SPIDERMAX_FANS

PRANZO DI NATALE SM&SF, 12 DICEMBRE 2021

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/12/2021, 07:54

DIRETTIVO_6

Group:
DIRETTIVO
Posts:
3,167

Status:


DISCUSSIONE APERTA.

INSERITE QUI I VOSTRI COMMENTI,

FOTO E VIDEO DI QUESTA GIORNATA.



NATALE_A



Per leggere la locandina CLICCA QUI
Per leggere il pre-raduno CLICCA QUI

Edited by DIRETTIVO_6 - 13/12/2021, 19:07
 
Top
view post Posted on 12/12/2021, 19:13
Avatar

SLOPER

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
9,971
Location:
R.E. + o -

Status:


Una parola sola: :)

GRAZIE !

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/12/2021, 20:32
Avatar

Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
267
Location:
Castel Ritaldi PG

Status:


Che spettacolo che siamo! Ogni volta torno a cada con il cuore gonfio di gioia. Grazie al direttivo per la splendida organizzazione dell’intero anno, conclusa con questo ultimo incontro. È un onore trascorrere momenti come questo insieme ai componenti dello spidermax e scooter fans.
Un grazie va a tutti quelli che hanno portato un dono per tutti portandoci in un’attimo dentro l’atmosfera natalizia. A presto, vi voglio bene!
 
Top
view post Posted on 12/12/2021, 21:17

Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
788
Location:
Bovezzo, Lombardia

Status:


Giornata SPETTACOLARE!!! piena di amicizia voglia di stare insieme e di regali. Sorpresona per il nostro Sloper fatta con il cuore, da un idea mia e di Uolibe ,disegnata e realizzata dal nostro artista Furia ma soprattutto condivisa da tutto il gruppo Spidermax Escooterfans. Un grazie a tutti per la partecipazione e vi aspettano ancora più numerosi nel 2022.
Ps: istruzioni per la cottura del cotechino : mettete il cotechino in una pentola con acqua fredda portarlo a bollore abbassare la fiamma lasciando solo un leggero movimento dell'acqua per circa 3 ore. Servire con contorno a scelta. Buon Natale a tutti
 
Top
view post Posted on 12/12/2021, 21:31

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,164
Location:
Ferrara

Status:


Per la miseria.... sto proprio invecchiando, e mi commuovo a scrivere, a leggere i vostri pensieri.

Già una bella giornata, trascorsa insieme, ne abbiamo fatte tante oramai, ma quella di oggi ha un sapore diverso, almeno per me.

Osservavo la sala e vedevo persone, amici festanti, vogliosi della compagnia reciproca.

Emozionante davvero, e il riconoscimento a Sloper UN FATTO DOVUTO, meritato da cima a fondo

Vi voglio bene atutti quanti.

A presto
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/12/2021, 21:50
Avatar

Junior Member

Group:
MOTO FANS
Posts:
57
Location:
Rocca Canavese

Status:


Lazzaro e Trilly ringraziano di cuore e non per dovere per la fantastica giornata. Il tempo era ottimo, la compagnia perfetta e il pranzo squisito..per non parlare della torta che era sublime. Il piacere di aver conosciuto le new entry come Cristina e Daniele a cui va un nostro ringraziamento speciale anche per come hanno organizzato la logistica, durante il viaggio ci siamo divertiti ridendo di gusto tra un cioccolatino e un torroncino arrivando in men che si dica a Curtarolo dove abbiamo potuto riabbracciare tutti voi. Un piacere per me è stato conoscere la Gabriella, persona squisita. Cosa dire del nostro direttivo che ancora non si è detto, nulla perché tutti noi sappiamo quanto si attivano perché tutto sia sempre al meglio ma vorrei cogliere l'occasione per nominare Sloperina che in silenzio e senza far. Rumore da un supporto non indifferente al direttivo; Sloperina assume funzioni di segretaria, fotografa e molto altro senza mai lamentarsi❤️ Un ulteriore grazie al direttivo per i gadget, a Egidio e Paola, Nadia e Fabrizio, Nadia e Wainer, Roberto e Morgana, Sloperina, Oulibe, Fofo pèr il regalino di Natale e Cristina e Daniele per i cioccolatini di Santa Lucia. Furia nomino anche te, che ti ritengo il mago del marmo👍 Concludiamo scrivendo che il nostro pensiero raggiunga anche chi, oggi non ha potuto esserci, cogliamo l'occasione per abbracciamo virtualmente. E ora terminiamo scrivendo che non vediamo l’ora di rifare tutto da capo.❤️❤️❤️
 
