SPIDERMAX_FANS

MUSEO FERRARI - MARANELLO ( MO ), 13 Maggio 2018

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2018, 09:35

DIRETTIVO_6

Group:
DIRETTIVO
Posts:
3,163

Status:


INSERITE QUI LE VOSTRE FOTO,

I VIDEO E I COMMENTI DI QUESTO EVENTO.



adesivo_
STRISCIONE

Per leggere la locandina, CLICCA QUI
Per leggere il pre-raduno, CLICCA QUI

Edited by DIRETTIVO_6 - 14/5/2018, 17:51
 
Top
view post Posted on 13/5/2018, 19:08

Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
788
Location:
Bovezzo, Lombardia

Status:


Che dire : bellissima giornata passata con persone fantastiche, visita al museo Ferrari veramente emozionante pranzo ottimo e per finire passeggiata in mezzo alla natura.rientro con un bel temporale ma arrivato a casa asciutto.un grandissimo grazie a WAINER NADIA e FRANCO per l'organizzazione veramente perfetto in ogni sua parte.ci vediamo al prossimo raduno. ciao a tutti.
 
Top
delma1965
view post Posted on 13/5/2018, 19:58




Arrivati in questo momento a Novara senza prendere una goccia d'acqua :D Come al solito i raduni con voi sono sempre speciali. Conosciuti nuovi amici simpatici e divertenti. Bellissima giornata.
Un carissimo saluto a tutti :yeah:
 
Top
view post Posted on 13/5/2018, 20:41
Avatar

Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
292
Location:
lodi provincia

Status:


Arrivati a casa velocemente ma contenti della giornata in perfetta compagnia e dopo aver goduto di una splendida giornata nel museo di un orgoglio italiano in cui passione e tecnologia sono un tutt uno. Grazie Nadia e Wainer e Sloper per la bella giornata
 
Top
delma1965
view post Posted on 13/5/2018, 21:20




Ho dimenticato i ringraziamenti agli organizzatori che ci hanno fatto sentire come a casa. E non poteva essere altrimenti. Grazie Nadia, Wainer e Sloper
:clap:
 
Top
IL DONDI
view post Posted on 13/5/2018, 22:12




E per lo Spidermax e scooter fans.. hip hip??

Grande giornata un piccolo inconveniente fisico per Trilly.. risolto con l'aiuto di alcuni di voi. Magnifica giornata, come sempre i colli Emiliani regalano una vista impagabile, cibo ottimo, gente allegra, un museo unico.. tutti gli ingredienti per una giornata magnifica. Viaggio di ritorno con un piccolo scroscio di acqua che si è esaurito appena messe le tute da pioggia.
E quindi, non mi resta che augurare a tutti voi la buona notte, ed un arrivederci a presto.
E per finire...
SU LE MAANIIII, SU LE MAANIIII Yeah
 
Top
view post Posted on 13/5/2018, 22:19
Avatar

SLOPER

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
9,967
Location:
R.E. + o -

Status:


Ogni nostro appuntamento è unico per tipologia e location e oggi è stata la sintesi di ciò che in genere si tenta di fare sempre: del nostro meglio, chiunque sia l'organizzatore.

E' stata una giornata piena di sole ( sul posto ) , calda e con i nostri partecipanti entusiasti di esserci.
Da chi ha rimesso le ruote del motorino in strada dopo quasi 8 mesi di stop forzato, a chi ha dovuto ricorrere alle cure più veloci ed immediate al proprio motorino per non restare fermi ai box, ma anche a chi una botta di fortuna gli ha consentito la partecipazione ! ;) ... Dico a te FURIA ! :) Un bello spavento finito con lo specchietto sinistro disintegrato ... ma questa è un'altra storia.
E al punto di ritrovo, tra nuovi arrivi e vecchie conoscenze, c'erano tutti !
... quasi tutti ... mancava solo una zavorrina :lol: :lol: che ha concesso al pilota di poter scorrazzare liberamente ! :ok:

