SPIDERMAX_FANS

Posts written by Fabry500rs

view post Posted: 6/9/2022, 02:25 VARESE E LAGO DI LUGANO - POST-RADUNI SM&SF 2022
Che dire?Lo abbiamo portato a termine questo raduno....nonostante tutte le disavventure toccate a qualcuno di noi.
Ciao ragazzi,beh!Non me lo sarei mai aspettato che la sfiga potesse divertirsi a suo piacere in un raduno che tutt'altro si pensava andasse a creare disavventure a chi era stato scelto per subirle.
Nonostante tutto un plauso di merito vadi a Jose' e Cetty per l'impegno e la cordialita' espressa nel proporsi e creare questo raduno.
E ci vorrei aggiungere un grazie ai componenti della famiglia di Jose',Luca e Kim e alla simpaticissima Giusy...
Per la cronaca,tutto bello .bello il posto,bello il paesaggio svizzero,Lugano da un emozione fantastica e beato chi ci puo'stare.Un emozione essere partecipi in diretta nei magnifici studi di Radio 3i e sopratutto in diretta radio con Chiara nella sua trasmissione,esperienza magnifica,..grazie Josè.Un grazie ai pensierini ideati dallo staff Ventura e family...un finale con un pranzo adatto per chiudere una due giorni passata in armonia,famigliarità ,con la speranza di esserci al prossimo.
Ah!Un ringraziamento speciale vadi a FoFo' e Tania per l'ospitalità dataci per riprendere il ritorno di ieri,lunedi a casa riposati...grazie da me e Nadia..assieme a Lia e Franco.
Comunque nonostante le vicissitudini successe ad alcuni di noi,questo club ha dimostrato che oltre il ritrovarsi per passare insieme giorni di raduno,nei momenti di difficolta'tutti noi siamo presenti e ci diamo una mano...senza abbandonare nessuno...Questo è lo spidemrax fans e scooter fan.
L'importante che chi a avuto questi problemi sia a casa con il suo spidy ...e le sue auto,vero Gloria?
E non potrei finire che con la fatidica frase...."Dal raduno di Varese e lago di Lugano è tutto...grazie Josè e Cetty...a voi studio. :clap: :clap: :clap: :bye_:
view post Posted: 29/8/2022, 02:05 F1 - 2022 - BAR SPORT
La Ferrari si dimostra con tutto il suo staff con a capo il ds corse Mattia Binotto, al Gran Premio del Belgio,non all'altezza della situazione,.La Red Bull non ha rivali.
E’ tempo di bilanci in casa Ferrari, dopo il GP del Belgio, 14° round del Mondiale 2022 di F1. Sulla pista delle Ardenne, la Red Bull con l’olandese Max Verstappen ha sciorinato una prova di grande superiorità: doppietta con l’oranje e il messicano Sergio Perez e Max ha voluto esagerare, andandosi a prendere una vittoria partendo dal 14° posto in griglia e il giro veloce della corsa.
Una prestazione da Cannibale che enfatizza le problematiche della Rossa, molto al di sotto delle aspettative per questo fine-settimana. La scuderia di Maranello, come quella di Milton Keynes, aveva seguito la via della penalità: nuova power unit e aggiornamenti alla parte ibrida. Tuttavia, alla prova dei fatti, Verstappen volava, mentre il monegasco Charles Leclerc annaspava. Il terzo posto dello spagnolo Carlos Sainz può salvare l’onore del Cavallino Rampante, ma non nasconde quello che non ha funzionato, perfettamente rappresentato dal sesto posto finale di Leclerc. Un riscontro, quest’ultimo, su cui non si è ben compreso il tentativo del giro veloce, entrando ai box per montare le gomme soft nella penultima tornata, costringendo Charles al contro-sorpasso sullo spagnolo Fernando Alonso (Alpine).
Ironia della sorte, nell’entrata in pit-lane, Charles non ha rispettato il limite di velocità, con penalità di 5″ e perdita della posizione in favore di Nando. A commentare il tutto è stato ai microfoni dei Sky Sports UK, Mattia Binotto: “Abbiamo preso la decisione giusta, facendo fermare Charles. Nelle corse bisogna rischiare e abbiamo cercato di prendere il punto, senza però riuscirci. Non credo però che sia stato un errore anzi…“, le parole di Binotto.
view post Posted: 9/8/2022, 02:15 Pompa benzina del mio bimbo spidy - TAGLIANDI
Salve a tutti.vorrei descrivervi un'altra esperienza avuta dal mio spidy 500rs.
Come tutte le cose che succedono,non si prevede quando devono succedere.
Come di solito ogni tanto mi viene voglia di prendere per il manubrio il mio spidy per fare un giro.
Stavolta dico alla Nadia se mi accompagnava per farlo insieme questo giro.
Avevo da fare pochi kilometri,solo per il gusto di ritornare a cavalcarlo.
Tutto ok ai primi metri di strada,poi raggiungo la discesa "della Castagneta"posto situato a pochi km da casa mia nel comune di Piandisco' Arezzo
