SPIDERMAX_FANS

Posts written by Fabry500rs

view post Posted: 5/10/2021, 19:04 LAGO TRASIMENO ( PG ) - POST-RADUNI SM&SF 2021
Eccomi finalmente...connessione bastarda...
Non potevo che esserci per ringraziare il bel raduno che Furia e Sloper del direttivo...hanno organizzato in quel del Lago Trasimeno.
Grazie Furia per i bei posti sia per paesaggio che per gastronomia locale che io e Nadia abbiamo apprezzato molto .
Mi dispiace solo non esser stati con voi a Castiglione del Lago...ma per cause lavorative di Nadia siamo arrivati un po piu' tardi..ma ci siamo uniti a voi al rientro per l'hotel a Torricella.
Poi la traversata del Lago molto caratteristica con le navette messe a disposizione del ristorante di Alessandro dell'Orologio...a Isola Maggiore..
Bella giornata passata nel visitare l'isola e poi tutti a tavola assaporando le neraviglie gustose del lago.
Tutti insieme e complimenti al gruppo bolognese che con il tifo da stadio hanno rallegrato il tutto..Un plauso a Leonardo e babbo che con il loro drone hanno dato un tocco di classe x immagini e video ..al club.
Un saluto a tutti i presenti nuovi e vecchi..ma tutti x uno nel club...e un orgoglio mio per aver riportato Nadia in sella al bimbo...dopo parecchi sacrifici..per far sì che torni nella categoria delle zavorrine...a presto e speriamo di rivedervi in tanti al pranzo di Natale...un buon tutto a tutti...e dal forum e'tutto..a voi studio Spidermax Fans.....💓💓👍😚
view post Posted: 19/7/2021, 11:58 MONTE GRAPPA ( VI ) - POST-RADUNI SM&SF 2021
Ciao a tutti...Non c'e'da aggiungere altro....a quello che e'stato detto..da voi...e specialmente le parole di Elena e Silvia
da brividi.
Un raduno...un.ricordo di Yunior...un ricordo che rimarra' sempre dento di me e Nadia...un abbraccio .alle rispettive famiglie di Elena ,Silvia e Chiara ..ai meravigliosi bambini....stupendi..a Michele...un ragazzo d'oro...babbo Giovanni sarà sempre fiero di te ..perche' com'e' tutta la grande famiglia di Yunior..Giovanni..se lo merita..
Un grazie a Mauro perche' ci ha portati lassu'..dove voleva lui...sul Monte Grappa.. il nostro Yunior...bello tutto e buono il pranzo...un grazie come sempre al Direttivo...
E un saluto e abbraccio a chi c'era...
Ma sopratutto.a Elena...che con tutto.il suo amore ci ha accolti..a casa e in quel posto dove il suo Giovanni...e' li...
Sempre disponibile...come era lui...ma sapendo che ora lui non c'è.piu...nei nostri cuori vivra' per sempre.....perche'lui e' con tutti ....noi...io e Nadia..non ti dimenticheremo mai..
Ciao Yunior... <3