Si entra al Museo Ferrari ... :woot: CHE SPETTACOLO !
Non riesco a definire ciò che si è visto perchè certe cose bisogna vederle per capire.
Bello !
All'orario prestabilito ritrovo al parcheggio, un breve ragguaglio sulle difficoltà del percorso per raggiungere il ristorante e ... 15 minuti dopo tutti con le gambe sotto il tavolo ! :D
E' vero ... lo ammetto, anche io ero un po' titubante all'inizio del pranzo, ma quando in cucina hanno iniziato a far girare le cose come dovevano ... accipicchia, io non mi sono alzato da tavola con la fame ! E voi ?
E si riparte per fare un dispetto al meteo che, dopo un tuono che sembrava una cannonata, prometteva pioggia e invece ...non ci si può fidare nemmeno più dei tuoni! :lol: :lol:
E partiamo per il breve tour pieno di curve e panorami spettacolari che ci porta alle SALSE DI NIRANO, davvero particolari e uniche nel loro genere, nascoste nei meandri di questo territorio.
Passeggiatina turistica come da programma e la digestione è stata assicurata ! :woot: :lol: :lol:
E al termine della giornata nuvole basse, nere e minacciose ci hanno accompagnati per 6 o 7 km.
Ma siccome eravamo discretamente assetati, un gruppetto ha avuto la bellissima idea di fermarsi ad un bar mentre il resto del gruppo si è diretto verso le proprie abitazioni.
La sosta di quasi un'ora ci ha permesso di far passare il brutto tempo e in pratica abbiamo sempre avuto il sole fino a casa.
Solo all'arrivo i residenti ci hanno comunicato che temporale e pioggia battente erano da poco terminati.
CHE FORTUNA ! :lol:

Bene, in sintesi anche questa giornata è stata coronata da successo e i miei complimenti vanno ai partecipanti che hanno voluto esserci nonostante avversità, acciacchi e attacchi di cervicale.
A mia sorella che si è presentata ai blocchi di partenza con il suo HONDA SH 150 e a WAINER che da bravo padrone di casa si è sempre preoccupato che tutto filasse liscio.
Grazie a tutti.

Alla prossima ! :ok: :scoot:
 
Web Contacts  Top
IL DONDI
view post Posted on 13/5/2018, 22:26




Grazie a voi
 
Top
view post Posted on 14/5/2018, 07:37

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,164
Location:
Ferrara

Status:


Eccomi quà! a commentare una giornata quella di ieri, stressante, faticosa dovuta alla smisurata quantità di km che ho dovuto percorrere
per arrivare al luogo del raduno, tanto che appena arrivato a casa una doccia e a letto a smaltire pensate che tra andata e ritorno ben 200km :band: :band: :band: :band: :band:

Però dai ne è valsa la pena, Evento organizzato da tre personaggi unici, Wainer, Nadia e Sloper il trio perfetto, :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

ci hanno condotti a

visitare il MUSEO della FERRARI il posto dove regna sovrano IL MITO ITALIANO protagonista indiscusso della ricerca automobilistica sportiva e industriale

automobilistica, tanta la tecnologia che oggi usiamo nelle nostre automobili arriva da li, perchè in formula uno si costruiscono usano

sperimentano sistemi vari che appunto vengono inseriti nelle automobili che usiamo tutto i giorni, e inoltre il regno della velocità.

E poi a tavola abbiamo gustato il meglio delle prebilatezze emiliane, chiuso il giorno con una passeggiata nelle colline vicine, visitando
" Le Salse di Nirano " :D :D :D :D :D :D :D :D

e poi rientro a casa dove ho sfiorato un temporale che stava per scatenarsi, stava per, stava per e poi ci ha ripensato

Un abbraccio collettivo a tutti i ragazzacci che hanno partecipato, e anche ai ragazzacci che per un motivo o altro non hanno potuto partecipare
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
 
