuovi arrivati :abbrac: :D
e baci e abbracci a catinelle tra tutti quanti.
La gioia di ritrovarsi è sempre grande!
E svolte alcune pratiche eccoci pronti ai blocchi di partenza.
E ANDIAMO! :scoot: :scoot: :scoot: :scoot: :scoot: :scoot: :scoot: :scoot: :scoot:
Un serpentone che si snodava per le strade venete lasciando a bocca aperta chi ci vedeva arrivare.
CHE SPETTACOLO!
Fino a Novezza tutto regolare poi ci fermiamo ad aspettare uno dei nostri cine operatori e ...PATATRAC!
Un motorino stanco pensa bene di sdraiarsi a terra a prendere fiato.
Niente in tutto, nessuno si è fatto male e riprendiamo il nostro tour come se niente fosse successo.
Il passaggio del Monte Baldo è stato da spettacolo vero!
E caso ha voluto che sul percorso non abbiamo incontrato problemi di nessun tipo, ma gli imprevisti ci aspettano alla prossima sosta.

Pausa pit stop strategico e qualcuno manifesta qualche problema alla trasmissione.
Nulla di grave? ....meglio vedere!
E ci si accorge che in una cinghia mancano dei denti!
Bene! :lol:
Ci siamo! era ora che succedesse qualcosa di importante!
Riuscirà il nostro prode a raggiungere casa? :hmmm:
Lo saprete solo se sarà il protagonista a raccontarlo.

Ripartiamo con destinazione ristorante e caso strano ma vero, il nostro TITRE notoriamente lento, goffo e affaticato sul suo SPIDERMAX che non ne può più di portarlo in giro per il mondo, ci precede non si sa come rendendosi utile alla causa e filmando il nostro arrivo. :ok:
Una volta arrivati tutti, fotona di gruppo e tutti al pranzo buonissimo all'aperto con quella brezza che ogni tanto mitigava il caldo che anche a 1200 mt di altitudine si faceva sentire.
E alla fine del pranzo, dopo premi e varie ed eventuali, si aprono le danze con il gruppo della banda veneta che si scatena nelle danze latino americane seguite dal nostro Decimo e Anna a fare da contorno.
Un pomeriggio eccezionale.

Potevamo chiudere così e invece siamo andati anche al lago di Cei.

Poi a conclusione della giornata...
AH! già! ho dimenticato un particolare: uno dei nostri era rimasto fermo ai box nel posto del ritrovo per problemi al mezzo.
Arrivati al capezzale del malato gli sono state destinate le applicazioni manuali necessarie del tipo " ACCENDITI E CAMMINA!" e lui è andato!
Ma al nostro rientro a casa c'era un altro mezzo ben più malato che mi aspettava.
Sono state svolte tutte le operazioni necessarie affinchè il nostro rientrasse a casa senza problemi, ma ...
... la storia ve la racconterà l'interessato.

E tutti sono tornati a casa, in un modo o nell'altro e soprattutto tutti sani! :clapclap: :clapclap: :clap:

Grazie a tutti! Altri paesi e paesaggi ci aspettano, ma non come turisti...come scooteristi! :superlol: :superlol:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/7/2023, 12:51
Avatar

L Y R I C O

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
387
Location:
Verona

Status:


Era da un bel po' che non riuscivo ad essere presente con il mio Spidermax, ad un raduno! Sembrava fosse la volta buona, ma anche ieri nonostante le cure amorevoli di Franco, mi sono dovuto accontentare di rincorrervi in auto! Comincio a pensare che forse per il mio scooter, Sloper non basta più ed avrei bisogno di trovargli uno psicologo o forse ancora meglio un esorcista! 🤦 Per il resto, tutto bene: conoscere i nuovi iscritti e poter rivedere e riabbracciare chi da più anni è parte del nostro gruppo, e come ad ogni raduno poi, avere la possibilità di ammirare e conoscere luoghi bellissimi che altrimenti non avremmo mai avuto occasione di vedere! Grazie a tutti insomma e alla prossima!
P.S. Magari per sicurezza, verrò in moto! 😉
 
Top
view post Posted on 10/7/2023, 13:29

Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
788
Location:
Bovezzo, Lombardia

Status:


Arrivati a casa intorno alle 20,00 dato che di curve ne avevamo fatte poche io e Paola abbiamo deciso di passare per il lago di Ledro e il lago D'idro. Pensavamo di evitare il traffico della gardesana e l'abbiamo trovato comunque sul lago D'idro, poco male una quindicina di km in sorpasso e il traffico è passato 😜😜😜.Raduno bellissimo ,complimenti al direttivo per la scelta del percorso e del ristorante. È sempre un piacere trascorrere una o più giornate in vostra compagnia. E adesso non mi rimane che salutare tutti e darvi appuntamento a PESARO, dove il buon Ttre ci farà visitare le colline marchigiane.
 