ecco che appena facciamo quasi 500 metri di discesa,sento il mio spidy che sborbotta e decellera da solo,cerco di capire cosa sta succedendo,a quel punto lo scooter si fermail motore,io in decellerazione e per inerzia della discesa,cerco di rimetterlo in moto,ma da due o tre colpi poi si rferma.
Sudorazione e incazzatura a mille!!
Come tutte le cose che ci si deve informare per rendersi conto cosa sia successo,parte la chiamata al Guru Sloper.il quale mi da quasi in diretta,la sentena di cosa era successo.
Pompa benzina con tubicino rotto.
Insomma tra carroattrezzi per farmelo riportare a casa,e consigli di Sloper per organizzare una sua partenza per venirmelo a sistemare,passata anche questa gionata.
All'indomani del giorno 3/8 ecco presente e in orario il dottore dello spidy appena arrivato qui da me mettersi subito all'opera.
Nel giro di pochi minuti mi vedo quasi radicalmente smembrarmi tutte le carene anteriori e procedere con il percorso pompa benzina.
Dopo aver svuotato la benzina vedo venir giu' ,il serbatoio,dove è allogiata la pompa.
Con mani esperte e sicure,Sloper sostituisce la pompa e rimonta tutto lo scooter nel giro di un paio d'ore.
Come aveva previsto,vi era il tubicino di congiunzione filtro e sistema di pescaggio che era rotto quasi per tutta la sua lunghezza.
e il filtro benzina,aveva cambiato colore .
Rimesso il tutto con un ricambio assemblato con pezzi nuovi e provato appena finito il lavoro,ha cambiato in meglio sia la ripresa e ha dato piu' grinta allo spidy.
Praticamente con il tubicino rotto,la pompa perdeva la pressione di spingere la benzina al motore,causando colpi di messa in moto e giri del motore a vuoto.
Ora anche questo problema e' stato risolto,grazie a Sloper e alla sua disponibilità di esserci a far sempre interventi di assistenza per far sempre correre i nostri Spidy.
Un grazie a Sloper per tutto quello che ci illustra e ci esegue girando e intervenendo a domicilio..Grazie Sloper. :compli: :ok:
view post Posted: 28/7/2022, 04:09 F1 - 2022 - BAR SPORT
Cio'dimostra che ancora Leclerc deve maturare alla guida.Non si puo' fare un errore del genere, in gara c'e' da avere concentrazione massima,a questi livelli di Formula 1.
view post Posted: 20/7/2022, 01:13 PARCO DOLOMITI BELLUNESI - VALLE DEL MIS - POST-RADUNI SM&SF 2022
Uahuuu! Uno spettacolo!...Un peccato non essere stati con voi....veramente una bella due giorni da incorniciare!
Un plauso a chi ha dato un contributo per i posti e per tutto il tour della Valle del Mis a Calucense...e signora...
Un plauso al Direttivo,sempre presente e sempre organizzato per ogni evento...
E un plauso a chi era presente e a tutta la famiglia dello Spidermax e Scootrer Fans. come sempre siete fantastici...
Non ho altro da aggiungere,tutto andato come era in previsione del l'ottimo risultato ottenuto e ci rivediamo a settembre...Buone ferie a buon ferragosto a tutti...
Nadia e Fabry 500 vi salutano e ...ci vediamo al prossimo. :clapclap: :clapclap: :clapclap: :ok: :compli:
view post Posted: 19/6/2022, 16:13 LAGO DI BRACCIANO - POST-RADUNI SM&SF 2022
Oramai è sempre uno spettacolo rivedere foto e specialmente video fatti a regola d'arte.
Un plauso di meritevole impegno e professionalità nel montaggio di tutto il materiale audio e video vadi al nostro impeccabile e maestro di bravura,il nosro Sloper!!!Un grande come sempre!!!
E un grazie vadi a chi si presta per le riprese tecniche sempre nel centro dell' azione ...la nostra Sloperina...Lia!!!Brava!!
Insomma nel nostro club abbiamo tutto questo !!Grazie a chi da il contributo personale con i filmati e foto a tutti noi.
E anche questo raduno s'è portato a termine,convinti e sicuri che noi del direttivo ce l'abbiamo messa tutta per renderlo al meglio per chi è venuto e anche per chi non c'era,un motivo in più per esserci al prossimo.Ho detto tutto....a voi studio!!!
view post Posted: 9/6/2022, 20:47 LAGO DI BRACCIANO - POST-RADUNI SM&SF 2022
Il servizio fotografico come sempre ...un fiore all'occhiello del club...bellissime foto...come era da prevedere....Bravi ragazzi....e il nostro Sloper...non sbaglia un colpo... :compli: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :ok:
view post Posted: 8/6/2022, 20:20 LAGO DI BRACCIANO - POST-RADUNI SM&SF 2022
CITAZIONE (titre @ 8/6/2022, 13:07) 
Fermi tutti: stò Palazzo Farnese sarà pure bello e grande e armonioso e piano di giardini e di fontane e di affreschi e di trompe-l'oeil e di ingresso a scale, ma io non c'abiterei mai.
Per una ragione molto semplice: con tutta stà magnificente rappresentazione di potere economico e temporale, non hanno pensato ad un semplice garage per il mio spidy.
Quindi, mi dispiace ma non fa per me. E non voglio sapere nemmeno il prezzo...

