SPIDERMAX_FANS

FINO AL PASSO SELLA ( BZ ), 10 SETTEMBRE 2017

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/9/2017, 22:19

DIRETTIVO_6

Group:
DIRETTIVO
Posts:
3,160

Status:


DISCUSSIONE APERTA.

INSERIRE QUI FOTO, VIDEO E COMMENTI

DI QUESTO APPUNTAMENTO.




A_SELLA_
A_SELLA_1
A_SELLA_2

Per vedere la locandina, CLICCA QUI
Per leggere il pre raduno, CLICCA QUI

Edited by DIRETTIVO_6 - 11/9/2017, 11:44
 
Top
view post Posted on 10/9/2017, 18:21
Avatar

Advanced Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
1,241
Location:
PISA

Status:


Ciao a chi ha fatto questo raduno mi dispiace non essere li con voi a visitare questa zona del bel paese. Aspetto belle notizie da voi che eravate presente
 
Top
view post Posted on 10/9/2017, 21:56
Avatar

SLOPER

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
9,954
Location:
R.E. + o -

Status:


:woot: SPET- TA-CO-LA-RE ! :woot:

Non si può descrivere diversamente questo appuntamento che ci ha visti protagonisti di un tour
SPET-TA-CO-LA-RE ! :woot:
Sabato 9 Settembre, nonostante una vigilia piena di dubbi meteoroligici da più parti, ci siamo ritrovati tutti coloro che hanno dato adesione presso l'albergo Lucia a Tesero come da programma.
Chi è partito al venerdì ... chi al mattino del sabato da EST ... e gli altri si sono ritrovati a ROLO !
Tutti presenti ! Si parte ! ... e lungo la strada si unisce a noi anche STREAM 62 ! :scoot:
Il viaggio non ha avuto il benchè minimo scossone e due gocce ( ma proprio due di numero ) le abbiamo viste a Rovereto Nord.
Nuvole tantissime ... di tutte le forme e colori, ma che hanno solamente contribuito a rendere il nostro viaggio ancor più entusiasmante.
Temperatura gradevolissima, assenza di vento e ... niente pioggia ! :woot:
Arrivati sul posto del ritrovo si decide di anticipare metà del tour programmato, considerando la probabile pioggia del giorno successivo.
E così è stato ! :ok:
Partiti quasi immediatamente e arrivati al passo Lavazè abbiamo dato fondo a quanto era rimasto nelle cucine in uno dei ristoranti aperti.
Lo scenario é davvero unico e impareggiabile e tutto intorno le nuvole che danzano tra le vette che ci circondano.
Il meteo regge ! :woot:
E allora si riparte entusiasti e carichi sempre guidati da SILVAN530 direzione lago di Carezza !
Itinerario davvero di alto godimento ( motoristicamente parlando ! ;) ) e l'arrivo al lago ci ha permesso di godere ancora di uno scenario ineguagliabile con il gruppo del Latemar che tentava di farsi largo tra le nuvole e il lago sotto a tentare di dargli una mano !
Ma niente da fare ... le nuvole hanno avuto ragione e non siamo riusciti a vederlo in tutta la sua maestosità, ma comuque davvero uno spettacolo unico.
E per concludere in bellezza andiamo a vedere le cascate di Cavalese ! :ok:
Se penso alla notevole siccità e mancanza di precipitazioni durante l'estate , vedere sgorgare tanta acqua da questa cascata ha quasi dell'incredibile.
È sempre uno spettacolo e la foto di rito è necessaria.
La giornata si conclude tutti insieme intorno al tavolo e finalmente, mentre siamo a cena, piove ! :)
I commenti sono sintetizzati in poche parole che ci siamo scambiati pensando alla giornata trascorsa su e giù per i monti : abbiamo avuto culo !
Non abbiamo preso nemmeno una goccia durante il giorno, ma la sera vogliamo bagnarci un po' ... e allora via che si va ! :woot:
Prendiamo l'ombrello e si va a fare quattro passi in piazza a Tesero !
WALKING IN THE RAIN ... ammazza che "rain" ! :o:
Nel frattempo abbiamo preso confidenza con ciò che ci avrebbe atteso il giorno seguente.
Tutti a nanna !
DOMENICA 10 Settembre, ci raggiunge il buon ELTICINES proveniente da Bassano del Grappa che, passando per il passo Rolle, ci comunica che piove ... ma piove davvero !
Ma al contrario di tanti altri appuntamenti, qui giochiamo il jolly !
Piove? chissenefrega ! Siamo in parcheggio coperto e ci vestiamo con tutta la calma di questo mondo e a puntino.
E si parte ! :D
SILVAN530 sempre a guidare la fila e tra una goccia e l'altra usciamo da Tesero sotto gli sguardi un po' stupiti dei passanti che sotto ai loro ombrelli non nascondono neanche un po' l'espressione del loro volto mentre pensano che siamo tutti matti ! :superlol::
Ma noi tiriamo dritto !
Un po' piove ... poi smette ... poi piove ... c'è una galleria ... poi smette di piovere ... poi saliamo di quota ... ci infiliamo in mezzo alle nuvole, quelle che prima si vedevano dal fondo valle che saltavano da una montagna all'altra, adesso ci siamo in mezzo !
Bellissimo ! Fantastico ! Ma chissenefrega se ogni tanto sgocciola ... è un'esperienza unica ! :ok:
Senza considerare lo scenario che abbiamo intorno che non si può descrivere in due parole .
Arrivati al passo Sella prima cosa : foto di gruppo ! :ok:
Seconda cosa : attaccare adesivo del gruppo !
Terza cosa : pranzo !
Strafogati bene bene ci siamo visti anche la corsa di moto GP e con le premiazioni di rito si conclude il nostro breve soggiorno in quota.
Nel frattempo fuori piove, ma non da fastidio e dopo saluti baci e abbracci si torna a casa.
Personalmente devo ammettere che siamo stati fortunati perchè anche nella strada del rientro da Bolzano a Rolo ... nemmeno una goccia d'acqua ! :woot:
Un grazie davvero a tutti coloro che hanno contribuito al buon risultato di questo raduno SMSF e che lo hanno reso speciale con la loro presenza.
Pacche sulle spalle di incoraggiamento a chi ha preso acqua a secchiate durante il rientro a casa. :D
Plauso a tutti, SILVAN530 e DANIELA, YUNIOR e ELENA, FABRY500 e NADIA, STREAM 62, PEDRO e GLORIA, JUMANCI e SIMONE, UOLIBE, RUSTICHELLO e NADIA, EL TICINES e SLOPER con SLOPERINA !
:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