Top
view post Posted on 10/7/2023, 16:27
Avatar

Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
267
Location:
Castel Ritaldi PG

Status:


Eccomi! Sano e salvo, ma molto provato!
La mia giornata inizia il sabato alle 4:30 quando mi sveglio per andare a scaricare 300ql di travertino in azienda, poi do una sistemata allo spidy è alle 9:30 sono in sella. La strada scorre veloce, ma nonostante ciò, dopo due soste benzina ed un rifornimento al mio stomaco arrivo ad Affi verso le 15:30, anche se gli ultimi km sono stati davvero duri. Arrivato in hotel vedo uno spidermax con una vaga aria napoletana, parcheggiato in malo modo. Poi fatto il check-in arrivano anche i nostri amati Rustichello seguiti da Armando! Saluto tutti e vado a fare un brevissimo combattimento con il letto, ma in realtà era un avversario troppo forte, e mi stende in pochi secondi. Alle 18 mi rianimo con il pensiero di voler fare un giretto con titre. E infatti, dopo una breve consultazione decidiamo di andare a vedere il santuario della Madonna delle corone. Arriviamo nel parcheggio di Spiazzo, ma un buon uomo ci dice che sarebbero occorsi 15/20 minuti di strada a piedi, sia in andata che a ritorno. Tanto che tiro fuori il drone e vado a vedere il santuario virtualmente e in tutta comodità. Rientriamo, e ad attenderci ci sono Armando e i Rustichello, per la cena, poi verso le 23 tutti a letto. La domenica parte con il botto. Il punto di ritrovo diventa man mano granito di amici, vecchi e nuovi iscritti che hanno grandi aspettative. Si parte e subito sento che il mio spidy non tira, ma nonostante ciò, riesco a fare qualche video con il drone lungo il percorso, e che percorso!!!! Uno spettacolo, da qualunque parte si guardava! Dopo un bel pranzo e due passi di salsa (inattesi) si riparte per il lago di Cei, e dopo una breve passeggiata lungo le sue rive, si va verso casa. Ma che casa!? Magari! Il piccolo problema alla trasmissione infatti, diventa più grande quando mi accorgo che mancavano dei pezzi alla cinghia. Si scende quindi piano, e poi giù in direzione Gonzaga sensa superare i 100km/h con Fabry che mi ha protetto come un’angelo custode. Arrivo a casa di Sloper, che nel frattempo si era fermato per un’altro soccorso , e mi porto avanti svitando il carter della trasmissione. Ah dimenticavo!!! Durante la discesa e il percorso in autostrada, faticavo ad andare dritto, così guardo la ruota anteriore e scopro che il cuscinetto sx era distrutto e mancavano più della metà delle sfere.🤦‍♂️ di li a poco arriva Sloper che inizia ad operare. Un’ora di pit stop e tutto sembra risolto, così parto di corsa in direzione casa. Tutto procede liscio, lo spidy finalmente va dritto e la cinghia non è più un problema!!! O no!? Macché!!!!! A Barberino, durante un sorpasso, la cinghia esplode. E per fortuna riesco a far sfilare l’auto ed accostare sulla corsia d’emergenza. Bene!! Attivo il soccorso tramite app, dopo un’oretta il mio scooter era fuori dall’autostrada. Gli altri componenti del direttivo intanto si stringevano intorno a me, e Fabry si offre addirittura di venirmi a prendere, ma io nel frattempo avevo chiamato un mio amico che è passato in azienda a prender il mio furgone e la rampa per venire a soccorrermi. Alle 1:45 il motorino era legato e pronto per concludere il viaggio, ma non con i propri copertoni!! Alle 4:45 finalmente sono a casa e alle 5:00 riesco a poggiarmi sul letto, poi da lì ricordo solo il suono della sveglia alle 7:30. Ma ora vi lascio, perché devo ancora finire un discorsetto con il materasso!!!
 
Top
view post Posted on 10/7/2023, 16:45
Avatar

SLOPER

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
9,970
Location:
R.E. + o -

Status:


GRANDE FURIA! :ok: :yeah: :abbrac:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/7/2023, 17:22
Avatar

Junior Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
99

Status:


E che dire ancora ...dopo tutto quello che è successo...

Abbiamo in nuovo nr 1 ...il Titre che supera tutti ed arriva x primo al ristorante...andava talmente veloce che nn l'ho nemmeno visto mentre ci sorpassava .🤷🤷😁😁..volava .


A furia ..il distruggi cinghia ... Nn c'è trippa ( cinghia) x gatti..😁😁

Fortunatamente ha fatto rientro sano e salvo ..


E litrico ,,anche lui che litiga con il suo spidy..

Comunque una bellissima giornata, ricca di emozioni e soddisfazioni...

Una piccola smadonnata l'ho tirata al ristoratore ..
Acqua, vino e dolce caldi ..😡🤦..meno male che Sandro ha rimediato un paio di bottiglie d'acqua belle fresche ..😁😁..

Complimenti all'organizzatore, al direttivo ed a tutti i partecipanti..💕💕


Adesso prepariamoci al prossimo raduno di Pesaro ..

