SPIDERMAX_FANS

37° MOTORADUNO DI PRIMAVERA, FOSSANO ( CN ) 2018

« Older   Newer »
  Share  
bob1971
view post Posted on 19/2/2018, 14:00




Ok Fabry ci vediamo presto allora. :bye_: :bye_:
 
Top
view post Posted on 19/2/2018, 16:25
Avatar

Advanced Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
1,241
Location:
PISA

Status:


Almeno il tuo dorme il mio è andato in vacanza al caldo :sun: e mi ha detto che rientra quando vuole :hands: Dai scherzi a parte Buon raduno
 
Top
view post Posted on 20/2/2018, 08:07

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,164
Location:
Ferrara

Status:


Ciao Bob 1971

Desolato ma non riesco ad essere presente, per via di impegni.

Arrivederci a Pavia

Uolibe
 
Contacts  Top
bob1971
view post Posted on 20/2/2018, 10:53




Ok Spondon vedrai che arriva super abbronzato e ti rimetti in pista , Uolibe nessun problema ci vediamo sicuramente a Pavia. :mano:
Allora rinnovo l'appuntamento a tutti per 11 Marzo 2018 a Fossano
:scoot: :scoot: :scoot: :scoot: :scoot: :scoot:
 
Top
Elvio Barberis
view post Posted on 20/2/2018, 11:47




Cavolo multipla mi spiace veramente spero cevsi risolva tutto al più presto, la mia belva entrerà in officina al 5 marzo per una modifica e controllo generale dopo il.letargo invernale ciao elvis
 
Top
view post Posted on 22/2/2018, 12:29
Avatar

SLOPER

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
9,949
Location:
R.E. + o -

Status:


CITAZIONE (Elvio Barberis @ 20/2/2018, 11:47) 
... la mia belva entrerà in officina al 5 marzo per una modifica ...

... viene applicata l'alimentazione a GPL !!! :D :superlol:: :superlol:: :superlol::

:ok: :ok:
 
Web Contacts  Top
elvis1958
view post Posted on 22/2/2018, 13:19




No niente GPL devo mantenere alte le mie prestazioni meglio benzina comunque vengono applicati i faresti luce supplementari e poi Sloper se mettessi il GPL perderei il mio soprannome Q8shelliperg, non vi posso dare questo dispi@cere. Ci vediamo a Fossano e cominciamo la gara per arrivare primooooooooooooooooooooo

Non in senso di gara di velocità quella c’è lo già ma primo col maggior numero di chilometri percorsi
 
Top
view post Posted on 22/2/2018, 13:28
Avatar

SLOPER

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
9,949
Location:
R.E. + o -

Status:


:superlol:: :superlol:: :superlol:: e la TOTAL ? e l'AGIP ! :superlol:: :superlol:: :superlol:: :ok:
 
Web Contacts  Top
multipla2000
view post Posted on 22/2/2018, 13:29




Per essere a norma euro 5 lo fa a pannelli solari :D :D
 
Top
view post Posted on 22/2/2018, 13:40

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,164
Location:
Ferrara

Status:


Ciao Elvis, tutto ok?
Intanto non so e qui magari qualcuno che sa può certificare se ai fini del punteggio sono calcolati anche i raduni non ufficiali?
(ALTRI RADUNI )

e poi so con certezza perchè li ho visti che c'era in vendita una versione a GPL di un tipo o marca di scooter che ora non ricordo, mi pare fosse un 250 cc aveva un serbatoio x il gpl da 5 litri il fatto che ne hanno venduto qualcuno ma il problema era che diversi distributori si rifiutavano di erogare perchè ritenevano che l'impianto, nonostante il collaudo, :superlol:: :superlol:: non fossero sicuri, ovviamente poi è tutto finito, vendite cessate

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
 
Contacts  Top
multipla2000
view post Posted on 22/2/2018, 21:17




Ciao Elvis, tutto ok?
Intanto non so e qui magari qualcuno che sa può certificare se ai fini del punteggio sono calcolati anche i raduni non ufficiali?
(ALTRI RADUNI )

Caro UOLIBE ti dico che i raduni secondari non danno punteggio.
Solo gli ufficiali SMSF danno punti in classifica!!
 
Top
view post Posted on 23/2/2018, 09:31
Avatar

Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
840
Location:
Castelfranco -Piandisco' AR

Status:


Ditegli a Elvis 58...e mi associo a Mimmo...che per il punteggio dovrebbero essere i raduni nostri ufficiali...dove è chi ospita che deve pensare all'organizzazione coadiuvato da un supervisore....ma non sai proprio nulla caro Elvis.... :superlol::
Piu per i kilometri ...controlla a quanti distributori quest'anno....devi abbonarti... :superlol:: :superlol:: :superlol:: :ciao: :ok:
 
Contacts  Top
andy64
view post Posted on 27/2/2018, 23:53




Cari raga un saluto a tutti, leggo che state tutti bene, le dita scorrono sulla tastiera ma le ruote girano ancora poco :superlol:: :superlol:: :superlol:: :superlol::
va beh dai, daltronde la stagione é ancora quel che é, anzi, ha ripreso a fare un freddo niente male....bene...tornando al raduno d’eccellenza di Fossano oserei dire caro Bob che ti faccio compagnia, quindi aggiungimi alla combricola :ok:
Un caro abbraccio amici ;)

:ciao:
 
Top
IL DONDI
view post Posted on 1/3/2018, 08:12




Buongiorno a tutti, presenti anche io e Trilly. Finirà prima o poi questo inverno...
 
Top
gianpyy62
view post Posted on 1/3/2018, 13:44




Spiacente ma il mio ronzino e ancora in letargo😄
 
Top
49 replies since 9/1/2018, 18:30   967 views
  Share