SPIDERMAX_FANS

PRANZO DI NATALE SM&SF, 10 DICEMBRE 2023

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/12/2023, 07:40

DIRETTIVO_6

Group:
DIRETTIVO
Posts:
3,165

Status:


logo_natale_17


DISCUSSIONE APERTA.

INSERITE QUI I VOSTRI COMMENTI, LE VOSTRE

FOTO E I VOSTRI VIDEO DI QUESTO EVENTO.



SPIDI_1A_
COPPE
LODI_2


Per leggere la locandina, CLICCA QUI
Per leggere il pre-raduno, CLICCA QUI

Edited by DIRETTIVO_6 - 14/12/2023, 21:06
 
Top
view post Posted on 10/12/2023, 21:18
Avatar

Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
292
Location:
lodi provincia

Status:


Buona sera Spiderini e zavorrine. Da lodi tanti cari saluti e di nuovo auguri a voi tutti e alle Vs famiglie. Vi ringraziamo di aver visitato la ns provincia e le ns terre di confine con Milano. È stato piacevole e piacevole il pranzo di Natale con Voi. Con scambi di doni, di abbracci e sorrisi che in puro spirito d amicizia ha riscaldato questa fredda giornata invernale. Un abbraccio dalla Fofo family
 
Top
view post Posted on 10/12/2023, 22:54
Avatar

Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
267
Location:
Castel Ritaldi PG

Status:


Martini’s family arrivata verso le 22:15 tutto ok!! Ho fatto anche in tempo a riconsegnare la macchina a noleggio con qualche minuto di anticipo. Certo, bisogna vedere le multe😅
Che dire!? Secondo me uno dei migliori pranzi organizzati dallo spidermax e scooter fans. Peace ottimo con una torta buonissima e spumanti di qualità. Ma la differenza, la facciamo comunque tutti noi, siamo davvero un gruppo speciale. Mi spiace per gli assenti, in particolare per titre che per questa assenza pagherà pegno. Un abbraccio a tutti e buone feste!
 
Top
view post Posted on 10/12/2023, 23:32
Avatar

L Y R I C O

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
387
Location:
Verona

Status:


Grazie a tutti come sempre! Al comitato ed alle loro famiglie, per l'abnegazione dimostrata anche in questa occasione, nel preparare pensieri e pacchettini, in modo che ognuno di noi avesse un ricordo ed un'emozione da mettere sotto l'albero! A chi ha poi dato una mano al comitato stesso, affinché i regalini, diventassero davvero senza controllo! 😅 Un grazie a tutti noi infine, a chi ha potuto esserci ed a chi no. Come ha già scritto qualcuno, la differenza la fanno le persone! Ci scusiamo se forse non siamo riusciti a salutarvi tutti ma quando poi arriva il momento di farlo, averne la possibilità concreta, diventa davvero complicato! Buone feste a tutti ed un arrivederci al prossimo anno! Luigi e Gabriella 🎄🍾🥂🎁🎀🎉🥂🍾🎄
 
Top
view post Posted on 11/12/2023, 05:55

Junior Member

Group:
SCOOTER FANS
Posts:
60

Status:


Buongiorno bella gente, che bello stare con voi,il lavoro che c'è dietro le quinte perché tutto sia perfetto mi commuove, il direttivo è insuperabile, sono belli, simpatici e bravi.
Peccato per chi non abbiamo visto e tanti auguri di buona guarigione per chi era un po' acciacato.Il pranzo buono,torta e spumante super, i doni fanno sempre molto piacere, grazie a tutti, il momento coppa molto simpatico ed ad ognuno il suo con molta eleganza da parte del team :compli:, ognuno di noi con le sue angoscie e dispiaceri ma in compagnia tutti insieme è sempre festa ed è molto bello, si torna a casa con una gioia in più con un bagaglio pieno di buona armonia, più giovani e pimpanti pronti a fare tanti km insieme.
Vi vogliamo bene :staff: e auguriamo a tutti voi salute, amore e armonia :cero: :bye_: p.s.ma qualcuno ha detto a Titre che i moscerini in inverno non ci sono? Ieri non c'era e qualcuno mi ha detto che inseguiva moscerini :scoot2: mah!!!
Gloria e Franco
 
Top
view post Posted on 11/12/2023, 09:35

Member

Group:
SIMPATIZZANTE
Posts:
143

Status:


Ciao a tutto il gruppo.grazie x l'accoglienza,dopo un anno di inattività,auguri di buone feste a voi tutti e con l'augurio di ritrovarci a primavera. :clapclap: Silvano e Daniela.