Per il resto: questo raduno è stato il peggio del peggio che straccia addirittura quello di Pesaro e Sassocorvaro di gran lunga che fino a venerdi era il peggiore ed il più scalcagnato e soprattutto male organizzato.

Da oggi potremo dire che al peggio non c'è mai fine e che il peggiore è già arrivato: Bracciano!!!!!
Ma andiamo con ordine: l'albergo che ho scelto (La Pergola) era malmesso e con una piscina inutilizzabile (perchè non lo sapevo che c'era e non ho portato il costume...), la sera di giovedì a cena ho mangiato malissimo con una cacio-e-pepe e un mezzo galletto alla griglia.
Nemmeno con il pranzo del venerdì alla tavola calda mi sono rifatto: è costato un botto, ben cinque (dico cinque) euro per un secondo di pollo e costarelle in umido con cicoria ripassata, una mela, l'acqua, il pane e le posate. In un contesto freddo per l'aria condizionata...
La cena non è andata meglio: l'Aquila vola alto....
Ed il pranzo del sabato post-Palazzo-Farnese? Una tortura! Acqua,affettati a volontà, bruschettine, acqua, vino, porchetta, acqua, bruschettine, oca, bruschettine, acqua, crostatona e caffè e acqua e caffè.
Che dire delle strade, tutte strette, piene di curve e controcurve di saliscendi. Meno male che ogni tanto si trovava qualche buca! E mai nessuno che t'avvisava della buca....
Ma il peggio del peggio, del peggio, è stato il lago: acqua blu e tanta gente che la sporcava facendosi il bagno per alleviare il caldo.
Pura indecenza, avrebbero potuto mangiare un ghiacciolo e basta!
Quindi per cortesia: non affidiamo più l'organizzazione e questa banda di smidollati che fanno ottocentochilometri, arrivano sul posto, guardano, chiedono, scelgono, scartano e girano e chiedono e scartano e poi scelgono e infine poi magnano pure a volontà.