Contacts  Top
ROBINO 66
view post Posted on 14/5/2018, 08:19




CIAO A TUTTI :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: NON SO' SE BASTERANNO LE PAROLE A DESCRIVERE LA FENOMENALE GIORNATA TRASCORSA IERI A MARANELLO :drive: :drive: :drive: :drive: :drive: :drive: :drive: MA CI PROVO :clap: :clap: :lol: :yeah: :woot: :ok: :hmmm: :ok: SIAMO PARTITI CON IL FRESCO MATTINO UMIDO DEL MANTOVANO :cry: :cry: :rolleyes: :rolleyes: :o: :huh: :cry: :cry: :cry: :cry: :fiu: :fiu: :fiu: :fiu: E POCO DOPO CI SIAMO RITROVATI IN OTTIMA COMPAGNIA DI SLOPER E LIA :clap: :clap: :yeah: :yeah: :hands: :hands: :hands: STRADA FACENDO ABBIAMO AMPLIATO IL GRUPPO CON NADIA E WAINER :ok: :ok: :ok: :happy: :happy: :hands: :hands: :hands: :hands: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: E POI VIA NEL CUORE DELL'ORGOGLIO ITALIANO MARANELLO :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :drive: :drive: :drive: :drive: :drive: :clap: :clap: :clap: :clap: PIANINO PIANELLO IL POSTEGGIO SI E' RIEMPITO DI SPIDY E SCOOTER COME DA MANUALE NON TANTISSIMI COME AVREI VOLUTO RIVEDERE MA SUFFICCIENTI A DIRE " SMSF" C'E' :shock: :happy: :happy: :happy: :hands: :hands: :hands: :scoot: :scoot: :scoot: :scoot: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :band: :band: :band: :band: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: VISITA AL MUSEO SPAVENTOSAMENTE SPECIALE E X ME ANCHE ILLUMINANTE NEL 1950 FERRARI METTEVA FUORI UN MOTORE DA 140 CV :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :happy: :happy: :happy: . . . . . CON L'ARRIVO DELL'ORA DI PRANZO CI SIAMO MOSSI DOPO I RAGGUAGLI DI SICUREZZA VERSO IL RISTORANTE , BACIATI DAL SOLE NONOSTANTE LE MALELINGUE E ILCIELO A VOLTE CI PREOCCUPASSE . . . :cry: :hmmm: :hmmm: :( :cry: :cry: SEDUTI A TAVOLA ABBIAMO AVUTO INIZIALMENTE LA SENSAZIONE DI NON ESSERE ACCUDITI E DI PATIRE LA FAME , MA POI SMENTITA CATEGORICAMENTE DA UNA TEMPESTA DI VASSOI :shock: :shock: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: TUTTO CIO' DOVUTO A WAINER CHE CI SEGUIVA ATTENTAMENTE E SI PREOCCUPAVA X LA NOSTRA SAZIETA' . . .QUANTA ROBA OTTIMA VERAMENTE OTTIMA . . . . PASSEGGGIATINA DIGESTIVA , DOPO BREVE TRASFERIMENTO IN MOTO , . . .ABBIAMO VISTO "LE SALSE DI NIRANO" . . .INTERESSANTI . . . :hmmm: :hmmm: :hmmm: :D :D :ok: :ok: :ok: . . .AIME' SI PARLA GIA' DI RIENTRO :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :hammer: :hammer: :incaz: :incaz: :incaz: QUALCUNO CI LASCIA :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: MAI NOI DECIDIAMO DI DISSETARCI PRIMA DEL RIENTRO :ok: :ok: E QUINDI CI SCHIVIAMO CON LA SOSTA LA NUVOLETTA BASTARDA CHE QUALCUNO HA PRESO :woot: :woot: :woot: ULTIMI SALUTI E VIA SI RIENTRA BACIATI DAL SOLE :ok: :ok: :ok: GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI , I PRIMI GLI ULTIMI I LONTANI GLI ORGANIZZATORI NADIA WAINER E SLOPER E A TUTTI QUELLI CHE MI / CI FANNO PASSARE GIORNATE MITICHE ALL'INSEGNA DI AMICIZIA E TRANQUILLITA' :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: STO' GIA FACENDO IL CONTO ALLA ROVESCIA X IL 10 :shock: :shock: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 14/5/2018, 09:21

Junior Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
79

Status:


Eccoci qua dopo aver visto tutti i commenti già fatti ci aggreghiamo anche noi. Per noi l'unica nota negativa e che arrivati a Conegliano un temporalone con lampi e tuoni con tanta acqua, tanto che i tergicristalli al massimo non riuscivano a tenere la visibilità, piano piano con l'autostrada che sembrava un lago arrivati alle ore 20.10.
GRANDI :clap: :clap: :clap:
 
