SPIDERMAX_FANS

CASTELLO DI RACCONIGI ( CN ), 02 OTTOBRE 2016

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/10/2016, 07:16

DIRETTIVO_6

Group:
DIRETTIVO
Posts:
3,163

Status:


DISCUSSIONE APERTA.

INSERITE QUI I VOSTRI COMMENTI,

LE VOSTRE FOTO E I VOSTRI VIDEO

DI QUESTO APPUNTAMENTO.



adesivo


Per leggere la locandina, CLICCA QUI
Per leggere il pre-raduno, CLICCA QUI

Edited by DIRETTIVO_6 - 3/10/2016, 11:49
 
Top
view post Posted on 2/10/2016, 22:41
Avatar

SLOPER

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
9,967
Location:
R.E. + o -

Status:


:woot: APPERO' !

Uno alla volta, mi raccomando, che scrivere tutti insieme poi si impalla il forum !!! :superlol:: :superlol::

Dunque siamo qua ... Anche questo appuntamento ha avuto il suo esito positivo sotto tutti i fronti lo si voglia guardare.
Personalmente ho vissuto solo la domenica, ma presumo che anche il sabato abbia avuto il suo " sporco perchè ! "
Quindi massima concentrazione alla domenica, con i partecipanti quasi tutti pronti per entrare al castello di Racconigi.
Veramente bello e interessante dove la sapiente guida ha saputo illustrarci anche i più piccoli dettagli che sicuramente
ci sarebbero scappati se non diversamente istruiti.
Alla fine un breve tour per arrivare all'agritur .... ET VOILA' ! La giornata è già terminata.
Ne approfitto per dare il mio personale benvenuto nel gruppo ai nuovi che si sono iscritti oggi in diretta e sul posto.
SILVAN530 e LUI.ELV che a breve vedremo anche sul forum.
Hanno prima voluto tastare il terreno e dopo 2 o 3 raduni si sono finalmente decisi. ALLELUJA ! :ok:
Come sempre a tavola abbiamo concluso la giornata degnamente e credo che pochi dei presenti abbiano rimpianto
il menù della domenica di casa propria.
Tutto bene e tutto a puntino.
Plauso a FLA e a tutti quelli che hanno contribuito per la buona riuscita di questo evento.
Alla prossima ! :ciao:

Alla fine percorsi 680 km ... una passeggiata ! :D :scoot:
 
Web Contacts  Top
fla09
view post Posted on 3/10/2016, 08:57




ECCOMIIIIII......un grazieeeee a tutti i partecipanti.... :clapclap: :clapclap: :clapclap: :compli: è stato un bel weekend....simpatico e interessante con amici come sempre....quindi ci vedremo spero al pranzo di Natale....ciaoooooo :ciao: :ciao: :ciao: :staff: :staff: :cero: :cero: :hands: :hands:
 
Top
multipla2000
view post Posted on 4/10/2016, 16:52




ecooloooo... ciao banda di scooteristi accaniti, fine settimana piu che perfetto. Dal sabato giro per le colline del Roero e apericena fra amici al top. Domenica parcheggio da poleposition,giro castello e pranzo fantastico senza fango a sto giro mio caro Fla... non ho dovuto neanche lavare lo scooter al ritorno. :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

:compli: al duo Andy/Fla per l'amorevole passione nel renderci ogni volta il raduno FANTASTICO!!!!!

:bye_: :bye_: :bye_: alla prossima!!!!
 
Top
view post Posted on 6/10/2016, 18:58

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,164
Location:
Ferrara

Status:


Qualcosa ho visto pubblicato su faccebok, ma aspetto con impazienza di vederle per bene assieme al video, sono fermamente convinto di avere purtroppo perso un bel giro in giro, e credo inoltre che con oramai due veterani come FLA e ANDY non mi sbaglio di certo

Ciao Ragazzacci

:ciao: :ciao: :ciao: :bye_: :bye_: :bye_:
 
Contacts  Top
andy64
view post Posted on 6/10/2016, 23:03




...e bravo il nostro Fla :compli: due giorno trascorsi in modo molto easy, ovvero tranqui tranqui, dall'incontro di sabato a Bra, con visita al Santuario, giro per il Roero, passeggiata per Bra e apericena...alla domenica con l'abbracciare gli amici visti da poco e alcuni non visti da tempo, ma sempre con il piacere di rivedersi, sorseggiando un caffé per poi andare tutti assieme in visita al Castello. Breve tour per un ottimo pranzo ed é passato tutto così serenamente che non ci si é nemmeno accorti di dover fare rientro. Non ringraziate me, ormai i ragazzi tra i più imparati :woot: :woot: che organizzano, sanno bene come muoversi e cosa fare per farci vivere al meglio i nostri appuntamenti e quindi é solo merito loro, quindi bravo Fla :clapclap: :clapclap: :clapclap: e bravi a tutti noi per essere stati con lui :woot: :woot: un abbraccio :abbrac:

:ciao:
 
Top
view post Posted on 12/10/2016, 09:30
Avatar

SLOPER

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
9,967
Location:
R.E. + o -

Status:


Eccoci ! :D

A voi le " poche foto " che ci ritraggono in questo appuntamento.

:cero:



( Per vedere l'album, clicca sull'immagine )



CASTELLO DI RACCONIGI ( CN )





Edited by sloper - 18/10/2016, 18:55
 
Web Contacts  Top
Nonna Cenerentola
view post Posted on 12/10/2016, 10:26




Fanalino di coda ... eccomi! Mi scuso x il ritardo ma la sera avevo già ospiti a cena e poi una settimana impegnativa ke tuttora continua infatti nn ho nemmeno guardato i commenti ke di solito è la prima cosa ke faccio e allora ... mi associo a tutto qnt scritto sopra e aggiungo un plauso particolare x la scelta dell'agriturismo, è stato tutto ottimo e nella giusta quantità ke nn ci ha fatti uscire "rotolando" inoltre ritrovarsi tutti insieme è sempre un piacere per cui grazie di tutto a Fla e a tutti x la compagnia. Alla prossima. Cenerentola e Zetagi
 
Top
elvis1958
view post Posted on 12/10/2016, 11:15




Ciao che dire cose che non hanno già gli altri per quanto mi riguarda giornata bellissima la visita al castello splendida e molto isttruttiva anche x merito della guida, come sempre la compagnia è stata ottima io sono contento di far parte di questo gruppo dove i valori della amicizia sono veri e sinceri.
Per tornare al raduno complimenti a chi la organizzato come del resto resto gli altri,un ultima cosa che personalmente a fatto piacere a me se divertita anche mia moglie concludendo spettacolo in tutti i sensi. Ciao Elvis
 
Top
view post Posted on 12/10/2016, 18:16
Avatar

SLOPER

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
9,967
Location:
R.E. + o -

Status:


.... e per non farci mancare niente ... IL VIDEO ! :woot:

Video



Edited by sloper - 19/10/2016, 14:08
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/10/2016, 16:56

DIRETTIVO_6

Group:
DIRETTIVO
Posts:
3,163

Status:


silvan530:

i miei ringraziamenti agli organizzatori del raduno 02/10/2016 per l'ottimo risultato della manifestazione,un grazie per tt i soci partecipanti per la calorosa accoglienza.
825 km in due giorni,per uno che é poco che frequenta questo tipo di manifestazioni, non sono pochi.
ciao e alla prossima .... a Rolo
 
Top
view post Posted on 13/10/2016, 20:45
Avatar

Member

Group:
SIMPATIZZANTE
Posts:
103
Location:
TORINO

Status:


Bene,bene ho appena finito di gustarmi il video e le foto. E come sempre tornano in mente i momenti del raduno passato in ottima compagnia e in allegria.
Credo di non poter dire niente di nuovo che non sia già stato detto nei post precedenti, ribadisco un grazie a chi ha organizzato BENE e con passione le due giornate trascorse insieme.
Un saluto a tutti sergio.
 
Top
bob1971
view post Posted on 14/10/2016, 14:55




Bravissimo Flavio :clapclap: :clapclap: complimenti organizzazione perfetta bel giro al sabato e piaciuta la visita la castello , sai abito a quatro passi e di rado ci andiamo a fare un giro. Complimenti alla location , 10 e lode . Sloper RACCONIGI è in provincia di CUNEO "cribbio" per il video bellissimo :cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 14/10/2016, 21:36
Avatar

SLOPER

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
9,967
Location:
R.E. + o -

Status:


:D lo so ... lo so ... :) ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/10/2016, 08:45
Avatar

Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
846
Location:
Castelfranco -Piandisco' AR

Status:


Complimenti Fla e Andy, :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
come al solito non si poteva sbagliare.
Mi dispiace di averlo perso..spero in futuro di esserci
bello tutto foto e video....bravi


:compli:
 
Contacts  Top
17 replies since 1/10/2016, 07:16   354 views
  Share