SPIDERMAX_FANS

PIAN DEL RE ( CN ), 16 LUGLIO 2017

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/7/2017, 09:48

DIRETTIVO_6

Group:
DIRETTIVO
Posts:
3,161

Status:


DISCUSSIONE APERTA.

INSERITE QUI I VOSTRI COMMENTI, FOTO

E VIDEO DI QUESTO APPUNTAMENTO.



patch_pdre_f
gruppo_pdre_f_


Per leggere la locandina, CLICCA QUI
Per leggere il pre-raduno, CLICCA QUI

Edited by DIRETTIVO_6 - 18/7/2017, 15:17
 
Top
view post Posted on 16/7/2017, 21:40
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
124
Location:
Varese

Status:


Che gran bella giornata ho passato oggi insieme a tutti voi, tra salite e discese e sorgenti di padana importanza per finire con un pranzo coi fiocchi da riuscire a riempire ogni nostro stomaco affamato. . . e poi oh abbiamo avuto anche noi il nostro battesimo dello spidy eh eh eh meglio di così! ! ! un saluto a tutti miei prodi cavalieri. . . alla prossima😊😊😊
 
Top
elvis1958
view post Posted on 17/7/2017, 06:05




Ragazzi cosa dire due giornate fantastiche la salita al colle del agnello stupenda poi il paesaggio che si è presentato sublime, domenica a partire dalla colazione per poi arrivare alla fonte del PO anche qui percorso bello con una salita molto impegnativa ma bellissima poi grande finale a pranzo tutto stupendo. Un grazie a Andy per la collaborazione ma un grande grande GRAZIE a Mimmo e Elena per la perfetta organizzazione del raduno davvero bravi, ultima cosa come sempre la compagnia è fantastica un arrivederci a tutti a settembre Buone Vacanze. Ciao Elvis e Maddalena
Ps per Sloper ti manderò come al solito le foto che ho fatto e mi scuso con chi non abbiamo salutato, per Joulibe piccolo spavento ma fortunatamente risolto ti aspetto al prossimo raduno.

Ultima cosa quando sai che la compagnia è fantastica fatica e chilometri non li senti nemmeno
 
Top
view post Posted on 17/7/2017, 06:40

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,164
Location:
Ferrara

Status:


Mimmo e Elena?

Oramai è conclamato, "laureati nella organizzazione di eventi " Raduni del nostro Club, e ci riescono nel modo unico conosciuto " il migliore. :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Scelta dei luoghi, ristoranti, ecc, ecc. :ok: :ok: :ok: :ok:

Grazie, grazie,complimenti. :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

e il sabato? :hmmm: :hmmm: :hmmm: :hmmm:

Arrivati io e Sara appena il tempo di arrivare a Saluzzo, che si è partiti, destinazione IL COLLE dell' AGNELLO, bello, ventilatino, caratteristico per il paesaggio, ovunque ti giravi vette alpine a 360°, tutto questo se non bastasse ha alimentato la gogliardia, la voglia di ridere e scherzare, caratteristica di tutti noi, :jump: :jump: :jump: :jump:

e poi? :hmmm: :hmmm: :hmmm:

Un saltino e OPS! eri in Francia, e OPS! tornavi in Italia :superlol:: :superlol:: :superlol:: :superlol:: :superlol::

Ritornati a Saluzzo, pizzeria, tutti a tavola :cincin: :cincin: :cincin: :cincin:

degna chiusura di una giornata impegnativa ma bellissima.

Poi? la domenica Il raduno destinazione Pian del RE,
Beh! per me non proprio riuscito bene, :incaz1: :incaz1: :incaz1: partiti io e Sara al seguito di una bella fila e suggestiva fila di scooter, fino al Pian della Regina " per me è stata colpa sua " della Regina intendo " LI mi sono dovuto fermare mio malgrado, :cry: :cry: :cry: gli unici due neuroni che possiedo hanno avuto la malaugurata idea di mettersi a litigare, uno tifava per la Regina e uno per il Re e per prevenire danni a me a Sara e al calabrone, che nell'insieme sarebbe stato catastrofico. :incaz1: :incaz1: :incaz1: :incaz1: li mi sono dovuto fermare.

