SPIDERMAX_FANS

PESARO E URBANIA, 2/3 SETTEMBRE 2023

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/9/2023, 11:06
Avatar

Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
846
Location:
Castelfranco -Piandisco' AR

Status:


CITAZIONE (Michele Allocca @ 11/9/2023, 11:53) 
Ma come siete belli ....

Bravi . Comunque avrei proprio voluto rivedervi purtroppo la moto ha fatto capricci ..e non me la sono sentita di avventurarmi. SPERO ...di poterlo fare alla/e prossime scorribande ...un abbraccio a tutti.

Ciao Michele..hai solo un occasione per quest'anno....anzi due ..o vieni al raduno di Valdobbiadene TV....l'8 ottobre..domenica..o vieni al pranzo di Natale a dicembre...dai fai te..ciao.. *_* X)
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/9/2023, 15:48
Avatar

SLOPER

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
9,970
Location:
R.E. + o -

Status:


Ed ecco il PRIMO VIDEO! :woot:

PESARO CHALLENGE, MUSEO MOTO BENELLI, VIGNA MANCINI, KALLE !

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/9/2023, 19:19
Avatar

Mi devo anche divertire ....o no!

Group:
MOTO FANS
Posts:
45
Location:
Venezia

Status:


Ottimo lavoro che fissa i nostri ricordi ☺️😊👍👍🛵🏍️
 
Top
view post Posted on 11/9/2023, 19:44
Avatar

Junior Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
99

Status:


Un raduno mitico che rimarrà impresso nella mia mente e sicuramente anche negli annali del nostro meraviglioso gruppo Spidermax..

Io lo definirei l'apoteosi dei raduni che ha inglobato mare, cibo meraviglioso, itinerari , visite culturali..

Una delle poche volte che mi sono dovuto arrendere alla magnificenza ed abbondanza di una Pantagruelica cena di pesce da Kalle , giretto panoramico x un aperitivo in montagna ,,, visita al museo Benelli ( tanta roba) , palazzo Ducale di Urbania ed la chiesa dei morti di cui sono rimasto ammaliato ..

Il Titre si è superato ,, spinto soprattutto dai moscerini ..🤣

X l"impegno profuso Merita una statua , ma al momento è meglio aspettare un po' x evitare assembramenti di moscerini..😅

Un plauso al direttivo ed a tutti i partecipanti..

A ritrovarci presto..💕💕💕💕
 
Top
view post Posted on 14/9/2023, 16:30
Avatar

SLOPER

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
9,970
Location:
R.E. + o -

Status:


Ed eccoci arrivati al secondo video.
Guardatelo fino alla fine...merita! ;)

URBANIA (PU)

3 SETTEMBRE 2023



 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/9/2023, 19:34
Avatar

Madison 3

Group:
SCOOTER FANS
Posts:
858
Location:
Poviglio ( RE )

Status:


Bel raduno, è piaciuto molto anche a me, per due motivi, uno, perché ho rivisto un luogo in cui andavo in ferie nella seconda metà degli anni novanta, e secondo, perché la visita al museo e alla chiesa dei morti è stata molto interessante, un ringraziamento a Titre per l'organizzazione e anche al direttivo che come sempre si impegna perché vada tutto per il meglio, un saluto a tutti e alla prossima... :ok:
 
Top
20 replies since 1/9/2023, 07:58   959 views
  Share