Ciao a tutti .💕💕💕
 
Top
view post Posted on 10/7/2023, 19:03
Avatar

Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
292
Location:
lodi provincia

Status:


Che dire!!!è sempre una gioia trascorrere del tempo insieme agli amici datatati e nuovi....
Complimenti al direttivo x l'organizzazione (come sempre)e soprattutto x il percorso..Top..
 
Top
view post Posted on 11/7/2023, 20:55
Avatar

Junior Member

Group:
SIMPATIZZANTE
Posts:
15

Status:


Trovo solo ora il tempo di scrivere per ringraziare tutti i presenti della bella giornata trascorsa insieme a divertirci in sella ai nostri motorini :moto:
Benvenuti e ben iscritti al gruppo "venesssiani" che hanno portato la novità del ballo latino :happy: (da ripetere).
Alla fine percorsi 538 km. tanto caldo, zero problemi :bye_: ....alla prossima. calucense :ok:

P.S. se qualcuno in agosto vuole fare qualche passo dolomitico al fresco :idea: ... fatemi un fischio :phone:
 
Top
view post Posted on 12/7/2023, 07:40
Avatar

Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
846
Location:
Castelfranco -Piandisco' AR

Status:


Ciao ragazzi...non ce altre parole da dire...come sempre è stato un successo !!!!Tanta partecipazione.. :mucchio: .un bel serpentone... e nuova gente che si è aggiunta al gruppo simpaticissimo di Venezia.che hanno allietato la giornata passiata assieme dandoci un saggio della loro passione per il ballo latino americano :clapclap: :clapclap: :clapclap: :ok: .Un posto stupendo..,un giro favoloso...e come sempre,anche questa volta il direttivo si e' superato...bravi ragazzi...Purtroppo ce sempre qualche problemino da superare e per i nostri destrieri un po vecchiotti..però ce sempre una soluzione che doctor Sloper cerca sempre di dare per rimetterli in piedi... :ok:
A proposito di rimettere in piedi,stavolta a me il mio bimbo ha voloto assumere una posizione accucciata in un fermata del giro raduno..Mi ha fatto arrabbiare e ci sono rimasto male...in fondo tutto si supera e si riparte alla grande...Vedere un Titre che al nostro arrivo al ristorante ,saltava e gioiva come un bambino...non ha prezzo...era arrivato da solo per la prima volta ...gioia immensa!!! :clapclap: :clapclap: :compli: Che dire del pranzo..in tono con il posto stupendo...Poi un ultimo tocco di classe al raduno,la passeggiata al lago di Cei.
Adesso tutti in vacanza nei propri luoghi di villeggiatura...Un saluto a tutti voi ,buone vacanze..e ci rivediamo,spero tutti quanti al prossimo raduno..a voi studio!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/7/2023, 13:04
Avatar

SLOPER

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
9,970
Location:
R.E. + o -

Status:


Ecco le foto realizzate del nostro giro sul Monte Baldo! :woot: :woot:

MONTE BALDO (VR)

09 LUGLIO 2023





CLICCA SULLA IMMAGINE PER VEDERE L'ALBUM

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/7/2023, 17:55

Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
160
Location:
Pesaro (ma sono napoletano doc...)

Status:


Va bene, per una volta non scriverò caxxate.

Devo dire che un giro di montagna così lungo e così bello non l'avevo mai fatto! Quindi per questa vola (E SOLO PER QUESTA VOLTA) devo fare i COMPLIMENTI al Direttivo che, come sempre, riesce ad inventarsi un raduno spettacolare.
Quindi GRAZIE a tutti e quattro (Eggì, pure a te...).

Poi sulla discesa ci vuole fortuna nel doversi fermare ad aspettare che l'olio dei freni riprenda la sua viscosità (la leva andava a vuoto..) e ancora maggiore fortuna ci vuole per arrivare a valle E GIRARE A SINISTRA verso il traffico. Che ho superato agevolmente e poi mi sono arrampicato fino alla Baita. Arrivato nel piazzale NON VEDO NULLA DI FAMILIARE ma un gentile signore mi avvisa CHE NON ERAVATE ANCORA ARRIVATI!!!
Ma dai ! Sono arrivato UNO!!!! Non ci posso credere.
Nel silenzio inizio a riprendere le montagne , poi sento un forte e familiare rumore: eravate voi tutti: LENTI e LUMACONI.
Ma, ripeto, ci vuole c...o !!!

La vera sorpresa è stato il ballo che estemporanemente ha fatto sorridere di piacere TUTTI.
Quindi: complimenti ai ballerini!!!

In ultimo: VI ASPETTO A PESARO !!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/7/2023, 21:05
Avatar

SLOPER

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
9,970
Location:
R.E. + o -

Status:


Signori e Signore...prendetevi 9 minuti della vostra vita per guardare il video riassunto del nostro stupendo tour al MONTE BALDO. :woot:



MONTE BALDO (VR)

09 LUGLIO 2023




 
Web Contacts  Top
21 replies since 9/7/2023, 20:30   766 views
  Share