E qui!
ringrazio, Andy, Sonia, Fabri 59, che si sono prodigati per aiutarmi a recuperare il momento di stop, che dai nel giro di un paio d'orette si è sistemato, Pisse' e Corrado al quale ho affidato il Calabrone che ha cavalcato e portato al RIFUGIO, devo dire che un po di ansia se c'è ne voleva ancora l'ho avuta ma poi mi sono tranquilizzato perchè è risultato in buone mani.

Li poi sono arrivati tutti da programma i ragazzacci :mucchio:

poi dai tutto è rientrato nei ranghi, affrontato il viaggio di ritorno assieme a Pedriali, Silvano, arrivati alle 0,30 dopo diverse fermate poichè la stanchezza si faceva sentire, tutto è filato liscio, nei due giorni 1250 km percorsi :moto3: :moto3: :moto3: :moto: :moto:

A proposito! nel viaggio di ritorno, all'improvviso veniamo superati da uno Spidy, l'istinto è stato di dare un colpo di clacson, ma, ovviamente andava veloce per la sua strada , e non sono riuscito a capire chi poteva essere, e poi! a sorpresa più avanti " ovviamente lui a giocato al calcolo delle probabilità " ci siamo fermati in un grill, e li ci aspettava chi? ebbene si GIORDY, lui pensava di avermi riconosciuto, ma nel dubbio!!! lui non conosceva Pedriali e Silvano e Sara, è stato un piacere scambiare un po di parole e i saluti. :band: :band:

grazie a tutti per i due giorni trascorsi in compagnia di bella, proprio bella gente :happy2: :happy2: :happy2: :clap: :clap:

Ciao e arrivederci alla prossima avventura :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
da
Uolibe e Sara

:bye_: :bye_: :bye_: :bye_: :bye_: :bye_:

Edited by uolibe - 17/7/2017, 09:07
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/7/2017, 07:53

Member

Group:
SIMPATIZZANTE
Posts:
297

Status:


:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: BRAVA ELENA BRAVISSIMO MIMMO E TUTTO IL GRUPPO DI SUPPORTO LOGISTICO ORGANIZZATIVO :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: IL GRUPPO CRESCE E OGNI VOLTA VEDO GENTE NUOVA :sun: :sun: :sun: :sun: CASPITA NON SONO RIUSCITO ANCORA A MEMORIZZARLI TUTTI E SE NE AGGIUNGONO ALTRI :testa: :testa: :testa: :testa: :testa: COME FARO' . . . . .????!!!!????!!!! MA COME FARANNO GLI ORGANIZZATORI DEI PROSSIMI RADUNI ???? :cry: :cry: :cry: SIAMO STRATANTISSIMI :mucchio: :mucchio: :mucchio: :mucchio: :mucchio: :mucchio: :mucchio: :mucchio: :mucchio: :mucchio: :mucchio: :mucchio: :mucchio: :mucchio: :mucchio: :mucchio: :mucchio: :mucchio: :mucchio: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :superlol:: :superlol:: :superlol:: :superlol:: :superlol:: :superlol:: :superlol:: :superlol:: :superlol:: :compli: :compli: :compli: :compli: :compli: :compli: :compli: :compli: :compli: E STRABENE ASSORTITI DIREI :compli: :compli: :compli: :compli: :compli: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: COMUNQUE TANTISSIMI COMPLIMENTI ANCORA PER TUTTO . . . TUTTO STRA BELLISSIMO POSTI STUPENDI E MENU' RICCO E SUPERLATIVO UN GROSSO ABBRACCIO A TUTTI VOI CHE AVETE COLMATO QUESTA GIORNATA SOLARE E SCOOTERISTICA :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :sun: :sun: :sun: :sun: :sun: :sun: :moto: :moto: :moto: :moto: :sun: :sun: :sun: :staff: :staff: :staff: :staff: :staff: :staff: :staff: :staff: :staff: :staff: :staff: :staff: :staff: ALLA PROSSIMA ALLORA :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
 
Top
fla09
view post Posted on 17/7/2017, 08:29




Buongiorno....ragazzi.....2 gg ottimi e bravi agli organizzatori . :clapclap: :ok: :compli: :clapclap: :ok: :compli: ...CUCCIOLO..ELENA ANDY...... :compli: :compli: :compli: sempre bella la compagnia allegra degli amanti del nostro club :mucchio: :mucchio: :moto: :moto: tutto perfetto dai giri e dai cibi....un grazie da parte della mia compagna RITA..all'esordio del suo primo raduno.... :staff: :staff: alla prox...Sono contento per UOLIBE arrivato a casa tranquillo e che tutto si sia risolto....un Bacione..... :ciao: :ciao: :ciao:
 