Il prossimo raduno si farà così: si sceglie un posto a cazzo puntando il dito sulla cartina, si decide il giorno e l'ora con lo stesso sistema ma sul calendario, poi al momento si decide dove andare se a destra o a sinistra a seconda di dove non brucia un'auto, finalmente liberi di non saper dove-e-quando mangiare-dormire-scollinare-parcheggiare-visitare-guardare-fotografare-godere.

Ognuno pensa per se e ognuno decide a cazzo di cane dove e quanto andare, e basta!

p.s.: arrivati alla quattrocorsie-quattro, vi ho bruciato tutti sullo scatto !!! Lumache!!!! :fiu:

Lo sai che hai dettagliato alla grande tutto il raduno nella due giorni passati a Bracciano!!!Complimenti....ma forse non hai pensato una cosa...caro Titre!!!
A parte chi era presente di voi tutti splendidi...non ti sei fatto una domanda? Chi mancava di noi del DIRETTIVO???
Non puoi pensare...che tutto quello che hai citato...fosse studiato a tavolino per poi farti rilevare il peggio del peggio....?
Proprio così...e chi magari era assente non fosse proprio l'ideatore dopo un nostro concigliabolo..tra noi, che potessi PATIRE TUTTO CIO'??Visto che tu vuoi taaaanto bene a chi mancava??? ^U^ ^U^ ^U^ ^U^

Come citato dai miei compagni...stai all'occhio...il prossimo sarà anche peggio...uomo avvisato...mezzo salvato!!!

Buona serata Adriano....ti teniamo d'occhio....e questo è tutto a voi studio!!! ^U^ ^U^ ^U^ ^U^
view post Posted: 6/6/2022, 01:36 LAGO DI BRACCIANO - POST-RADUNI SM&SF 2022
E anche questo raduno è stato portato a termine, e va ai posteri ,con un successo:clapclap: :clapclap: :clapclap: :ok: Un grazie a voi che c'eravate e un pensiero a chi non ha potuto esserci...
Un plauso a chi e' riuscito a dare il la' a tutto questo come citato da Furia e concordo...dal bel giro a Bracciano, una cenetta gastronomica e con le persone di sempre,un tranquillo riposo dopo la giornata abbastanza movimentata di venerdì.
A completamento dell'opera la interessante visita al Palazzo Farnese a Caprarola...un bel percorso all'interno del palazzo con affreschi e rifiniture degne della nostra cultura e storia italiana.Per poi finire la giornata di sabato con una copiosa mangiata di cose genuine e sfiziose proposte dalla Vineria Vignola di Luigi.
Ringrazio per le belle parole di apprezzamento per tutto cio',cosa che è ho da spartire con gli altri del direttivo per l'impegno dato.
Un arrivederci al prossimo raduno...da Bracciano e' stato tutto ok...passo la linea...a voi studio !! :ok: :ok: :bye_: :bye_:
view post Posted: 2/6/2022, 22:26 presentazione - PRESENTAZIONI
Hai fatto la scelta giusta Massimo 1970...sia come scooter e sia come club...benvenuto tra noi. :ok: :clapclap:
view post Posted: 10/5/2022, 16:36 FINO ALLA VALSALVA (BO) - POST-RADUNI SM&SF 2022
E anche questo raduno cosegnato ai posteri!!Bravi ragazzi!!!Arrivato la domenica mattina ,ancora in quattroruote io e la Nadia,contrastati da qualche intoppo in A1 proprio poco dopo passato Firenze Nord,per lavori,ci hanno fatto passare un'oretta bell'è buona in coda,nonostante tutto e visto che oramai non potevamo raggiungere il gruppo del raduno,abbiamo optato per andare direttamente sul Passo del Raticosa...aspettando tutti gli altri per la fotona di diritto.
Purtroppo la situazione e il bel vedere porta a volte a fare ritardi di marcia e con tutta fretta siamo stati raggiunti e aggregati di fretta per proseguire per l'ultimo tratto al ristorante....comunque bensì che il tempo incalzava con il temporale,è stato clemente con noi e ci ha fatto arrivare senza prendere una goccia d'acqua.Poi dopo il buonissimo pranzo,la pazienza del meteo s'è fatta sentire e come dai post che avete scritto quasi tutti s'è preso l'acqua,abbondante.
Peccato per chi era in due ruote ,ma hanno passato anche questo..bravi!
Un plauso ai ragazzi di Bologna per l'ottima scelta e organizzazione del percorso,bravi!!
Un grazie a chi era presente e ha contribuito ad unire sempre questo club ad una grandiosa famiglia...
Un benvenuto ai nuovi iscritti e partecipanti al raduno...
E un grazie e ancora grazie,dal Direttivo,a voi che partecipate sempre piu' numerosi e ci date queste belle sosddisfazioni
Da parte di Franco,Egidio.Sandro ed io....grazie ragazzi... :mucchio: ci rivediamo al prossimo...Per lo Spidermax e scooter fans...Ip... Ip.. URRA! :clap: :clap: :clap:
Ah! Dimenticavo...una buona festa della mamma a tutte le mamme presenti e non... <3 <3

