SPIDERMAX_FANS

FIRENZE E IL CHIANTI, 04/05 OTTOBRE 2014

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/10/2014, 09:29

DIRETTIVO_6

Group:
DIRETTIVO
Posts:
3,161

Status:


DISCUSSIONE APERTA.

INSERITE QUI I VOSTRI COMMENTI,
LE FOTO E I VIDEO DI QUESTO EVENTO.



6_firenze_
6_firenze_1
6_firenze_2
6_greve_
6_figline


Per leggere la locandina, CLICCA QUI.
Per leggere la discussione pre-raduno, CLICCA QUI

Edited by DIRETTIVO_6 - 8/10/2014, 12:47
 
Top
view post Posted on 5/10/2014, 20:05
Avatar

SLOPER

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
9,960
Location:
R.E. + o -

Status:


Ma come ? :unsure: .... sono il primo ? :woot: EVVAIIIIIII !!!

Ma che bello è stato ? :ok:
Una giornata da favola, giretto piacevole e altamente panoramico, Firenze è sempre Firenze ( non ho visto niente, ma mi fido di chi lo dice !! :D ) e poi al ristorante .... , ma quanto si è mangiato ?
Uniuco neo. non avere potuto fare il giretto di rientro programmato per "over time", fuori tempo massimo ! :B):

Però, a me è piaciuto un sacco ! :scoot: :scoot: :scoot:

E poi, il nostro buon FABRY500 che alla fine del pranzo, durante la premiazione, si è commosso ?!?!?!?!? :woot:
Eh, la tensione .... i preparativi .... la voglia che tutto fosse perfetto .... e pensare che ha anche spazzato per terra a Firenze centro,
prima di portare i nostri al sabato, pur di farla trovare pulita !! :superlol::

Regalino alle donne, made by NADIA di FABRY500 !! :ok: Grazie Nadia da parte di Lia !

Grazie per l'impegno e la buona riuscita a FABRY500, NADIA e SPONDONPISA !
Pensierino speciale a Mattia, che si è dovuto sopportare una banda di anziani che vogliono ancora fare i giovanotti ! :lol:
Grazie. :ok:

A breve ( spero ) foto e video.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/10/2014, 12:38
Avatar

L Y R I C O

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
386
Location:
Verona

Status:


.......beh, allora sono il secondo... :woot: :woot: :woot: .....BENE BENE!!!
Insomma, bellissima giornata! Ma per me, forse anche per il fatto di non esser potuto venire con lo Spidi, è ststo davvero bello passeggiare per il centro di Firenze, nel pomeriggio e nella serata di Sabato! Era da parecchi anni che non tornavo nel capoluogo toscano e per mio figlio era addirittura la prima volta! :happy: Arte, storia, bellezze che tutto il mondo ci invidia e che Fabrizio e Nadia ci hanno mostrato e raccontato con consapevolezza e simpatia. Anche la cena in pieno centro poi, in compagnia di chi ha avuto la fortuna di esser presente dal Sabato, è stata di ottima qualità! E poi ancora una passeggiata per la Firenze by-night, dal Duomo a Piazza della Signoria, dalla Galleria degli Uffizi fino a Ponte Vecchio! Che dire, vedendo queste meraviglie, e non solo quelle fiorentine, dato che dal Mercoledì io, mia moglie e mio figlio, siamo stati in giro tra Umbria e Toscana visitando altre città, come San Gimignano, Siena, Assisi, Perugia ed altre ancora meno blasonate ma vi assicuro altrettanto uniche, beh: capire come sia possibile che il nostro paese possa andare a rotoli è davvero incomprensibile!
Ma torniamo alla nostra due giorni in terra toscana! Domenica mattina gran ritrovo a Piazzale Michelangelo, foto di rito con gli Scooter schierati in gran spolvero e poi tutti affacciati al grande terrazzo panoramico, ad ammirare la città dall'alto! Dopo le irrinunciabili foto ricordo con lo splendido sfondo della città alle spalle, lasciamo il piazzale e ci avviamo a lasciare Firenze per proseguire il programma della giornata!
Paesaggi suggestivi e rilassanti, un su e giù tra ulivi e vigneti in una giornata ancora estiva per la temperatura, ma dai colori autunnali! Anche se in auto, ne valeva davvero la pena! E poi ecco la sorpresa che non ti aspetti e che conferma le mie riflessioni sul nostro paese: Greve in Chianti! Un paesino davvero bellissimo, curato, pieno di vita e con una macelleria storica (1806). Fantastica: centinaia di prosciutti, salami, formaggi, tutti in altrettante decine di varianti!!! E poi le carni, le salse, le spezie. Davvero unica!!!
Altri venti minuti di strada ed eccoci arrivati all'Agriturismo Perlamore! Un aperitivo in stile "Banchetto Nuziale" ci aspetta all'aperto, il resto si può immaginare, dico solo che dalle 13 ci siamo alzati da tavola alle 16.20! Veniva da chiedersi dove fossero effettivamente gli sposi!
Una due giorni davvero entusiasmante, certo in un panorama geografico, storico e culturale così ricco, sembra facile poter organizzare una visita turistica, ma proprio per la quantità delle bellezze presenti, ed il poco tempo disponibile, il decidere cosa vedere, l'itinerario più logico da adottare e scegliere poi dove mangiare col miglior rapporto qualità prezzo, credo che facile non lo sia stato proprio!
Grazie quindi a Fabry500, alla moglie Nadia ed a Spondonpisa per l'aver organizzato così bene questo bellissimo appuntamento! :clapclap: :clapclap: :clapclap: :mano: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :ok:
Un saluto a tutti gli amici e alle nuove conoscenze con cui abbiamo trascorso questi bellissimi due giorni, ed un arrivederci a presto a chi non ha potuto esser con noi! :ciao: :ciao: :ciao:
 
Top
view post Posted on 6/10/2014, 12:41
Avatar

Advanced Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
1,241
Location:
PISA

Status:


Che posso scrivere dopo quello che ha scritto il capo vediamo un po.
Un Grazie a tutti per questo giro tra lacrime (quelli di Fabry500 (è della Roma la sera al calcio) è km fatti da tutti voi per raggiungere la nostra amata Toscana che invidia il mondo intero dopo il Miracolo di Pisa l'altro anno questo anno vi abbiamo fatto vedere la bellezza di Firenze qualcuno a piedi il Sabato ma più che altro noi altri con lo Scooter la Domenica trovando nuova gente anche questa volta al giro che vengano dal centro Italia a vedere come sia fatto questo grande gruppo che siamo . Un Saluto a tutti è spero di vedervi al pranzo di natale
Per Calucense la traduzione lo trovi alla pagina 777 del televideo :superlol:: :superlol:: :superlol::
 
Top
view post Posted on 6/10/2014, 17:44
Avatar

Member

Group:
MOTO FANS
Posts:
638
Location:
Calendasco (Piacenza)

Status:


Cari Fabry e Nadia

la proverbiale ospitalità e cordialità Toscana è sta da voi pienamente rappresentata e, con dovizia di informazioni e particolari storico-artistiche, ci avete regalato due giornate che difficilmente dimenticheremo. Un grazie ed un abbraccio al collaboratore Spondonpisa.

Grazie ancora di tutto e a presto

:ciao: :ciao: :ciao:
 
Top
Calucense
view post Posted on 6/10/2014, 18:38




Mi sarebbe piaciuto esserci, lo sapete che appena posso arrivo, ma stavolta niente da fare, comunque sono contento che vi siate divertiti grazie alla bravura degli organizzatori.
:clapclap:
Per Spondonpisa: ormai ho imparato a intuire quello che scrivi :superlol:: bravo anche a te e Forza Roma :(
 
Top
view post Posted on 6/10/2014, 19:54
Avatar

Member

Group:
MOTO FANS
Posts:
167
Location:
Montecarotto (Ancona)

Status:


.... SPETTACOLO!!!
Grazie dell'ospitalità ... grazie FABRY, SIGNORA e FIGLIO ... grazie SPONDON e FIGLIO!!!
Alla prossima!!!
Ciao a tutti ... arrivederci.
 