Edited by DIRETTIVO_6 - 11/12/2023, 11:31
 
Top
view post Posted on 11/12/2023, 12:08
Avatar

SLOPER

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
9,970
Location:
R.E. + o -

Status:


:) E' la mia volta?

Ebbene sì! :D confermo chi mi ha preceduto.
Il Vostro DIRETTIVO è BELLO, SIMPATICO e BRAVO ! Mica roba da poco. ;)

LA CRONACA DELLA GIORNATA



Dopo aver rimesso in circolo il sangue nelle orecchie, che nel frattempo si era ghiacciato durante la passeggiata per il borgo di San Colombano al Lambro nel primo mattino dove la guida d'eccezione TANIA ha guidato i nostri temerari per le vie del paese, ecco che al ristorante con tutti presenti ci si dedica a ciò che meglio ci riesce: mangiare! :superlol:

Un bel assembramento di persone che hanno fatto alzare immediatamente la temperatura e rimesso in sesto chi stava perdendo le proprie membra per assideramento.
A tavola poi ognuno ha dato il meglio di sè.

Dopo il classico e consolidato BENVENUTO da parte del DIRETTIVO tutto, riportati i saluti degli assenti e dopo aver apprezzato le prime 7 portate di antipasto, ecco che immediatamente al seguito ci viene proposto un piatto di linguine al granchio.
Alcuni di noi si stanno ancora leccando le dita! :gnam:

Poi diamo inizio alle premiazioni che stavolta hanno battuto tutti i nostri record precedenti.
Coppe e trofei quasi per tutti i presenti gentilmente messi a disposizione dal nostro JEKO e che poi sono stati distribuiti designando meriti e spargendo elogi a destra e sinistra.
Manca TITRE da Pesaro al quale verrà assegnato un premio particolare...molto particolare...al primo tornante possibile. :lol:
E' stato veramente un bel momento. Divertente, spensierato, volutamente non serio così come le motivazioni elencate per consegnare i trofei ai loro destinatari.
E che dire della sorpresa con la presenza inaspettata e non prevista di CALUCENSE che ci ha raggiunti off limit pur di stare con noi un paio d'ore.
E il pranzo continua con la presentazione dei nostri raduni 2024 e al momento della torta con brindisi ... :scat: AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNO !!!! :superlol:
Regali, regalini, cotechini, doni di varia natura e entità a volte anche sconosciute che volavano da una parte all'altra del salone e i tavoli che non riuscivano più a contenere tutto quanto !
Un bordello di roba!! e la gente che non sapeva come portarla via!
Ma qui entra in gioco il regalo di Nadia da Carpi che con la sua borsa in stoffa risolve la situazione per tutti.
Una giornata davvero bella, trascorsa in modo piacevole che ha dato come sempre il risultato sperato grazie anche e soprattutto ai partecipanti.
Un grande GRAZIE a tutti e ricordatevi che il NOSTRO più grande regalo ricevuto è la VOSTRA soddisfazione.

Tanti auguri a tutti! SLOPER & SLOPERINA
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/12/2023, 00:16
Avatar

Mi devo anche divertire ....o no!