Top
view post Posted on 12/12/2021, 22:23
Avatar

la mia vita è una sola, goditela

Group:
SIMPATIZZANTE
Posts:
18
Location:
VENARIA REALE

Status:


GRAZIE A TUTTI VOI PER LA BELLA GIORNATA

<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
:compli: :compli: :compli: :compli: :compli:
:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/12/2021, 23:22
Avatar

L Y R I C O

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
388
Location:
Verona

Status:


Bellissimo ritrovarsi dopo mesi di altanelanti preoccupazioni! Spero davvero che con il prossimo anno, si possa riprendere la normalità che da tempo ci è stata tolta. Grazie a tutti per la bellissima giornata ed i migliori Auguri di Buone Feste anche a chi oggi non è potuto esser presente e scusandomi, a chi al pranzo di oggi mi è poi sfuggito!
 
Top
view post Posted on 13/12/2021, 11:47

Junior Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
79

Status:


SEMPRE bello rivederci e stare insieme BUONE FESTE a tutti voi
 
Top
view post Posted on 13/12/2021, 14:36
Avatar

Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
130
Location:
Cuasso al Piano (Varese)

Status:


Che spettacolo, sempre meglio ogni volta un emozione unica, anche Giusy già vi adora !!
Grazie di tutto !
Cetty e José <3
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/12/2021, 14:58
Avatar

Junior Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
34

Status:


Mi aggiungo ai complimenti già fatti al Direttivo, che mette a disposizione tempo e risorse per mantenere vivo l'interesse dei propri iscritti verso la comune passione del mototurismo. :clapclap:
I miei amici di Belluno sono stati piacevolmente colpiti dall'affiatamento, amicizia e cordialità che hanno percepito fra persone da diverse provenienze lontane fra loro che si vedono tre/quattro volte l'anno dando l'impressione di una frequentazione quotidiana. :mano:
Un abbraccio a tutti coloro che non sono riuscito a salutare personalmente e un particolare pensiero a chi non è potuto essere presente e al nostro Yunior :hands:
Arrivederci nel 2022 da calucense :moto:
 
Top
view post Posted on 13/12/2021, 15:19

Junior Member

Group:
SCOOTER FANS
Posts:
60

Status:


Ciao a tutti, sono Gloria e naturalmente parlo anche per Franco( sono io la chiaccherona).
Ieri mentre tornavamo a casa pensavo alla prima volta che vi ho visti, Nadia ci è venuta incontro abbracciandoci dandoci il benvenuto.
Che gruppo strano, avevo pensato,mi sentivo fuori luogo e mi sembrava di non aver nulla da spartire con nessuno.
Raduno dopo raduno imparavo a conoscere sempre più persone ma erano poche quelle che abbracciavo con gioia( non mi piace abbracciare chi non conosco)
Ora dopo vari raduni non riesco più a contare gli abbracci e vi voglio veramente bene.
Grazie per averci accolto con tanta gioia dalla prima volta e di averci fatto sentire parte di un gruppo così meraviglioso.
Ieri, come ogni volta è stato tutto perfetto grazie al direttivo e consorti più gli associati per l'impegno che ci mettono,è inutile dire che senza loro niente sarebbe possibile.
Da oggi conto i giorni che ci separano dal prossimo raduno.
Ieri in tanti mi hanno detto che verranno a trovarci in panificio,io vi aspetto con la gioia di un bimbo che aspetta Babbo Natale.
Un abbraccio ancora a tutti.
 
Top
view post Posted on 13/12/2021, 18:42
Avatar

SLOPER

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
9,971
Location:
R.E. + o -

Status:


Allora ...riesco a trovare le parole solo ora...
Dire che è stata una giornata spettacolare è riduttivo.
Ha lasciato un segno in ognuno dei presenti, questo è sicuro.

Ci sono delle cose che non si possono spiegare e non si riescono a far capire perchè le emozioni le puoi solo vivere!

