SPIDERMAX_FANS

CAMPIONATO CALCIO 2020/2021, dalla A alla Z

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/3/2021, 23:02
Avatar

Advanced Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
1,241
Location:
PISA

Status:


Questa sera è andato male alla Spal fuori casa a Pisa con un 3-0 da parte del Pisa. :clapclap: :yeah: :happy2:
 
Top
view post Posted on 16/3/2021, 08:46
Avatar

SLOPER

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
9,971
Location:
R.E. + o -

Status:


Le due squadre si equivalgono, buona posizione in classifica per entrambe e anche se non andate in serie A avrete fatto un buon campionato comunque.
Sempre meglio del mio Bologna....troppo ballerino. :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/3/2021, 09:26

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,164
Location:
Ferrara

Status:


Che dire? meglio tacere....
Pisa - Spal 3 a 1

Spal inesistente, Pisa ok ha fatto la partita e ha meritato di vincere

Vabbe'
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/3/2021, 16:03
Avatar

Advanced Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
1,241
Location:
PISA

Status:


Sloper è presto dire quale campionato si gioca sono ancora tanti i punti e partite tra campionato e playoff
 
Top
view post Posted on 20/3/2021, 18:25
Avatar

SLOPER

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
9,971
Location:
R.E. + o -

Status:


Nel frattempo Crotone 2 - Bologna 3! :woot:

...e il BOLOGNA VA ! :yeah:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/3/2021, 21:28

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,164
Location:
Ferrara

Status:


Bene, bene
Spal Cittadella 1 a 0

OK!
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/3/2021, 17:04
Avatar

Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
846
Location:
Castelfranco -Piandisco' AR

Status:


E li cascò l'asino...Con una prestazione discreta e meglio di altre partite,la Fiorentina ha dimostrato che quest'anno non gira come dovrebbe!
Prendendo gol a 12 minuti del primo tempo,dal panzer Ibra,cosa che vedendo le immagini poteva essere annullato il gol,ma si sà che il Var tace in questi casi e chi ci rimette siamo noi volenti o nolenti,Pezzella deve subire la spinta di Ibra per poi subire il gol...Riusciamo a pareggiare con una bella punizione di Pulgar che ha rispolverato un tiro che Donnaruma lo sfiora appena con la mano..ma la palla va a togliere una ragnatela all'angolo destro della porta..Poi con una bella azione va in gol anche Ribery che segna il suo primo gol in casa al Franchi
Giochiamo bene fino al pareggio quasi subito del milanista Diaz...poi incominciamo a perdersi e non essere pericolosi e invece di cercare una riscossa,subiamo il gol di Calhanoglu che fissa il risultato di 3 a 2 x il Milan.Ah dimenticavo...un rigorino c'era su Ribery...ma non viene nemmeno valutato dall'arbitro e dal Var...tanto si sà.
Molta amarezza e delusione per come avevamo condotto la partita...solo che non puoi mai fare i conti con la fortuna..che sta giocando a nostro sfavore e adesso siamo impantanati li insieme a squadre che hanno alti e bassi pure loro...ma quello che conta per noi,è di crederci...e andare avanti per non imboccare la via della B...Mancano dieci partite..e se ci si impegna il risultato puo' venire...forza ragazzi..alè viola...
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/3/2021, 19:34
Avatar

Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
846
Location:
Castelfranco -Piandisco' AR

Status:


Piove sul bagnato....notiziona!!!

Cesare Prandelli non è più allenatore della Fiorentina...!!!

Con una lettera inviata alla società rassegna le dimissioni...!!!

Troppo stress?Delusione perchè sperava di cambiare marcia alla squadra,cosa che dai risultati ottenuti fin ora,non è riuscito a fare sua la squadra.
Forse anche qualche diatriba tra spogliatoio e allenatore da dei giocatori detti ribelli??
La società' non ha fatto muro intorno a Prandelli?Il presidente Commisso non lo ha trattato tanto bene Prandelli?
Si sa' solo che non si finisce di patire con questa squadra viola.
Forse anche gli attacchi sui social di qualche tifoso incazzato x il lavoro svolto ha fatto si di farli saltare i nervi e di non sopportare piu' il tutto.?A me dispiace che mister Prandelli abbia scelto questa strada.
Un in bocca al lupo Cesare e sei sempre uno di noi!!!