Group:
MOTO FANS
Posts:
45
Location:
Venezia

Status:


Ciao a tutti
Mi aggiungo alla lista dei ringraziamenti, giornata top trascorsa con la piacevole visita a San Colombano al Lambro guidati da Tania nei punti più suggestivi del paese e poi un ricco pranzo per salutarci tutti ,scambiarci gli auguri e perché no anche un sacco di regali .
È stato soprattutto bello ritrovare quasi tutti i membri del gruppo ,va inoltre un ringraziamento particolare al direttivo che si prodiga affinché tutto fili liscio.
In attesa ti ritrovarci presto Auguro Buone Feste a Tutti mano
 
Top
view post Posted on 12/12/2023, 03:02
Avatar

Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
846
Location:
Castelfranco -Piandisco' AR

Status:


E anche questo ....???Un successo . Ennesimo pranzo di natale 2023 secondo come copione..ma anche di piu'.E questo grazie a voi per la vostra presenza..il Direttivo ringrazia!!!Speriamo di avervi fatto passare a chi era presente,una giornata indimenticabile e piena di allegria!!Grazie a tutti,un pensiero per chi non era presente,ma ci si rivedra' per il prossimo anno .....sperando in una ripartenza alla grande...Io come Fabry 500 mi associo agli altri componenti del direttivo ..augurandovi un Buon Natale e un ìBuon Anno .assieme a Nadia vi auguriamo tanta felicità a tutti e che passiate delle feste liete e spensierate.Ci rivediamo nel 2024..con il primo raduno dell'anno...Auguri a Tutti!!!! :mucchio: :clap: :clap: :clapclap: :clapclap: :ok: :staff: :bye_:
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/12/2023, 13:16
Avatar

Junior Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
21
Location:
ravenna

Status:


OK SONO ARRIVATO ANC'IO , HO IMPIEGATO UN PO DI TEMPO MI SONO PERSO DIETRO UN PASSAGGIO A LIVELLO. SCHERZO. e' ANDATO TUTTO OK IL 1° WEEKEND DEL 2023 , DA NON DIMENTICARE PER 2 RAGIONI.....LA PRIMA LASCIO STARE!!!! .....MA LA SECONDA SIGNORI MIEI è STATA FANTASTICA. GRAZIE INFINITE A TUTTO IL GRUPPO IN PRIMIS GLI ORGANIZZATORI , CHE MI HA DATO QUESTA POSSIBILITA'. GRAZIE GRAZIE E BUONE FESTE A CHI LEGGE.
 
Top
view post Posted on 14/12/2023, 19:38
Avatar

SLOPER

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
9,970
Location:
R.E. + o -

Status:


TUTTE LE FOTO PERVENUTE SONO NEL NOSTRO ALBUM ! :woot: :yeah:





CLICCA SULL'IMMAGINE PER VEDERE L'ALBUM



Edited by DIRETTIVO_6 - 14/12/2023, 21:07
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/12/2023, 09:49

DIRETTIVO_6

Group:
DIRETTIVO
Posts:
3,165

Status:


CITAZIONE
Nadia Trilly:

E come fanalino di coda arrivo anch’io :D

posso solo dire che il nostro pranzo di Natale come tutti gli anni resterà nel cuore, non solo per il cibo delizioso ma soprattutto perché contornato dalla gioia e simpatia che solo il nostro gruppo sa trasmettere :mucchio:

Grazie a tutti per la calorosa compagnia e i chilometri percorsi per essere insieme :gnam: :gnam: :cincin: :cincin: :gnam: :gnam: :gnam:
 
Top
view post Posted on 19/12/2023, 18:58
Avatar

SLOPER

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
9,970
Location:
R.E. + o -

Status:


Ed ecco il video riassunto di questa fantastica e speciale giornata che ci ha visti riuniti ancora una volta a festeggiare insieme con il nostro :woot:

PRANZO DI NATALE SM&SF

10 DICEMBRE 2023

GRAFFIGNANA (LO)



 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/12/2023, 20:26
Avatar

Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
267
Location:
Castel Ritaldi PG

Status:


Mi sono emozionato nel vedere il video! Grande Sloper per il fantastico montaggio!
 
Top
view post Posted on 19/12/2023, 20:59
Avatar

Mi devo anche divertire ....o no!

Group:
MOTO FANS
Posts:
45
Location:
Venezia

Status:


Veramente un bel ricordo....bravi tutti :clap:
 
Top
16 replies since 10/12/2023, 07:40   562 views
  Share