E questo è quello che è accaduto.
Dai nuovi iscritti agli ormai consolidati onni presenti e da chi è venuto solo per passare una giornata diversa a coloro che erano anni che non si facevano vedere!
Ognuno si è presentato con il suo carico di volontà di voler passare qualche ora in buona compagnia e in piena spensieratezza per una occasione speciale quale è stato il nostro PRANZO DI NATALE SM&SF.
Gli arrivi alla spicciolata, le mascherine e poi il green pass...e allora si dia inizio alle danze!
Cosa manca a tutti? Gli abbracci!
E abbracciamoci alla faccia del covid che tanto siamo tutti vaccinati!
E' stato bellissimo! :abbrac:
E già così è stata una vera emozione, ricevere tutti con un caloroso abbraccio tra volti noti o nuovi, ma tutti con lo stesso fraterno affetto.
L'apertura del pranzo poi ha dato la possibilità anche ai nuovi di conoscere gli altri e di conseguenza essere conosciuti.
Non si lascia in disparte nessuno e la volontà di voler creare unità ha raggiunto il segno!
E' stato molto bello vedere con quanto calore i presenti si sono amalgamati coadiuvati da un DIRETTIVO in splendida forma che ha fatto in modo che fosse ancora più facile questa fusione.
La tavolata dei regali piano piano si è riempita di scatole, scatoloni, borse e valigie piene di ogni genere di articoli.
Il pranzo come sempre è stato eccezionale e tra una portata e l'altra abbiamo avuto anche il fuori programma: la sorpresa inaspettata fatta al sottoscritto e a SLOPERINA.
Premiati per l'impegno profuso nel tempo con un trofeo da parte di EGIDIO, UOLIBE, FABRY500 e FURIA che rappresenta lo SPIDERMAX GIALLO e una coppa...una coppa da mangiare!
Inizialmente sono rimasto spiazzato...stavo parlando al microfono e EGIDIO interviene in gamba tesa! :o: ma che succede? :blink:
E poi...beh, che dire...il groppo in gola c'è stato parecchio, ma si da la colpa all'età in certi casi.
Invece no! Era proprio groppo vero ! :woot:
E andiamo avanti...superiamo il momento...la festa continua e quando arriviamo ai regali...APOTEOSI!
Volavano cotechini e profumi, DVD e patch, cioccolatini e fiori, calendari e decorazioni natalizie per finire con dolci e creme.
CHE SPETTACOLO ! :yeah:
E che bello vedere sui visi dei presenti il piacere di essere lì in quel momento.
I nuovi arrivati che spaesati si chiedevano se fosse tutto vero quel che stava accadendo! :superlol:
E poi il mercatino! :D
Anche questo non era in programma, ma è stato un momento di coinvolgimento totale che secondo me ha smosso anche i più scettici alla riuscita di questo evento.
Davvero tutto molto bello.
E come detto all'inizio del mio resoconto, dire che è stata una giornata spettacolare è riduttivo.
Purtroppo c'è chi deve lavorare anche in un appuntamento di questo tipo, ma chi lavora lo fa col cuore e la passione consapevoli che il ricordo di una giornata così può solo fare bene all'animo.
Grazie dal più profondo del cuore a tutti.
Lo dico come SLOPER, ma anche come componente di un DIRETTIVO, e che DIRETTIVO, che sta facendo la differenza!

Vi aspettiamo per lo scambio degli auguri sul forum!

Un abbraccio a tutti e ancora grazie. :clap: :clap:

E' stato bellissimo e sarei pronto a rifarlo anche domani!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/12/2021, 19:49
Avatar

Madison 3

Group:
SCOOTER FANS
Posts:
858
Location:
Poviglio ( RE )

Status:


Splendida giornata come tutte quelle che passo in compagnia di questo gruppo, un grazie al direttivo per l'impegno a far si che l'evento si svolgesse al meglio, un grazie anche a tutti coloro che si sono impegnati a fare tutti quei doni, ho dovuto prendere uno scatolone di cartone per poterli portare in macchina... :lol2:
Concludo facendo gli Auguri a tutti per un felice Natale 🎅
Un saluto a tutta la compagnia e alla prossima... :bye_:
:staff: :compli: :compli: :yeah: :clapclap: :clapclap:
 
Top
view post Posted on 13/12/2021, 21:16
Avatar

LA DONNA DEL BOSS

Group:
SCOOTER FANS
Posts:
46
Location:
R.E. + o -

Status:


:woot: Mi sono divertita moltissimo e sono stata benissimo insieme a tutti voi.
E' sempre un piacere passare qualche ora spensierata e, sembra strano, ma in queste occasioni il tempo vola!
Un abbraccione a tutti! :ciao:
 
Top
23 replies since 12/12/2021, 07:54   669 views
  Share