Top
gianluca5005
view post Posted on 17/7/2017, 12:56




Un grazie a tutti per l'accoglienza, Mimmo, sloper, andy, Corrado tutti dei grandiiiiiiiiiiiii un salutone a tutti i partecipanti
 
Top
view post Posted on 17/7/2017, 14:59
Avatar

Advanced Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
1,241
Location:
PISA

Status:


Che posso dire dopo tutto quello che ho letto ??? CHE faceva scifo tutte queste montagne e freddo io volevo la pianura è il mare il caldo :mcz: :hmmm: :hmmm: Dai scherzi a parte due giornate fantastiche con dei posti molto bello da vedere è poi li sul colle del agnello che temperature e le marmotte (ma non li vedevo anche se mi dicevano sono li accanto al palo) poi il brivido della discesa senza gas perché ero in riserva poi :hands: il benzinaio e via verso albergo.La pizza napoletana la sera molto buono con la padrona di casa che faceva ridere un sacco poi tutti a letto .
Secondo giorno sveglia con collazione (fatto in casa) del albergo è poi su e giù per la montagna alla ricerca del foce Po che era molto freddo e con un brivido per Anet che tra poco casca di sotto dopo la foto con lo striscione .Via con la sorpresa del pagamento ( :incaz: ) del parcheggio e le auto (perché non sanno guidare) che fanno retromarcia sulle gambe della gente .Tutti a tavola con una vista stupenda è un pranzo stile locale da favola . Mimmo ma le acciughe li hai sognate anche la notte :dev: .
Un grande saluto a Multipla e moglie che hanno fatto tutto per farci stare bene e uno anche ad ANDY è :staff: :staff: :staff: :bye_: :bye_: :cero: :cero:
 
Top
view post Posted on 17/7/2017, 15:35
Avatar

SLOPER

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
9,963
Location:
R.E. + o -

Status:


:) Eccoci qua a raccontare e tentare di riassumere in poche parole ... tanta roba ! :)
In avvicinamento il sabato con pernotto a un'ora circa di strada dal luogo del ritrovo della domenica,
alzati e riposati ci facciamo trovare poi al punto di incontro puntuali per incontrare nuovi e vecchi del gruppo.
Un bel numero di presenze e di mezzi .... e se tanto mi da tanto, la giornata non poteva finire diversamente.
Giretto di avvicinamento alla sorgente, tranquillo. Bellissimi i panorami e i luoghi attraversati.
E arrivati in cima, là dove solo le aquile osano, anche noi abbiamo fatto la nostra foto ricordo con i piedi sopra
la sorgente del fiume Po !
Un anfiteatro naturale che ci circondava, immersi tra i monti, e lì ... un buco insignificante nella roccia ... e da lì ti sgorga il fiume Po !
Davvero emozionante come tutto il panorama intorno.
E pensare che io avrei pagato per un po' di fresco, e invece abbiamo dovuto fare la coda per pagare il riscatto se volevamo uscire dal parcheggio ! Pazienza ...
L'episodio di UOLIBE ci sta ... :superlol:: :superlol:: le persone anziane a volte accusano l'altitudine ... ha solo bisogno di riprendersi dalle fatiche della "DUE GIORNI" ! Ma ce la può fare ! :ok:
Ristorante, menù, compagnia ... tutto benissimo e tutto a posto.
E ... sorpresa ! :woot: Al ristorante si sono aggiunti a noi BENNY e la Sabrina ! :ok:
E ... ma ... è lui o non è lui ?
Ma certo che è lui ! STEFANO BARIZZA da Padova che nel suo stile free si fa trovare tra noi ! :D

Rientro con partenza alle 16:45 .... giretto turistico prima di riprendere l'autostrada ad Asti e poi diverse altre tappe in fase di avvicinamento a casa. In sostanza noi siamo arrivati a casa alle 00:45 con appena 750 km sulle gomme ... una passeggiata.