Top
elvis1958
view post Posted on 14/5/2018, 09:56




ragazzi che dire viaggio di andata e ritorno in ottima compagnia piccolo incoveniente coma a detto il Dondi messe le tute a smessi di piovere, giornata fantascica un sole bellissimo il padrone di casa Wanier ottimo in tutto ovviamente con la collaborazione di NADIA che lo confesso ho preso in giro per il suo scooter ma tutto fa parte della giornata e dell< bellissima gente sono contento di aver incontrato gente amici nuovi e poi sono anche di Novara, poi ragazzi lo devo dire per un tifoso come me della FERRARI entrare al museo ho provato una emozione indescrvibile li ero nel mio mondo ragazzi fanntastico poi la foto seduto dentro a quel BOLIDE una emozione unica grazie WANIER NADIA e SLOPER che hanno realizzato tutto questo.
pranzo ottimo e abbondante ma molto abbondante immerso in un paesaggio fantastico che dire se non grazie grazie grazie è sempre un bellissimo piacere e divertimento a partecipare ai raduni dello SPYDERMAXESCOOTERFANSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS.
un piccolo ringraziamento a Nadia (sorella di sloper), perchè lo confesso forse la prendo un pò in giro ma è così gioviale e scherzosa come lo sono gli emiliani. grazie anche a Nadia e Fabry ottimi compagni lui e la sua Fiorentina grgrgrgrgrgrgrgrgr.
come ultimo meno male che non è successo nulla al mio destriero nonostante la perdita del dado supporto cavalletto centrale ciao a tutti al prossimo raduno Elvis1958 e Maddalena :drive: :drive: :drive: :drive: :drive: :drive: :drive: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam:
 
Top
Mauro Mocellin
view post Posted on 14/5/2018, 15:55




Tutto bene giornata perfetta,ottima compagnia ,bella visita el museo,con prova seduta su Ferrari,e meglio che aspetto l'uscita del SUV per comprarla,belle le colline,rientro con un po' di grandine al passaggio di Verona.Ciao.
 
Top
view post Posted on 15/5/2018, 08:06
Avatar

Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
846
Location:
Castelfranco -Piandisco' AR

Status:


Grazie Wainer e grazie Nadia!!!
:clap: :clap: :clap: :ok:
Non lo dimenticheremo tanto facilmente questo giorno che rimarrà nei'ricordi piu' belli del club.
Ci avete fatto partecipi di un avvenimento piu unico che raro.
Il Museo Ferrari...fiore all'occhiello.del marchio industriale e tecnologico italiano,emozionante vedere auto storiche e tecnologia ...
Bello e istruttivo il giro all'interno del museo..quasi quasi da rimanerci ancora. :ok:
E che dire poi del giretto x la via del ristorante??Una location unica e accogliente...e poi quei gnocchi fritti e le tigelle le vassoiate di affettati..di zona..un bel.assaggiar tutto.
Come sempre.avete colmato la giornata.con la vostra incomparabile simpatia e squisitezza...Salutare e toccasana il giretto a piedi nella.riserva con quei cumuli di argilla ..sembrava..da far venir voglia di un trattamento termale.. :ok:
E con il rivedervi come sempre alle prossimi impegni...un ringraziamento all'organizzazione di Sloper...impeccabile. :ciao: :ok: :idea:
Rientro e arrivo verso le 21:00
senza prender una goccia d'acqua.
E fatti km.380...tutti d'un fiato..merito al mio "Bimbo".
Un saluto da Nadia..e i ragazzi Camilla e Mattia..che vi ringraziano..e mi aggiungo anch'io...alle prossime... :ok: :ciao: :scoot: :gnam: :clap:

Edited by Fabry500rs - 18/5/2018, 09:01
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/5/2018, 12:40
Avatar

Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
267
Location:
Castel Ritaldi PG

Status:


Ragazzi eccomi!! In ritardo, ma purtroppo ieri non sono riuscito a fare nient’altro che riabbracciare tutta la mia famiglia che mi aspettava e che anche se non glie l’ho detto ha rischiato di non farlo, fare una doccia mangiare un boccone e andare a letto dopo aver ringraziato il Signore!
Comunque tutto serve per esperienza, e devo dire che quelle passate con questo splendido gruppo sono sempre uniche. Un grazie a tutti per la compagnia e agli organizzatori Nadia&Wainer con la collaborazione di sloper che sono stati con al solito grandi. Sappiate comunque che qualora doveste usare uno specchio da donna come retrovisore, ai 140 si sposta e ai 165 si spezza. 😜
 
Top
21 replies since 22/4/2018, 09:35   443 views
  Share