P.S. - Le moto in circolazione da quelle parti non erano molte. ;)

Edited by sloper - 14/9/2017, 14:16
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/9/2017, 22:17

Member

Group:
SIMPATIZZANTE
Posts:
142

Status:


Ciao,una analisi del raduno degna del miglior giornalista..desidero ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a questo raduno,e ci diamo appuntamento x il prossimo..
 
Top
view post Posted on 10/9/2017, 22:29

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,164
Location:
Ferrara

Status:


Bene, bene, è tutto bello cio che finisce bene.

Di sicuro vi erano previsioni meteo che non promettevano nulla di buono,
ho pensato che infondo ho partecipato a diversi raduni che più o meno promettevano gli stessi esiti, ma chi se ne frega tutto nello spidy eviaaaa!
Un sabato da favola ecco cosa è stato, paesaggi pittoreschi, nuvole basse, una pioggerellina tra Rovereto e Trento nord, poi nulla.

Sfida vinta sul meteo, divertimento senza eguali, grazie a Silvano ,Yiunior e Sloper che hanno saputo guidarci su e giù pei monti.
Passo Lavazè, Lago Carezza cascata di Cavalese, poi al albergo, cena ottima veramente.
E domenica tutti in sella direzione Passo Sella, da cardio palma tanto bella era la cornice, nuvole basse che accarezzavano i nostri caschi, pranzo che dire succulento è poco, la pioggia? lenta e per niente fastidiosa anzi,
In compenso ho beccato un diluviotto tra Verona e Rovigo , rientrato a casa un po stanco ma soddisfatti di questi due giorni, percorsi km 740