Top
view post Posted on 6/10/2014, 20:08
Avatar

Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
267
Location:
Castel Ritaldi PG

Status:


Ragazzi,per me è solo il secondo raduno con il mio Spidermax, ma devo dire che il calore di tutto il gruppo mi ha fatto sentire in entrambi le occasioni parte di una grande famiglia con cui passare momenti di grande gioia. Con la speranza di passare ancora molti chilometri assieme a tutti voi, vi saluto calorosamente.
 
Top
view post Posted on 6/10/2014, 21:13
Avatar

Madison 3

Group:
SCOOTER FANS
Posts:
858
Location:
Poviglio ( RE )

Status:


Allora più che commentare il raduno (che è sicuramente positivo ) voglio fare qualcosa di diverso, voglio commentare i commenti ( gioco di parole) .
Per Sloper : forse due panini o una pizza potrebbero risolvere il problema del giro post pranzo.?...... :superlol:: :superlol::
Per Liryco :hai rubato la mano a Sloper ? Il tuo non è un commento è' un poema ...... :superlol:: :superlol::
Per Spondon : hai accennato alle lacrime della Roma, be' io piangerei se fossi juventino dopo una vittoria del genere.... :lol: :lol:
Per Calu: ma tu non eri interista ? Allora perché hai scritto forza Roma ?
Tornando al raduno, un ringraziamento doppio a Fabry lui sa il perché , giornata splendida, finita ancor meglio con la vittoria dei viola, vero Fabry? Un ringraziamento anche a Spondon anche se è juventino... :superlol:: :superlol::
Un saluto a tutti vi ho rivisto volentieri dopo un lungo periodo di assenza..... :ciao: :ciao: :ciao:
 
Top
view post Posted on 6/10/2014, 21:34
Avatar

Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
845
Location:
Castelfranco -Piandisco' AR

Status:


GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!

Di cuore,veramente grazie..a tutti i presenti al raduno di "Firenze e il Chianti"..Un esperienza vissuta assieme a voi,sperando di avervi fatto divertire e con l'aiuto nell'impresa di mia moglie Nadia,mio figlio Mattia...e uno Spondonpisa un pò giù di forma...causa problemi influenzali...ma presente lo stesso...e lo ringrazio. :ok:
Spero di avervi offerto un'ospitalità la più famigliare possibile,di avervi fatto vedere e visitare e gustare ,in quel poco di tempo a disposizone,luoghi,monumenti,quelli che ho ritenuto, i più classici e i più importanti da poter accedere di primo impatto di una stupenda Firenze,culla d'arte famosa in tutto il mondo, e di farvi ricordare le colline con i suoi vigneti del Chianti Classico di Greve in Chianti,di avervi fatto apprezzare i prodotti della zona del Valdarno,ristorante Perlamora,sperando siano stati di vostro gradimento :gnam: ...Ora mi devo anche sistemare con il Padre Eterno lassù..per avermi donato due giorni da calendario estivo facendo risultare l'evento...gradevole .

Un ringraziamento a Andy e Multipla2000 per l'ottimo servizio eseguito di staffetta lungo tutto il percorso,sotto la regia alla consol di Sloper ,Franco,supervisore dell'evento. :compli:

Un saluto a tutti,anche a quelli che non erano presenti,,da me, Nadia e Mattia... :ok: :clapclap: :clapclap: :yeah:

Edited by Fabry500rs - 6/10/2014, 22:49
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/10/2014, 00:22
Avatar

L Y R I C O

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
386
Location:
Verona

Status:


Per Liryco :hai rubato la mano a Sloper ? Il tuo non è un commento è' un poema ...... :superlol:: :superlol::

Hai ragione Jeko :D ma tra le bellezze visitate, ed il fatto che tolto il giro in Lessinia, era più di un anno che non riuscivo a coniugare impegni di lavoro e raduni, mi sono lasciato prendere la mano! Sicuramente non volevo mettermi in competizione con Sloper! ;)
 