E pronti per ripartire ! :ok: :scoot:

:clapclap: Bravi tutti ! :clapclap: Dagli organizzatori alle staffette matte e ai partecipanti tutti. :clapclap:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/7/2017, 18:01
Avatar

Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
846
Location:
Castelfranco -Piandisco' AR

Status:


Scusate il ritardo...ma mi sono svegliato da poco... :ok:
Avete gia detto tutto...Mimmo e Elena non si smentiscono mai e tutto quello che organizzano è sempre.un successo ..Bello tutto e ci dispiace x non esserci stati io e Nadia.. il sabato..ma si rimediera'in futuro.. pero'la domenica e'stata fantastica...un piccolo rigagnolo che sai com"e'.piu'giu';il grande fiume Po.Emozionante..!! Buono anche il menù del ristorante...proprio neĺlo stile di Mimmo Elena e Andy..Bravi x tutto!!!:compli:
Rientrati ore 3:00 con quasi 1.100 kilometri fatti in freschezza...diciamo cosi .ma poi si sentono..non siamo piu giovani
Purtroppo quando siamo in tanti gli incovenienti possono sempre succedere..basta che si risolvino.e tutto.prosegue..Contento che sia andato tutto bene x Uolibe..vai alla grande..sempre con Sara...
Un saluto a tutti i presenti vecchi e nuovi..da Fabry e Nadia.
Al prossimo... :ok: :compli:
 
Contacts  Top
multipla2000
view post Posted on 19/7/2017, 08:28




Eccomi qua, prima cosa volevo ringrazziare tutti i partecipanti presenti sia sabato che domenica. Come ogni volta la compagnia e spettacolare,gente vecchia e nuova pronta a divertirsi.
Spero che le 2 giornate siano piaciute, anche se con qualche contrattempo dovuto al comune avido (3 € di parcheggio). Come ripeto, al pre-giro di maggio non c'era nessun casello per il pagamento. :D :D

Ringrazio di tutte queste belle parole e come al solito sono a disposizione ad ascoltare anche le critiche. Se sono costruttive sono benvenute come sempre!!

Un saluto anche per chi non era con noi e ci vediamo alla prossima avventura!!!!
:bye_: :bye_: :bye_: :bye_:
 
Top
LUI.ELV
view post Posted on 19/7/2017, 10:39




Bravo Multipla,(MIMMO) tutto molto bello, mi è piaciuto il giro e complimenti per il menù scelto. Tutto ok bravi.......👍👍👍👍👍👍👌👌👌👌👌👌👌
 
Top
Fabri59
view post Posted on 19/7/2017, 11:07




Bravo Mimmo , anche questa volta hai azzeccato il giro , bella e piacevole giornata , complimenti
 
Top
RENE'55
view post Posted on 19/7/2017, 13:20




Ciao a tutti un ringraziamento a tutti e in particolare agli organizzatori 2 giornate splendide per me emozione tripla in primis 1° tour 2° l'accoglienza 3° il battesimo con spidy strafeliceeeee ,un saluto a uolibe ,la sua disavventura mi a fatto capire che nel gruppo la regola è > tutti per uno ,uno per tutti,indietro non rimane nessuno e nessuno resta da solo<
 
Top
Bruce59
view post Posted on 22/7/2017, 10:23




Eccomi qua ho fatto un giro molto :o: :D largo ma sono arrivato :drive: che dire dei 2 giorni fantastici al Pian Del RE !! :compli: quando ce di mezzo Mimmo puo essere solo un grande ..successo bravo Mimmo :clapclap: ormai sei un vero Calabrosabaudo :D :superlol:: abbiamo potuto ammirare il nostro orgoglio delle montagne Cuneesi grazie alla perfetta organizzazione di MImmo e Andy grazie ! :mano: ed e sempre un piacere passare 2 giorni con tutti voi amanti dello Spidy ..e non quando si e in compagnia di belle persone e in posti mozzafiato possiamo solo essere felici !!! :happy2: :una citazione per la location del pranzo :cincin: :gnam: direi superba bravo Mimmo per la scelta del pranzo occitano :compli: e stato un grande successo di partecipanti ..malgrado la distanza ma tu Mimmo sai sempre radunare tutti ..Grazie! :cero:
E adesso arrivederci :ciao: Al Passo Sella a Settembre Ciaoooo a tutti :mucchio: :yeah:
ecic
 
Top
27 replies since 15/7/2017, 09:48   420 views
  Share