Grazie a Silvano che ha condotto questi due giorni in maniera direi quasi scientifica Yunior e a Sloper che come al solito a saputo coordinare tutte le alternative
e un grande CINQUE a tutti i coloro o meglio alla allegra combriccola che hanno reso speciale questo raduno

insomma NOI C' ERAVAMO non ci ha fermato niente e nessuno

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
:compli: :compli: :compli: :compli: :compli: :compli: :compli: :compli:
:staff: :staff: :staff: :staff: :staff: :staff: :staff: :staff: :staff: :staff: :staff:
:mucchio: :mucchio: :mucchio: :mucchio: :mucchio:

:bye_: :bye_: :bye_: :bye_: :bye_: :bye_:
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/9/2017, 10:52
Avatar

SLOPER

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
9,954
Location:
R.E. + o -

Status:


:woot: Ma qualche aneddoto su problematiche ai mezzi non ce l'abbiamo?
Ma certo che ce l'abbiamo ! :D

Iniziamo da UOLIBE, che nel momento in cui al sabato si pensa sia necessario utilizzare la tuta antipioggia, ovviamente messa nel bauletto, la serratura non funziona e il bauletto non si apre !!! :superlol:: :superlol::
Rimediamo in fretta accessori d'abbigliamento e il bauletto lo sistemeremo in modo adeguato una volta giunti all'albergo.
La soluzione? due gocce di olio di vaselina, chiave inserita nel blocchetto e quattro martellate assestate in modo deciso hanno risolto il problema ! :ok:

E JUMANCI ? :woot: Che viene a farsi centinaia dai km, in montagna con rischio pioggia, con la ruota anteriore a tela e con i freni anteriori e posteriori che non funzionano !
Da brivido ! :o:
La risoluzione non c'è stata. Controllato il minimo possibile sul momento, ma niente da fare. Quando ci si metteva le mani attorno sembrava funzionare tutto poi, al momento del bisogno, più niente !
Ma a casa ci è arrivato per cui in un modo o nell'altro tutto si è risolto per il meglio.

Tutto il resto è stato spettacolo ! :ok:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/9/2017, 19:33
Avatar

Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
842
Location:
Castelfranco -Piandisco' AR

Status:


Una parola sul raduno?Semplicemente..FANTASTICOOO!!..
Un plauso a Silvan 530 per averci fatto conoscere altre meraviglie della nostra bella Italia.sotto lo sguardo tecnico e organizzativo di Yunior e Sloper. :clapclap: Bravi a tutti... :staff: :staff:
E modestamente ....un :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: a noi che abbiamo partecipato..ma volete mettere la pioggerellina mista a nebbia che ti accarezzava casco e tuta mentre affrontavamo quei tornanti nudi e crudi...
vuoi mettere..tutto ciò non ha prezzo..Ah! Dimenticavo..colazione cena e pranzo degni di un voto..da 10 e lode... :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
:compli:

Edited by Fabry500rs - 11/9/2017, 22:25
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/9/2017, 20:20

Member

Group:
SIMPATIZZANTE
Posts:
142

Status:


Ciao a tutti,vorrei rimediare ad una mia mancanza fatta nel momento dei ringraziamenti fatti al raduno.nel ringraziare sloper yunior uolibe x il supporto,ho dimenticato fabri 500 x la Sua preziosa collaborazione x la fornitura degli adesivi e quanto altro,grazie fabry 500.ancora una volta grazie a tutti,alla prossima.
 
Top
view post Posted on 11/9/2017, 20:44
Avatar

SLOPER

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
9,954
Location:
R.E. + o -

Status:


:) Tutto a posto SILVAN530 ! :ok:
Un collaboratore e un supervisore devono pur servire a qualcosa !
Tutto il resto è volontà e passione. :D

Ma .... FABRY500 .... non ci hai detto quanti km hai macinato ! ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/9/2017, 21:18
Avatar

Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
842
Location:
Castelfranco -Piandisco' AR

Status:


Ve lo volevo lasciare x ultimo...allora, dalla partenza di sabato 9/9 dalle ore 6.30 da Matassino,frazione di Figline e Incisa Valdarno ..al rientro di domenica 10/9 ore 22.04 ho macinato tra percorso e tour raduno la bellezza di......km 995,4 e con una stecca di benzina....Grande Spydi!!Tutti fatti con scioltezza e come un Freccia Rossa.....Ciao gente..ci vediamo al prossimo raduno ..l'ultimo della stagione..un saluto a tutti...
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/9/2017, 21:44
Avatar