Edited by Fabry500rs - 20/7/2021, 19:36
view post Posted: 8/6/2021, 07:20 PRANZO SM&SF 2021 COVID TIME - POST-RADUNI SM&SF 2021
E rieccoci tutti insieme ...era.ora finalmente..
Un giornata stupenda e ricca di emozloni.8
Belli tutti vecchi e nuovi...ritrovarsi dapprina in in posto stupendo Villa Contarini a Piazzola s.Brenta.in.Anhe se la conoscevo da anni vissuti i questa terra veneta ..fa'un bel vedere.
Quello che mi ha fatto piacere,e'stata la presenza della famiglia del nostro sempre con noi,Yunior...Giovanni.
Elena ...Chiara...Silvia e Sonia...commoventi momenti...
Poi con l'andare della giornata..tutto tornava nello stare insieme...in allegria.
Un plauso alla location del Falco d'Oro,tutto buono e molta organizzazione.
Bravi a tutto il direttivo...un buon segno che il club sta ritornando alla grande...
Un meritato grazie a tutti i presenti....un immenso abbraccio a Elena e family...il tuo e nostro Yunior e 'sempre con noi..alle new entry sempre accettati in famiglia.
Cosa vi devo dire?Ci rivediamo al prossimo raduno...e come sempre..'da Curtarolo Padova Falco d''Oro e'tutto ..a voi la linea allo studio..
view post Posted: 26/5/2021, 08:57 SPIDERMAX GT/RS - LE DIFFERENZE - SPIDERMAX GT / RS 500
Mi associo a Uolibe ed Egidio...fedelissimi allo Spidy come me.
Ne posseggo uno ,è un RS color titanio.
Lo acquistai nel lontano 2012..mi colpì subito in concessionaria:era in mezzo al salone come un re leone in mezzo alla savana...e tutti gli altri scooter e moto intorno a lui.
Mi piacque subito per la forma e linee che lo vedevo una spanna sopra agli altri scooter di classe 400/500.
Guidandolo mi sono reso conto che il comfort e la manovrabilità del mezzo stesso,non ha prezzo.
Grazie a lui ho potuto girare l'Italia in diversi posti,complice la fortuna di appartenere a questo club di gente vera e appassionata come me x viaggiare e stare insieme.
Cerco di tenerlo in perfette condizioni e sempre attento a non farlo invecchiare-
Questo anche grazie a Sloper ,autentico guru dei nostri Spidy,sempre pronto ad intervenire meccanicamente se ci son problemi o semplice manutenzione.
Io come hanno scritto Uolibe e Egidio ,questo Spidy rimarrà per sempre in un posto del box...e non ho nessuna intenzione di disfarmene,finche' girerò la chiave,
prmento il pulsante rosso della manopola dx insieme premento la leva del freno e lo sentiro' cantare come la prima volta...son sicuro che il mio giretto non me lo perderò a farlo...Ve lo consiglio vivamente se ne trovano ancora in giro...
Son sicuro che per chi vuole avvicinarsi al mondo due ruote x viaggiare in comodità e sicurezza...non vi deluderà-
Certo ad oggi ci sono tanti modelli tutti aereo spaziali...
Ma lo Spidy è unico,e rimarrà unico dato che è figlio di una Casa Motoristica che adesso non c'è piu'"MALAGUTI"un icona e che se ti innamori di lui,resterà nel tempo e nel tuo cuore. <3 <3 <3 :ok:
view post Posted: 1/5/2021, 18:33 Mi presento. - PRESENTAZIONI
Un saluto ad un nuovo entrato nel club..
Ciao da Fabry 500 e Nadia.
view post Posted: 18/4/2021, 11:18 13° COMPLEANNO SM&SF - POST-RADUNI SM&SF 2021
Vero...Yunior sempre e dovunque andremo sempre nei nostri cuori...Guidaci da lassu' per i nostri raduni...e per i nostri compleanni di questo magnifico ...sempre tuo,club...
Ciao Giovanni. :clapclap: :clapclap: Auguri Junior anche a te...
view post Posted: 18/4/2021, 09:28 13° COMPLEANNO SM&SF - POST-RADUNI SM&SF 2021
Buongiorno mitico Sloper...e siamo ancora così...importante che ci siamo...e speriamo di esserci in tanti....per augurare a questo magnifico club TANTI AUGURI...BUON COMPLEANNO SMSF....soffiando sulle 13 candeline di adesso e per altri ancora....

:happyb: :party: :happyb: :party: :happyb: :party: :happyb: :party:
view post Posted: 18/4/2021, 09:11 13° COMPLEANNO SM&SF - POST-RADUNI SM&SF 2021
Buongiorno a tutti!!!!Un saluto da Fabry 500 dalla Toscana...

Buon compleanno SMSF....e son 13....




Che sono il primo???Vabbeè vi aspetto nuimerosi....ciao ragazzi!!!
view post Posted: 14/4/2021, 15:43 Presentazione - PRESENTAZIONI
Benvenuto Pietro...ti avrà stressato Sloper per convincerti a far parte di questo club...ma vedrai che ti accorgerai che ne valeva la pena...
Eppoi hai anche uno Spidy...meglio di così.... :ok:
Aspetta che si ritornerà normali per poter ritrovarsi...a presto. :yeah: :bye_: :ciao:
view post Posted: 23/3/2021, 20:04 CAMPIONATO CALCIO 2020/2021 - BAR SPORT
"Firenze, 23 marzo 2021. È la seconda volta che lascio la Fiorentina. La prima per volere di altri, oggi per una mia decisione. Nella vita di ciascuno, oltre che alle cose belle, si accumulano scorie, veleni che talvolta ti presentano il conto tutto assieme.

In questo momento della mia vita mi trovo in un assurdo disagio che non mi permette di essere ciò che sono. Ho intrapreso questa nuova esperienza con gioia e amore, trascinato anche dall’entusiasmo della nuova proprietà. Ed è probabilmente il troppo amore per la città, per il ricordo dei bei momenti di sport che ci ho vissuto che sono stato cieco davanti ai primi segnali che qualcosa non andava, qualcosa non era esattamente al suo posto dentro di me.