Dalla postazione casa Piandisco' di Fabry 500 è tutto...a voi studio.... :ok: :hands: :ciao: :ciao: :ciao:
view post Posted: 27/4/2022, 23:08 CAMPIONATO DI CALCIO 2021/2022 - BAR SPORT
"L'Europa sarebbe un bel traguardo"dicevo tre giorni fa',ma la realtaà di stasera mercoledì 27/4 mi porta a dire"E questa squadra vuole andare in Europa Ligue???"Ma andiamo,si sta' facendo ridere i polli!!"
Pomeriggio amaro per la Fiorentina che cade inesorabilmente e da non credere in casa, al Franchi con l'Udinese per 0 a 4!!!!
Giocatori non all'altezza della situazione...gioco sterile e senza un tiro convincente in porta.Forse il giochino viola si stà,nuovamente,sfaciando???
Spero che si dimentichi sta batosta al piu' presto.Ma la vedo dura perchè da qui alla fine ci si deve scontrare cin Milan/Roma /Sampdoria e Juventus.
Staremo a vedere se si riuscira'a tener botta. :ok: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
view post Posted: 25/4/2022, 15:44 CAMPIONATO DI CALCIO 2021/2022 - BAR SPORT
Salernitana 2 Fiorentina 1
Pensare di andare in Europa e perdere...si va da poche parti.
Squadra impaurita primo tempo...senza un tiro in porta...un pochino meglio nel secondo tempo.
Gioco molto lento e macchinoso,Italiano non ci ha preso con la formazione,specialmente il centrocampo.Attacco sterile e inconcludente.Ora mercoledi ha l'Udinese in casa..recupero ...speriamo bene,lEuropa sarebbe un bel traguardo...

Edited by Fabry500rs - 27/4/2022, 23:48
view post Posted: 20/4/2022, 01:11 ECCONE UN'ALTRO! - PRESENTAZIONI
Benvenuto tra noi Stefano...hai uno spidermax e mi fa molto piacere,visto che lo ho anch'io..Se vorrai unirti a noi ai prossimi incontri ,sarei molto contento.,avendo modo per conoscerci di persona. Un saluto e a presto. :ok: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :ciao:

Edited by Fabry500rs - 10/5/2022, 17:05
view post Posted: 17/4/2022, 01:52 CAMPIONATO DI CALCIO 2021/2022 - BAR SPORT
Eh si!! Avete ottenuto un bel pareggio con i gobbi....e poi in 9,peccato quel gol preso allo scadere del recupero di 8 minuti!!!
In compenso noi della viola,presi tre punti con il Venezia,che fanno molto comodo e elogi al capo cannoniere viola ,Torreira che con i suoi 5 gol sta in vetta alla classifica cannonieri Fiorentina. :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :ok: :compli:
362 replies since 29/4/2012