SPIDERMAX_FANS

EICMA 2018

« Older   Newer »
  Share  
icon4  view post Posted on 5/11/2018, 09:23
Avatar

Advanced Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
1,241
Location:
PISA

Status:


Ciao volevo sapere se qualcuno di voi va al EICMA quest anno perché ho intensione di andare tra Sabato oppure Domenica ?
 
Top
ADRY66.
view post Posted on 6/11/2018, 13:51




Noi andiamo venerdì nel pomeriggio mi pare che sia la giornata gratis x le donne,in più chiude alle 22:00 se non sbaglio.saluti Adry e Lucia
 
Top
view post Posted on 7/11/2018, 13:10
Avatar

Advanced Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
1,241
Location:
PISA

Status:


Si lo sapevo ma non posso prendere giorni di ferie
 
Top
view post Posted on 8/11/2018, 10:44
Avatar

Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
844
Location:
Castelfranco -Piandisco' AR

Status:


Notizia su Facebook postata da ANDY x Eicma 2018:
https://scooterlab.uk/eicma-2018-new-scoot...EouK1m1-p6-mt4U

Che sia un ritorno? Speriamo...Forse incominceranno con il 300 x poi vedere come và il mercato prima di aumentare cilindrata... :ok: :ciao: :ciao: :ciao:
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/11/2018, 11:45
Avatar

Advanced Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
1,241
Location:
PISA

Status:


Speriamo non copiano X9 come hanno fatto con questo
 
Top
view post Posted on 8/11/2018, 12:34
Avatar

Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
844
Location:
Castelfranco -Piandisco' AR

Status:


Altre notizie..su il ritorno di Malaguti.alla Eicma.di Milano 2018 :ok:
www.facebook.com/1046060484/posts/10213969971137142/
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/11/2018, 21:36
Avatar

SLOPER

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
9,960
Location:
R.E. + o -

Status:


Andato alla fiera oggi.
Personalmente rimasto deluso da ciò che ho visto e da ciò che non ho visto.
Mancava il CV2 concept della KYMCO ( c'era solo il CV3 e non mi è piaciuto ).
Visto un sacco di oggettini a due, tre e quattro ruote, ma nulla che mi abbia fatto pensare a qualcosa che meritasse di essere messo in garage al posto del mio motorino.

Ovviamente è un mio parere personale.

Buona fiera a chi deve andare. :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/11/2018, 19:50
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
124
Location:
Varese

Status:


Ebbene sì, oggi nel mio consueto giro ad EICMA, quando meno me lo aspetto, mi imbatto in uno stand che davvero messaggi mi sarei aspettato di vedere, la Malaguti, non ho potuto chiedere informazioni perché oltre a qualche ragazza immagine, non c'era nessuno, ma ciò che ho visto già a prima vista mi lasciava un po perplesso in quanto a qualità, poi cercando in rete ho capito perché. Peccato...
Poi prendere il vecchio Gilera Nexus, poi diventato Aprilia SrMax ed ora chiamato Madison, beh la fantasia proprio è andata a farsi benedire...
Ma è stato proprio in quel momento che mi sono sentito ancora più orgoglioso di possedere un vero Malaguti!!!

Ah già ovviamente sono andato all'EICMA in Spydi dato che avevamo parcheggi coperti gratis, mi sono risparmiato i 16.00€ di parcheggio con la macchina... Yeah
 
Top
view post Posted on 12/11/2018, 07:23
Avatar

Advanced Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
1,241
Location:
PISA

Status:


Sabato sono andato anche io allo stand Malaguti e ho parlato con il responsabile del marketing chiedendogli se hanno in programma un Nuovo Spidermax e lui ha risposto "Questo è solo inizio siamo partiti con la cilindrata bassa per poi salire.Poi dipende dalla richiesta del mercato " Io li ho detto speriamo bene e lui per la domanda fatto mi ha regalato dei occhiali da sole marcatura Malaguti .
Speriamo che la domanda è forte. Per la qualità viene fatto in Cina poi montato in Austria.
 
Top
view post Posted on 14/11/2018, 18:11

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,164
Location:
Ferrara

Status:


Io non ho avuto tempo per andare Milano, ma da quello che sento è che l'unica nota positiva è il Marchio Malaguti, ok ma speriamo bene perché molti scooter in fin dei conti vengono prodotti in Cina da molti anni e ad oggi sono un po migliorati, bisognerebbe sapere intanto che motore monta questo Medison.
Il prezzo mi pare di avere letto è poco meno di 3000€ Boh! Staremo a vedere.

Intanto

Per lo Spidy IPIP?
Forza scrivete??????
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/11/2018, 18:17

Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
788
Location:
Bovezzo, Lombardia

Status:


Uolibe il Madison monta motore Aprilia
 
Top
view post Posted on 14/11/2018, 19:37
Avatar

Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
844
Location:
Castelfranco -Piandisco' AR

Status:


Ciao ragazzi,sarà u n po datata ma per il nostro decennio di club....una chicchina di vecchia data e grazie a Ferdi x averlo postato in Youtube... :clapclap: :clapclap: :clapclap: :ok:
Un piccolo ricordo dello Spidermax a Eicma 2008...e la fortuna di incontrare il Presidente Antonino Malaguti...grazie Ferdi x averci fatto ricordare gli anni migliori della Malaguti...e com'era bello in mostra lo Spidy!!!specialmente quello bianco con passeggere a bordo!!! :clap: :clap: :ok: :compli: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:


Video



Edited by DIRETTIVO_6 - 15/11/2018, 08:47
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/11/2018, 20:35
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
124
Location:
Varese

Status:


Ecco i dati del Madison

Attached Image: IMG_20181110_132630

IMG_20181110_132630

 
Top
12 replies since 5/11/2018, 09:23   253 views
  Share