La mia decisione è dettata dalla responsabilità enorme che prima di tutto ho per i calciatori e per la società, ma non ultimo per il rispetto che devo ai tifosi della Fiorentina.

Chi va in campo a questo livello, ha senza dubbio un talento specifico, chi ha talento è sensibile e mai vorrei che il mio disagio fosse percepito e condizionasse le prestazioni della squadra.

In questi mesi è cresciuta dentro di me un’ombra che ha cambiato anche il mio modo di vedere le cose. Sono venuto qui per dare il 100%, ma appena ho avuto la sensazione che questo non fosse più possibile, per il bene di tutti ho deciso questo mio passo indietro.

Ringrazio Rocco Commisso e tutta la sua meravigliosa famiglia, Joe Barone e Daniele Pradè, sempre vicini a me e alla squadra, ma soprattutto ringrazio Firenze che so che sarà capace di capire.

Sono consapevole che la mia carriera di allenatore possa finire qui, ma non ho rimpianti e non voglio averne. Probabilmente questo mondo di cui ho fatto parte per tutta la mia vita, non fa più per me e non mi ci riconosco più. Sicuramente sarò cambiato io e il mondo va più veloce di quanto pensassi. Per questo credo che adesso sia arrivato il momento di non farmi più trascinare da questa velocità e di fermarmi per ritrovare chi veramente sono."

Cesare Prandelli


La lettera di Cesare Prandelli....un addio triste...ciao Cesare...uno di noi!!!!
view post Posted: 23/3/2021, 19:34 CAMPIONATO CALCIO 2020/2021 - BAR SPORT
Piove sul bagnato....notiziona!!!

Cesare Prandelli non è più allenatore della Fiorentina...!!!

Con una lettera inviata alla società rassegna le dimissioni...!!!

Troppo stress?Delusione perchè sperava di cambiare marcia alla squadra,cosa che dai risultati ottenuti fin ora,non è riuscito a fare sua la squadra.
Forse anche qualche diatriba tra spogliatoio e allenatore da dei giocatori detti ribelli??
La società' non ha fatto muro intorno a Prandelli?Il presidente Commisso non lo ha trattato tanto bene Prandelli?
Si sa' solo che non si finisce di patire con questa squadra viola.
Forse anche gli attacchi sui social di qualche tifoso incazzato x il lavoro svolto ha fatto si di farli saltare i nervi e di non sopportare piu' il tutto.?A me dispiace che mister Prandelli abbia scelto questa strada.
Un in bocca al lupo Cesare e sei sempre uno di noi!!!