Junior Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
99

Status:


Ragazzi ,,,che giro ... uno di quei giri difficili da dimenticare ,,, posti veramente incantevoli .. per nn parlare delle ottime specialità culinarie locali ,, (specialmente una....)) , è la seconda volta che lo faccio , ma spero ci sia anche la terza volta e perchè no,,, anche la quarta ... x questo ringrazio Silvano, che ha organizzato il tour coadiuvato dai sempre efficientissimi Slooper e Yunior .. tempo incerto , ma x i miei gusti abbastanza buono... in giro si vedeva qualche raro tedesco e poi gli spidy che imperterriti ed incontrastati si inerpicavano sui monti e poi giù in quelle belle discese mozzafiato... x me in particolar modo è stata un'avventura al cardiopalma ,,, che sarà difficile dimenticare .. ragazzi , mi si sono rotti i freni .. mi è rimasto solo un disco anteriore , sulla gomma anteriore liscia al centro, asfalto bagnato e discese ripide.. mi sembrava di andare sul ghiaccio... :drive: adrenalina a 1000 ...
meno male che avevo un discreto margine sulla spalla della gomma, così è bastato piegare un pò per avere aderenza .. il tutto è stato utile per fare un pò di allenamento ed affinare quel pò di equilibrismo che serve sulle due ruote così da poter riportare la pellaccia e lo scooter integri a casa ,,

bello, bello , bello, bello... che dire ,,, bellooooooo
ciao a presto...... con tutti voi... :ciao: :ciao:
 
Top
view post Posted on 12/9/2017, 07:23

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,164
Location:
Ferrara

Status:


Ecco bravo Fabry500rs

Ora abbiamo:

un Canarino giallo :woot:

un Calabrone :superlol::

ed ora una Freccia Rossa :alienff:

evvaaiiiiiiii

:missile: :missile:

:scat: :scat: :scat: :scat: :scat: :scat: :scat: :scat: :scat:

:bye_: :bye_: :bye_: :bye_: :bye_: :bye_: :bye_:
 
Contacts  Top
multipla2000
view post Posted on 12/9/2017, 10:35




Sono 5 anni che partecipo ai raduni di Spidermax & scooter fans ed ogni qualvolta avesse piovuto ha sempre rotto le uova nel paniere. Sono contento che invece a questo raduno sia stata una pioggia diversa, divertente, allegra, rendendo anche migliore i paesaggi. Bene, c'è sempre da imparare e quindi dovrò migliorarmi con un aggiornamento 10.1 così potrò parteciparvi anch'io ai prossimi raduni unendovi a voi visto che ormai non ci saranno più motivi per rinunciarvi in caso di maltempo. Un abbraccio a tutti.
 
Top
view post Posted on 12/9/2017, 11:41

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,164
Location:
Ferrara

Status:


Multipla, nessuno e tanto meno io vuole giudicare te o altri del gruppo per la scelta fatta, io nutro il massimo rispetto per tutti voi credo sia saputo, se hai fatto una scelta bene e va rispettata e basta così
se ricordo bene abbiamo partecipato a diversi raduni piovosi e di più, quindi non cambiare forzatamente le tue idee per quel che conta ti rispetto cosi come a da essere, tanto guarda penso che anche io sarò stato criticato dato che in scooter sono una schiappa. :superlol:: :superlol:: :superlol::

Ciao a presto purchè non nevichi :cry: :cry: :cry:

:ok: :ok: :ciao: :ciao:
 
Contacts  Top
elvis1958
view post Posted on 12/9/2017, 13:38




A questo raduno forse qualcuno ha rinunciato per il maltempo, la neve motivi personali o altri ma penso che chi voleva venire se poteva veniva io faccio un applauso a chi ha partecipato da parte mia io ho rinunciato all' ultimo a me è spiaciuto perché capisco chi si è dato da fare x organizzarlo ma dopo 4 mesi di siccità doveva proprio nevicare o piovere questo sabato e domenica il prossimo ci sarà sole o pioggia ma saremo in tanti come sempre
 
Top
30 replies since 8/9/2017, 22:19   538 views
  Share