SPIDERMAX_FANS

S.M.S.F. - SARDEGNA ( OT ), 30 MAGGIO 2010

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2010, 00:00

DIRETTIVO_6

Group:
DIRETTIVO
Posts:
3,161

Status:


DISCUSSIONE APERTA .

INSERITE QUI I VOSTRI COMMENTI, LE FOTO,
I VIDEO DI QUESTO APPUNTAMENTO..


image
image



Edited by DIRETTIVO_6 - 16/6/2010, 19:00
 
Top
mr.frankie
view post Posted on 31/5/2010, 07:07




Ragazzi, grazie a tutti della bella giornata!! Non è mancato niente, prima di tutto la splendida compagnia, secondo i luoghi visitati che spero abbiate gradito, terzo la componente mangereccia con un menù che ci ha steso! Mi ha fatto molto piacere conoscervi e spero di incontrarvi presto, penso che alla fine, quello che ci accomuna non è lo scoter che abbiamo ma, la voglia di stare insieme, di divertirsi e scorazzare facendo i "turisti su due ruote". Ringrazio nuovamente tutti ed in particolar modo Dragon's Fly che mi ha dato l'opportunità di conoscervi e che ha organizzato tutto nel migliore dei modi. E naturalmente, ecco qualche fotografia...........

 
Top
view post Posted on 31/5/2010, 08:26
Avatar

SLOPER

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
9,965
Location:
R.E. + o -

Status:


Ciao, ragazzi !
CHE SPETTACOLO !!!! :woot:
Davvero tutto semplicemente fantastico !
A partire dalla componente umana presente a questo appuntamento e alla possibilità di aver potuto " contaminare " altri appassionati come noi a poter pensare di non essere " isolati su di un isola " , maggiormente di quel che già potevano pensare.
Giornata bellissima, giretto turistico molto interessante, panorami esagerati, e poi il pranzo !
ECCHECASPITA ! :sick: Roba da OVER DOSE !!!!
Complimenti a Dragon Fly per l'impegno profuso alla buona riuscita di questo appuntamento. :compli:
Direi che meglio di così non si poteva sperare.
Plauso ai nostri nuovi amici Sardi, visibilmente provati e stupiti dall'essere stati letteralmente " sommersi " da premi e gadgets da parte nostra.
Ultima chicca : non sapendo come sdebitarsi, FRANKK ha pensato di bene di lasciare un pezzo della sua anima di centauro
nelle mie mani che cercherò di difendere fino allao stremo delle mie forze !!! :D ;) :ok:
GRAZIE FRANKK !
Gesto encomiabile e apprezzato.
Ragazzi, avanti a chi tocca !
Qui tutto a posto e il sottoscritto tra poco riparte per proseguire il proprio tour !
A presto !
 
Web Contacts  Top
becks.
view post Posted on 31/5/2010, 08:43




Allora che dire bella compagnia e bei posti...... :compli: e per chi nn è potuto venire sappiamo che era con noi anche solo con il pensiero....ancora fino a martedì e poi si ritorna alla vita normale.....buona :cincin: a tutti....... dimenticavo il pranzo e la cena erano ottimi anzi di più
 
Top
view post Posted on 31/5/2010, 09:33
Avatar

Member

Group:
MOTO FANS
Posts:
638
Location:
Calendasco (Piacenza)

Status:


BENFATTO RAGAZZI
:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
:compli: AGLI ORGANIZZATORI ED AI PARTECIPANTI

....... mi consolerò con le vostre foto

a presto
 
Top
Dragon's Fly
view post Posted on 31/5/2010, 09:49




GRAZIE A TUTTI, MA IL MERITO DELLA BUONA RIUSCITA DELLA GIORNATA VA A TUTTI VOI CHE AVETE VOLUTO PARTECIPARE A QUESTO EVENTO, COME UN MERITO VA AL GRUPPO SHARDANA DEL MAXI SCOOTER CLUB PER LA LORO OTTIMA ED INDIMENTICABILE COMPAGNIA

GRAZIE A TUTTI VOI



:ok: :compli: :ok:



P.s. : la prossima volta insalatina a pranzo :superlol:: :superlol::
 
Top
view post Posted on 31/5/2010, 10:29
Avatar

L Y R I C O

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
387
Location:
Verona

Status:


:P :lol: :D Ragzzi! Che mare, che colori..........e che mangiate!!! :gnam: Tutto bene, anzi BENISSIMO!!! Peccato il vento che soffia in maniera fastidiosa. un ringraziamento a Dragon's Fly per l'organizzazzione e l'impegno profuso ed ai ragazzi sardi che ci hanno accompagnato in questo fantastico tour! :compli: Al rientro altre considerazioni ed immagini! :ok: :ciao:
 
Top
Dragon's Fly
view post Posted on 31/5/2010, 12:33





Per tutte le foto clicca qui



Scusate se non ho fatto tante foto, ma ero preso dall'emozione di accompagnarvi tutti in giro per le strade e i paesi.
 