Ah.. dimenticavo!! Contatti in giornata con Iachini,si affidano a Beppe la Fiorentina per portare a termine questo campionato anomalo e stressante...Domani mattina ore 11:00 allenamento con la squadra in presenza di Beppe Iachini..Non ho più parole...a questo punto non ci rimane che augurare a Beppe buon lavoro e pedalare...mancano 10 partite..e noi abbiamo un calendario di fuoco la scossa è d'obbligo e una prestazione da tre punti,si spera,con il Genoa un ordine.!!!Ale' Viola!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/3/2021, 20:04
Avatar

Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
846
Location:
Castelfranco -Piandisco' AR

Status:


"Firenze, 23 marzo 2021. È la seconda volta che lascio la Fiorentina. La prima per volere di altri, oggi per una mia decisione. Nella vita di ciascuno, oltre che alle cose belle, si accumulano scorie, veleni che talvolta ti presentano il conto tutto assieme.

In questo momento della mia vita mi trovo in un assurdo disagio che non mi permette di essere ciò che sono. Ho intrapreso questa nuova esperienza con gioia e amore, trascinato anche dall’entusiasmo della nuova proprietà. Ed è probabilmente il troppo amore per la città, per il ricordo dei bei momenti di sport che ci ho vissuto che sono stato cieco davanti ai primi segnali che qualcosa non andava, qualcosa non era esattamente al suo posto dentro di me.

La mia decisione è dettata dalla responsabilità enorme che prima di tutto ho per i calciatori e per la società, ma non ultimo per il rispetto che devo ai tifosi della Fiorentina.

Chi va in campo a questo livello, ha senza dubbio un talento specifico, chi ha talento è sensibile e mai vorrei che il mio disagio fosse percepito e condizionasse le prestazioni della squadra.

In questi mesi è cresciuta dentro di me un’ombra che ha cambiato anche il mio modo di vedere le cose. Sono venuto qui per dare il 100%, ma appena ho avuto la sensazione che questo non fosse più possibile, per il bene di tutti ho deciso questo mio passo indietro.

Ringrazio Rocco Commisso e tutta la sua meravigliosa famiglia, Joe Barone e Daniele Pradè, sempre vicini a me e alla squadra, ma soprattutto ringrazio Firenze che so che sarà capace di capire.

Sono consapevole che la mia carriera di allenatore possa finire qui, ma non ho rimpianti e non voglio averne. Probabilmente questo mondo di cui ho fatto parte per tutta la mia vita, non fa più per me e non mi ci riconosco più. Sicuramente sarò cambiato io e il mondo va più veloce di quanto pensassi. Per questo credo che adesso sia arrivato il momento di non farmi più trascinare da questa velocità e di fermarmi per ritrovare chi veramente sono."

Cesare Prandelli


La lettera di Cesare Prandelli....un addio triste...ciao Cesare...uno di noi!!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/3/2021, 22:27
Avatar

SLOPER

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
9,971
Location:
R.E. + o -

Status:


:D Proponi in qualità di allenatore ! peggio degli altri non puoi fare ! :lol2:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/3/2021, 07:10

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,164
Location:
Ferrara

Status:


E' un momento difficile per tutti, de Prandelli è un allenatore certo, e di successo ha allenato squadre di prestigio e ha ottenuto risultati invidiabili.
Ma rimane una persona con tutte le fragilità che puo avere chiunque.....

Con il tempo le supererà, certamente, è uno sportivo e gli sportivi sanno uscirne.


La Fiorentina troverà per forza un altra persona, meglio o peggio lo dira il tempo.


Forza e coraggio importa crederci.
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/3/2021, 08:48
Avatar

SLOPER

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
9,971
Location:
R.E. + o -

Status:


Nanni! VOTA NANNI VOTA NANNI VOTA NANNI ! :D ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/4/2021, 17:42
Avatar

SLOPER

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
9,971
Location:
R.E. + o -

Status:


...e niente...anche con l'Inter non ce l'abbiamo fatta.
Meno dolorosa dell'andata, ma abbiamo perso ancora.

Pazienza ...

Bologna 0 - Inter 1
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/4/2021, 18:58
Avatar

SLOPER

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
9,971
Location:
R.E. + o -

Status:


...e il Bologna va! :happy:

Bologna 4 - Spezia 1
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/5/2021, 18:04
Avatar

SLOPER

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
9,971
Location:
R.E. + o -

Status:


Bologna 3 Fiorentina 3... partitona! :woot:

... e Inter campione d'Italia! :clap:
 
Web Contacts  Top
94 replies since 28/9/2020, 20:16   637 views
  Share