Ah.. dimenticavo!! Contatti in giornata con Iachini,si affidano a Beppe la Fiorentina per portare a termine questo campionato anomalo e stressante...Domani mattina ore 11:00 allenamento con la squadra in presenza di Beppe Iachini..Non ho più parole...a questo punto non ci rimane che augurare a Beppe buon lavoro e pedalare...mancano 10 partite..e noi abbiamo un calendario di fuoco la scossa è d'obbligo e una prestazione da tre punti,si spera,con il Genoa un ordine.!!!Ale' Viola!!!
view post Posted: 22/3/2021, 17:04 CAMPIONATO CALCIO 2020/2021 - BAR SPORT
E li cascò l'asino...Con una prestazione discreta e meglio di altre partite,la Fiorentina ha dimostrato che quest'anno non gira come dovrebbe!
Prendendo gol a 12 minuti del primo tempo,dal panzer Ibra,cosa che vedendo le immagini poteva essere annullato il gol,ma si sà che il Var tace in questi casi e chi ci rimette siamo noi volenti o nolenti,Pezzella deve subire la spinta di Ibra per poi subire il gol...Riusciamo a pareggiare con una bella punizione di Pulgar che ha rispolverato un tiro che Donnaruma lo sfiora appena con la mano..ma la palla va a togliere una ragnatela all'angolo destro della porta..Poi con una bella azione va in gol anche Ribery che segna il suo primo gol in casa al Franchi
Giochiamo bene fino al pareggio quasi subito del milanista Diaz...poi incominciamo a perdersi e non essere pericolosi e invece di cercare una riscossa,subiamo il gol di Calhanoglu che fissa il risultato di 3 a 2 x il Milan.Ah dimenticavo...un rigorino c'era su Ribery...ma non viene nemmeno valutato dall'arbitro e dal Var...tanto si sà.
Molta amarezza e delusione per come avevamo condotto la partita...solo che non puoi mai fare i conti con la fortuna..che sta giocando a nostro sfavore e adesso siamo impantanati li insieme a squadre che hanno alti e bassi pure loro...ma quello che conta per noi,è di crederci...e andare avanti per non imboccare la via della B...Mancano dieci partite..e se ci si impegna il risultato puo' venire...forza ragazzi..alè viola...
view post Posted: 18/3/2021, 23:00 COPPA AMERICA: LUNA ROSSA - BAR SPORT
Bravi ragazxi lo stesso...Luna Rossa ci hai fatto come sempre innamorare e entusiasmare..Hanno vinto loro i neozelandesi..onore ai vincitori..ma mai dire mai..tra due anni Luna Rossa sara' li a difendere la Prada Cup...e chisa' se sia l'anno giusto per alzare la American's Cup.. buon vento Luna Rossa....noi saremo alzati per tifare con te...
view post Posted: 14/3/2021, 18:15 CAMPIONATO CALCIO 2020/2021 - BAR SPORT
Ovvia..!!!Ben1 Fio 4...tre punti buoni per salvarsi...
Vlaovich tripletta e un gol di Esseric.(Fio)..purtroppo sempre con uomo libero in area si prende gol..(Ionita Ben.)
La vittoria del gruppo nel momento più difficile
Non era scontato dominare in lungo e in largo a Benevento, nonostante il momento difficile delle Streghe. Ma sarebbe un errore pensare che la pratica salvezza sia già archiviata
Dusan Vlahovic si prende la copertina dei giornali. Giusto, normale. Il serbo non dimenticherà mai la tripletta segnata al Benevento, non fosse altro perché è stata la prima tra i professionisti. Se son rose, fioriranno. L’ex Partizan Belgrado deve migliorare in tanti aspetti, ma non c’è dubbio che abbia la stoffa per diventare un signor giocatore.

Sarebbe sbagliato, però, ridurre la vittoria della Fiorentina all’hattrick di Vlahovic. Contro le Streghe di Pippo Inzaghi, i viola hanno vinto da Squadra, da Gruppo, con la S e la G maiuscole. Pezzella & co. hanno risposto alla grande nel momento, probabilmente, più difficile della stagione, caratterizzato dall’ansia per via di una classifica deficitaria. E’ vero che il Benevento, da oggi in ritiro, stava attraversando un pessimo periodo di forma (ultima vittoria: 6 gennaio, 2-1 al Cagliari), ma non era affatto scontato dominare in lungo e in largo. E’ stata una prova di forza. Nella prima mezz’ora della ripresa la Fiorentina ha rivisto le streghe (gettare al vento il triplo vantaggio sarebbe stato un suicidio sportivo), ma alla fine l’attenzione e, soprattutto, la maggiore qualità della rosa gigliata hanno fatto la differenza. Si sa, nel calcio chi è più dotato tecnicamente vince
view post Posted: 11/3/2021, 19:53 COPPA AMERICA: LUNA ROSSA - BAR SPORT
Svegla che suona alle 4:00 e dalla Prada Cup fino ad ora...sempre presente!!!
Belle regate entusiasmanti e con delle barche che hanno di tutto meno che chiamarle barche..
Son bolidi da F1...Dopo le entusiasmanti regate di Prada Cup,la vittoria su American Magic, la vittoria in finale di Prada Pirelli Luna Rossa su Ineos Britannia ...per accedere alla finalissima contro in defender New Zeeland...ora è tutto da brividi emozioni e tifo..per Luna Rossa.
Siamo su 1 a 1 alla prima rtegata,stanotte si disputa la seconda...e con assoluta calma e senza strafare....ci si prova ....
Il percorso è lungo ma fiduciosi di fare al meglio delle 13 regate di American's cup...ma puo' essere che ne basti 7 vittorie...La via è lunga e faticosa,New Zeeland è forte e veloce quasi di due nodi in piu' di Luna Rossa...ma se riesce a fare partenze con ottima velocità e riuscire ad esser davanti...ce la possiamo giocare...Luna Rossa non demorde e riesce a combattere vendendo cara la pelle son barche che non hanno problemi ad andare quasi a 100 all'ora...Jimmi Spithill,Francesco Bruni,Pietro Sibello skipper i due e il tattico del vento..saranno loro e i Grinder i ragazzi di bordo a far volare Luna Rossa..

Stanotte altre due regate di fuoco...Buon vento Luna.....
362 replies since 29/4/2012