Top
andy64
view post Posted on 31/5/2010, 18:45




Unica consolante del rientro il sole..per il resto la testa e il cuore è rimasto nello splendore delle località viste di questa splendida isola che si chiama Sardegna. A farcene apprezzare quello che può offrire è stato un organizzatore che alla sua prima esperienza ha raggiunto il massimo dei voti..10..il lode sarà per il prossimo anno altrimenti non saprò più che voto darle..il suo nome è DRAGON'S FLY. Ci ha guidato in quel che c'è di meglio nella parte nord-est, a volte visitando e a volte guardando per problemi di tempistica, ma se anche veloce il panorama è splendido. Per coronare il tutto la simpaticissima partecipazione di amici locali del Maxi Scooter Club, SHARDANA, al quale porgo ancora un abbraccio. Il cibo non è mancato, classica frase ottimo e abbondante e che la prossima volta sia ancora così...l' insalatina la mangiamo a casa. Appena avrò occasione condividerò foto e video di questo indimenticabile evento..grazie a tutti per tutto ed in primis un' alzata di mano a Dragon's Fly. A presto.
 
Top
Mr.Bertugga
view post Posted on 1/6/2010, 19:32




Salve
Prima mi presento per buona educazione...come si conviene tra Gentiluomini.... anche perchè ho avuto la netta sensazione di aver avuto il piacere grande di frequentare persone fantastiche!
Sono il c.d ..Bertugga, coordinatore della sezione sarda del MAXISCOOTERCLUB... meglio denominata SHARDANA (antico nome di un popolo che diede origine al nome Sardegna,,,)
Bene...fatte le dovute presentazioni andiamo al dunque...
Abbiamo partecipato..grazie all'iniziativa e alla simpatia del VS iscritto DRAGON FLY...al raduno AJo' in Sardegna...
Io e i miei amici SHARDANA....(eravamo 6 mezzi..3 scooter e 2 moto, per un totale di 6 maschietti e tre femminuccie)..siamo giunti in quel di Olbia sabato sera... Da subito una calorosissima accoglienza... ed il buon giorno si è visto dal mattino....!!!
Ospitalità e simpatia sembra siano le Vs parole d'ordine.... abbiamo poi diviso una frugale francescana cena....ove anche i piu' accaniti hanno capitolato...e ove le diete sono andate a farsi benedire!
Poi una notte travagliata cercando di digerire la tonnellata di pietanze...una colazione che doveva essere industriale...ma che poi è stata giusta in considerazione dei saggi consigli del saggio DRAGON FLY...
E finalmente la partenza per il tour che ha toccato Capo Codacavallo...dal quale si puo' ammirare in tutto il suo splendore l'Isola di Tavolara...che domina su un mare incantato di un azzurro intenso....! Poi la spiaggia di San Teodoro...una cosa modesta..saranno 10 km di spiaggia bianca...che si tuffa nel suddetto mare.. Infine dopo tanto godere..la sofferenza...Posada..paesino medievale ove era prevista la visita al Castello della Fava ( NON SONO SCOSTUMATO..SI CHIAMA PROPRIO COSI'...) E' posto in alto..su un colle che domina il mare... ma per arrivarci bisogna essere parenti stretti dei Messner...!!! Beh la scarpinata mi è servita molto per accrescere la mia fede...infatti durante il percorso ho visto tutti Santi del calendario!
Infine uno spuntino in un agriturismo di Posada... solo mille antipasti , abbondanti primi, eccelsi secondi..etc etc etc...tanti etc!
Grande amicizia..tanta simpatia e meravigliosa ospitalità... Splendida organizzazione...
Vorrei ufficialmente ringraziare Mr SLOPER...per avermi riempito di gadgets e ricordi graditissimi...e Mr DRAGON FLY..per averci offerto questa fantastica occasione... Un ringraziamento ai nostri due angeli custodi che, per strada, ci hanno assistito con perizia e competenza...non ricordi i nomi e me ne scuso...ma cavalcavano uno Spider Max bianco e un piaggio X9...e uno Spider max giallo..omnipresente nel mio specchietto retrovisore che chiudeva la fila...!
Nella speranza un giorno di rincontrarvi tutti....evidenzio che il Ns Presidente ha condiviso la volontà di fare un gemellaggio tra Voi..e il Ns MAXISCOOTERCLUB.... In modo da farvi incontrare la nostra falange macedone.e non solo un manipolo di sardi...!
Un ringraziamento che viene dal'anima a nome di:

Bertugga
Mr frankie
Stenantonio
Frankk e Graziella
Kinsus e Francesca
T Mauri e Francesca

Sono stato un po' lunghetto..ma è una mia caratteristica....ma ho l'autorizzazione del Vs super Boss...Mr SLOPER!!!

CIAO A TUTTI...!!! e W il SPIDER MAX e Scooter Fans....!!![HTML][/HTML]

Edited by Mr.Bertugga - 2/6/2010, 00:50
 
Top
view post Posted on 1/6/2010, 20:12
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
560
Location:
Buttrio (UD)

Status:


....arrivato a casa dopo circa 1600 Km percorsi con lo scooter, con tanto vento che ci ha fatto ibernare sul piazzale dell'imbarco, ma il cuore e il pensiero è ancora rimasto su quella splendida isola che si chiama Sardegna..... :clapclap: complimenti a Dragon's Fly che in così poco tempo ci ha fatto conoscese dei posti meravigliosi... :clapclap: :compli:
Un saluto a tutti gli amici del Gruppo SHARDANA che abbiamo avuto il piacere di conoscere e di aprezzare la loro simpatia.....un abbraccio caloroso e un arrivederci al più presto ....grazie di cuore per la Vostra accoglienza...... :ciao:




Edited by Delta 2 - 2/6/2010, 16:42
 
Top
lucavice61
view post Posted on 2/6/2010, 15:47




che dire ..... 4 giorni a dir poco stupendi... posti bellissimi ... accoglienza meravlgliosa e posti bellissimi in questi casi sono di poche parole. tutto supre ok... e qua 'e tutto e di piu...un gran... bravo bravissimo a dragon's fly... e un simpaticissimo a presto almeno spero a tutti i ragazzi del gruppo SHARDANA tutti ragazzi ottimi come del resto siamo tutti noi.. (RICORDO A MR. BERTUGGIA CHE SCOOTER NON ERANO SOO GIALLI ROSSI BIANCHI... MA ANCHE GRIGIO SCURO.. CHE SI DANNO DA FARE COME TUTTI GLI ALTRI .. E QUESTA NON è UNA POLEMICA...SOLO UN PICCOLO DETTAGLIO.. ) GRAZIE A TUTTI VOI E ADESSO SE RIESCO ALLEGO QUALCHE FOTO...
 
Top
view post Posted on 2/6/2010, 16:08
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
560
Location:
Buttrio (UD)

Status:


:hmmm: alcuni scatti....... :superlol::
image

Uploaded with ImageShack.us
image

Uploaded with ImageShack.us
image

Uploaded with ImageShack.us
image

Uploaded with ImageShack.us
image

Uploaded with ImageShack.us
image

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
lucavice61
view post Posted on 2/6/2010, 17:38




:ciao: :ciao: :ciao: imageeravamo in troppi a dovuto fermare il traffico.....o ragazzzz le anca grosssimageimage[/URL 2 pazziiiiiii :ok: :ok: :superlol:: [URL=http://img688.imageshack.us/i/dsc02091w.jpg/]image
imageimageche coppia.. ragazzzzzz :compli: imageimageanche qua hanno le targhe--ma!!!image

intanto queste poi ne o altre ma devo andare alle prossime... ciaoooooooooooooooo






 
Top
view post Posted on 2/6/2010, 19:20
Avatar

L Y R I C O

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
387
Location:
Verona

Status:


:P :D :) Rientrato ieri dopo circa 1400 Km percorsi. Come già detto tutto bene anzi di più! Oltre alle bellezze uniche ammirate in terra sarda: mare, natura, i profumi della vegetazione mediterranea, le specialità gastronomiche :gnam: credo importante rimarcare il bel clima umano che si è creato sia tra noi, sia con il gruppo di scooteristi e motociclisti sardi. Grazie ancora a Dragons'Fly per l'impegno ed il risultato raggiunto. :clapclap: :compli: :clapclap: Che altro dire: continuiamo così!!! :ok: Un saluto a tutti e a presto! :ciao:
imageimageimageimageimageimage











 
Top
39 replies since 21/5/2010, 00:00   631 views
  Share