Top
view post Posted on 7/10/2014, 13:32
Avatar

Advanced Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
1,241
Location:
PISA

Status:


Je.ko io vergognarmi di cosa ? mi ricordo qualcuno famoso che diceva quando arbitro fischia rigore è rigore :band: . se la Juve va più volte in area non è colpa sua ma di quel altra squadra ( ma questo non è il posto dove scrivere questo) poi Calucense è si Interista ma vedendo come stanno giocando vanno GIU in serie B questo anno, Un altra squadra la scelta per i prossimi anni . :superlol::
Per Lyricogigio speriamo il prossima anno scrivi solo una riga vuole dire che sei venuto a tutti i Radunni. :compli: :clapclap: :clapclap:
UN GRAZIE A TUTTI MA PIU' CHE ALTRO A FABRY ,NADIA E FIGLIO :scat: :bye_: :bye_: :bye_: :bye_:
 
Top
Calucense
view post Posted on 7/10/2014, 14:48




Grande nonno Jeko, se guardi bene il mio avatar, sono nerazzurro dalla nascita. :happy2:
Ho scritto forza Roma perché la Rubentus ne ha fatti tre di arbitro, se poi lo sportivo Spondon scrive che siamo da serie B, può darsi abbia ragione, ma finora mai stati in serie B e specialmente perché abbiamo imbrogliato o rubato, le sentenze parlano chiaro, vedrai cosa succederà al primo sgarbo che faranno alla signora.......comunque complimenti alla Fiorentina e Forza Roma. :woot: ....anche se purtroppo arriverà seconda :(
 
Top
elfiore
view post Posted on 7/10/2014, 20:04




Vedo tanti GRAZIE GRAZIE GRAZIE :clapclap: ....... perdinci! un po di rispetto anche a chi non è potuto venire :angry: .. voglio vedere le foto... :woot: :woot: . e non i commenti del bar sport!... e comunque la squadra migliore rimane la mia :ok: :superlol:: ....un pensiero per gli organizzatori( FRABRI, NADIA , E SPONDOPISA)... :compli: so bene quale impegno prenda organizzare un giro.. di nuovo bravi.... o come disema noialtri a si ste propio brai ;)
 
Top
multipla2000
view post Posted on 7/10/2014, 20:44




Eccomi qua... Allora che dire????? La Toscana è sempre spettacolare, sia per i posti sia per i suoi abitanti. Arrivati sabato ci siamo goduti Firenze passeggiando (fino allo stremo....) con ottimi ciceroni. Domenica fabry500 e Nadia ci hanno fatto vedere Firenze da un punto spettacolare (piazzale Michelangelo ) per poi farci viaggiare in strade spettacolari e fatto vedere posti che non si vedono tutti i giorni. Arrivato al punto ristoro il posto è il cibo SPETTACOLARI come del resto la fantastica compagnia. Salutati tutti , io e Andy con Fabrizio e Nadia ci siamo goduti di un altro giro spettacolare fra le colline fiorentine. Siccome l hotel dove alloggiavamo era vicino allo stadio, vorrei ringraziare gli organizzatori (Fabrizio e Nadia )per la loro ospitalità serale in attesa che riaprivano le strade per poter ritornare in hotel. Riposati il lunedì mattina io e Andysan ci siamo indirizzati verso casa... Preso l autostrada??? Anche no... Perché non goderci ancora i spettacolari posti che la Toscana ci offre.... In strada statale via verso Viareggio non potendoci fermare a Collodi e la bella Lucca per poi respirare l ultima boccata d'aria spettacolare del mare di Forte dei Marmi.
Poi con molto dispiacere abbiamo preso l'autostrada, e i nostri fedeli ronzini ci hanno riportato a casa senza nessun problema.....
Vorrei ancora ringraziare Fabry500 ,Nadia e Mattia e spondonpisa per la loro disponibilità e simpatia!!!
Ciao ciao a tutti :clapclap: :clapclap: :ok: :clapclap: :clapclap: :compli:
 
Top
28 replies since 4/10/2014, 09:29   444 views
  Share