SPIDERMAX_FANS

COVID19, CORONA VIRUS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2020, 16:32

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,164
Location:
Ferrara

Status:


CITAZIONE (spondonpisa @ 2/11/2020, 09:14) 
Diciamo che siamo messo ancora peggio di prima :testa:

Mai dire mai

vivi positivo e andrà tutto bene
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/11/2020, 16:42
Avatar

Advanced Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
1,241
Location:
PISA

Status:


Se sono Positivo mi tocca stare da solo per 15 giorni
 
Top
view post Posted on 15/11/2020, 19:00
Avatar

SLOPER

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
9,958
Location:
R.E. + o -

Status:


Vabbeh ...da oggi tutti a casa...poi si vedrà. :rolleyes:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/11/2020, 19:28
Avatar

Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
844
Location:
Castelfranco -Piandisco' AR

Status:


CITAZIONE (Furia79 @ 11/11/2020, 19:38)
CITAZIONE (sloper @ 10/11/2020, 08:11)
Non ci credo! ;) Fai gli scherzi eh?

Umbria zona arancione, tra una settimana rossa! 22 contagiati solo nel mio piccolo paese, ospedali saturi in tutta la regione, credo che anche se volessi tra l’altro non potrei uscire dalla regione. Mi spiace😔

Ciao Furia,ti capisco,anche perchè ci saremo anche noi della Toscana tra qualche giorno in zona rossa...e il pericolo anche per noi che non si possa uscire dalla regione.Come da te,anche nella mia cittadina,sono in aumento i contagiati e i positivi,incominciano a saturarsi gli ospedali e i pronto soccorso,tanto che l'ospedale più vicino che ho è stato convertito a solo Covid 19
Vietato ammalarsi o che ti succeda qualcosa,perchè è un rischio anche andare al pronto soccorso.In questo momento fare pronostici sarebbe errato,vista la situazione.
Ma da qui' a dicembre ancora ce un po di tempo...e speriamoci e confidiamo anche nella fortuna,che ci vorrebbe sempre.

Ciao Furia...salutami Chiara...e speriamo di vederci!!! :ok: :bye_:
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/11/2020, 19:55
Avatar

Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
844
Location:
Castelfranco -Piandisco' AR

Status:


Salve gente...oggi primo giorno di zona rossa quì' a Piandisco'. :cry:

Stamani mi son svegliato e dalle 8.00 sentivo auto che passavano anche troppo per strada.
Magari la gente pensa che non ci sia controllo frenetico e va per i cavoli suoi...senza rispettare l'assoluto divieto di muoversi anche nel comune stesso...
A me non interessa...che prendino le 400 euro di multa...se poi le forze dell'ordine non fanno posti di blocco meglio x loro,io non vo a rischiare che so che se ci provo la becco di sicuro..
Però sembra proprio che i fenomeni ci siano sempre contro le cose che vietano fare...come bimbi che fanno l'opposto di quello che gli si dice.
Ciclisti che correvano come sempre,altro che far sport ad un km da casa!!gente che girava con bimbi x mano...meno male che si deve stare a casa..!!!Poi che non si lamentino o che se lo becchino pagheranno le conseguenze...
Capisco che chi lavora deve per forza muoversi...o chi ha casi urgenti di famiglia o altro,va bene,ma costa tanto stare a rispettare strando a casa? Non si muore mica se si stà a casa per i fenomeni del caso...,evitando di girare solo per il gusto di essere contrari alle regole ,vorrei vedere quanti hanno autodichiarazione addosso.
Io per portare fuori il cane ce l'avevo,ma non più di un kilometro da casa,rispettando le regole.Non ho potuto esercitare il mio hobby della caccia,stamani stando di regola a casa e ci starò finchè ci sarà da stare..Tanto non crediate che se la gente non rispetta e se ne frega.. la linea non si abbassa...ce lo scordiamo il tornare al normale...per i prossimi mesi a venire..
Io non voglio esser pessimista,ma quì conta che tutti si rendano conto che l'unione fa la forza...cosa che non succederà mai per come siamo e la pensiamo in tanti modi...
Solo che sto covid non guarda in faccia a nessuno...ti aspetta all'angolo..e come il cecchino di giochi play station...ti colpisce..e poi...boh! chi vivrà vedra'!!
Dal post covid diciamo che è tutto...anche se ce ne sarebbe da dire...ma passo la linea ...a voi studio. :ok: :yeah:
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/11/2020, 21:04

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,164
Location:
Ferrara

Status:


Parere in più, parere in meno oramai si è detto di tutto un po, su un argomento che più nefasto di così non si può.

Ci siamo trovati dal 9 marzo fino a metà, fine maggio bloccati in casa per colpa di questo maledetto covid19, ci siamo scornati tutti si sono sprecati discorsi, offese insulti, pareri di personaggi in tv tutti esperti di tutto da perfettamente ignoranti sul tema, chiuso attività, distrutto attività gente che è finita subito in fallimento. e poi

migliaia di morti gente comune, medici infermieri ecc, ecc.

Politici che si sono scornati, accusati di incompetenza e di più, ora penso:

Che credo che qualsiasi colore politico non credo forse potesse fare meglio o peggio, si è combattuto contro un nemico fetente, veloce e invasivo, va bene, no anzi va male,
alla fine di quei mesi in qualche modo, sperando in un fantomatico vaccino, che forse arriverà un pochino ci siamo ripresi, MA ORA?
beh! i chiaroveggienti avevano previsto che da ottobre ci sarebbe stata la ricaduta e porca vacca l'hanno azzeccata, ma allora se da quel tempo avevi previsto, ma dico io perchè ci ritroviamo con scarzita di posti letto, perchè come allora non c'è posto per chi soffre di patologie diverse, perchè ci troviamo ancora una volta in carenza di medici, di infermieri ecc,ecc.
Se sapevano perchè si fanno tamponi a raffica e dobbiamo ancora mettere in crisi aziende dando loro il colpo di grazia,
Se si voleva o doveva evitare non si sono date delle regole serie di non assembramento, permettendo strade piene di persone che se ne fregavano di mascherine ecc, ecc,
ora ci lamentiamo se dopo tutto questo ci sono aancora persone che se ne fregano del dovere indosare mascherine ecc.

Semplice il problema dell'Italia sono gli ITALIANI, ci saranno sempre chi si comporta come si deve e chi se ne frega, e i controlli li fanno solo quando sono costretti

VIVA L'ITALIA
 
Contacts  Top
35 replies since 25/2/2020, 08:48   485 views
  Share