SPIDERMAX_FANS

TARIFFE AUTOSTRADE IN CALO PER LE DUE RUOTE!

« Older   Newer »
  Share  
elvis1958
view post Posted on 4/11/2017, 07:16




Ciao ragazzi vorrei fare un po' di chiarezza sul telepass X i nostri scooter va usato solamente con il mezzo a due ruote in quanto anche se funziona regolarmente effettuano la foto della targa, se viene usato con una vettura si va incontro a sanzioni amministrative non da poco: ritiro immediato del apparato telepasss su tutti i mezzi non viene più rilasciato denuncia penale per abuso di servizio non autorizzato e se non ricordo male costa anche in termini di punti della patente, le multe sono salate perché viene trascritto come atto amministrativo e si configura il reato di truffa. Per il corretto uso oltre che istallallarlo nel punto giusto ma anche così è facile che non funzioni e ve lo dice uno che di questi casi ne vede e ne deve risolvere almeno trentina al giorno in inverno non vi dico d'estate premesso questo due piccoli consigli l'importante è che il telepass venga letto in entrata se in uscita non funziona non fermatevi nelle piste ci sono le sbarre più corte apposta per far passare le moto o scooter con apparati non rilevati in quanto fermarsi specialmente se si è da soli è da suicidio, in quanto auto e camion non si fermano per dirla breve se ne fregano e quindi c'è il rischio concreto di farsi molto male, anche perché come potete notare le piste non sono mai pulite e frenare significa anche rischiare la caduta, quindi ripeto entrate piano in entrata se la sbarra si alza e i semafori sono spenti è tutto ok in quanto l'entrata è registrata in uscita come detto prima se non funziona si passa viene fatta la foto che a quel momento è stazione 888 taranto poi quando faranno la comparazione e vedranno l'entrata regolare verrà addebitato il pedaggio esatto scorporato del 30% spero di essere stato abbastanza chiaro. Se avete bisogno di altre informazioni scrivetemi ciaoooooooooooooooooooooooo a tutti Elvis
 
Top
view post Posted on 4/11/2017, 19:03
Avatar

Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
844
Location:
Castelfranco -Piandisco' AR

Status:


Ciao Elvis 58...grazie per l'avvertimento...comunque,già dall'inizio del progetto Moto Pedaggio 30% ti spiegano che se tu vuoi aderire a questa promozione e hai una moto o scooter devi assolutamente fare un altro telepass e un altro contratto...io adesso ne ho due uno per le due vetture con le proprie targhe, e uno nuovo per e solo esclusivo x il "bimbo"..Lo devi usare solo per lo scooter se vuoi avere lo sconto...non puoi ingannare sennò torna il tuo discorso... :hmmm: :ok: Poi ho risolto il problema alza sbarra..ho il porta/telepass della GIWI si trova in commercio e in qualsiasi centro accessori moto/scooter..Si applica con supporto autoadesivo al cruscotto o in un punto del parabrezza,me lo ha consigliato Josè..non sbaglia un colpo...poi rimane la staffettina al cruscotto e te lo puoi portare via ..sta dentro ad un involucro tipo scatoletta uguale alla forma del telepass..con uno scatto si riattacca alla staffetta e voilà...pronto per l'uso..
C'è anche il modello che si allaccia al manubrio a tubo...Il pre
Ho visto già i risultati di sconto pedaggio...e devo dire che meglio di nulla ..averlo e speriamo che duri...un abbraccio a te e a Maddy..e ci si vede al pranzo di Natale???Ciaooo :ciao: :ciao: :ciao: :bye_:

Edited by Fabry500rs - 4/11/2017, 19:22
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/7/2019, 16:20
Avatar

SLOPER

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
9,958
Location:
R.E. + o -

Status:


 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/7/2019, 11:09
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
49
Location:
Pesaro

Status:


devo fare il telepass anche per lo Spider.. per l'auto ce l'ho da 10 anni circa. Domenica per fare qualche tratto autostradale ho speso una cifra! è che qui da me non c'è nessun punto blu e ho ancora il modo di andarci -_-
 
Top
33 replies since 11/8/2017, 09:14   451 views
  Share