SPIDERMAX_FANS

10° PRANZO DI NATALE, 10 DICEMBRE 2017

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/12/2017, 13:55

DIRETTIVO_6

Group:
DIRETTIVO
Posts:
3,155

Status:


DISCUSSIONE APERTA.



NATALE_1
NATALE_1A
NATALE


Per leggere la locandina, CLICCA QUI
Per leggere il pre-raduno, CLICCA QUI

Edited by DIRETTIVO_6 - 12/12/2017, 14:38
 
Top
view post Posted on 10/12/2017, 21:38

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,164
Location:
Ferrara

Status:


Apperò, sono il primo? anzi i primi

Sento di incominciare, sentitamente con un bravi, molto bravi al DIRETTIVO:

ANDY, SLOPER, YUNIOR, DELTA2 :D :D :D :D
Un evento organizzato in maniera indiscutibilmente più che ottima: :ok: :ok: :ok: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

La visita alla Rocca di San Vitale, direi suggestiva ricca di storia ben raccontata da una brava guida, che non ha mai dato segni di insicurezza, la si ascoltava volentieri " a volte i ciceroni parlano parlano senza dire niente di speciale LEI NO! :wub: :wub:

Poi il ristorante, un menù da leccarsi i baffi, ricco di portate sopraffine, con un ottimo servizio veloce e cortese, :clap: :clap: :clap: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam:

in fine la scaletta precisa come al solito, e se mi consentite un po di piacere personale il mio 2° posto :happy2: :happy2: :happy2: :happy2: nella graduatoria punteggi dei raduni non è niente male, quindi rinnovo una salda stretta di mano al 1° classificato FABBRY 500, :yeah: :yeah: :yeah: :happy: :happy: :happy: :happy: e al amico 3° classificato SILVAN :clap: :clap: :yeah: :yeah: e anche a tutti gli altri.

Un 10° pranzo di Natale del nostro bel gruppo, direi diverso dagli altri, anche contornato da una bella spruzzata di neve, " la ciliegina sulla torta " :superlol:: :superlol::

E non so voi ma dopo l'esposizione dei Raduni che ci attendono per il 2018 e l'ho letto negli sguardi e i commenti di molti non si vede l'ora di ricominciare. :moto3: :moto3: :moto3: :moto: :moto: :moto: :moto:

Da questo momento il tempo magari lo si dedicherà anche per lustrare tirare a lucido i nostri Scooter, personalmente mi coccolerò il mio CALABRONE che per il 2018 dovrà ronzare alla grande. :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:


Beh ciao gruppo di RAGAZZACCI. :mucchio:


Spero che il tempo voli

Da UOLIBE, CINZIA e SARA

Ciao Ciao :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/12/2017, 11:03
Avatar

SLOPER

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
9,945
Location:
R.E. + o -

Status:


:blink: Ma come ? Sono il secondo ? :rolleyes:

Ebbene SI' ! La neve l'abbiamo pagata !
Volevamo stupirvi con effetti speciali e ci siamo riusciti ! :B):

Ad ogni modo rendiamo omaggio a chiunque si è prodigato per la realizzazione, da chi ha lanciato l'idea del luogo a chi ha pensato al programma, da chi si è impegnato per la realizzazione dei gadgets regalo a chi ha provveduto ad uno svolgimento della giornata degna di noi.
Sempre sul pezzo IL DIRETTIVO tutto ha fatto in modo che anche questo 10° PRANZO DI NATALE S.M.S.F. non passasse nel dimenticatoio così velocemente e pensiamo di esserci riusciti.
La location, il padrone di casa Gianpiero ( bisogna incontrarlo fuori dal suo ambiente di lavoro per apprezzarne la personalità ), Giovanni il capo-sala preciso e attento e tutti coloro che si sono fatti in 4x4 :superlol:: pur di servirci in modo pulito, veloce e non invasivo.
La mattinata al castello ha destato interesse alle nostre signore anche per le bancarelle del mercatino che ci siamo ritrovati in piazza oltre alle majorette vestite da BABBO NATALE e seguite da un complessino musicale che andavano in lungo e in largo tra le vie del centro storico.
Bello anche questo fuori programma.
Il castello adeguatamente suggestivo e raccontato a dovizia dalla guida, sicuramente ai più attenti avrà potuto scaturire l'interesse necessario per arrivare fino alla fine della visita.
Le sale delle armi, le cucine, i saloni, i quadri, il piccolo museo interno con gli articoli ritrovati in fondo al fossato pieno d'acqua che circonda il castello ... miti e leggende che come sempre coronano la curiosità negli appassionati di quel tempo a conclusione del tour.
Una doppia fotona di gruppo a ricordo di questa splendida giornata !
Poi tutti a tavola e che la festa abbia inizio !
E così, tra una portata e l'altra, abbiamo premiato i nostri primi 3 classificati per la PARTECIPAZIONE RADUNI 2017
che vede 1° FABRY 500, 2° UOLIBE e 3° SILVAN530 seguiti da MULTIPLA 2000 e ELVIS58 a concludere la classificati dei premiati.
La lettura degli appuntamenti 2018 discretamente carica di avvenimenti importanti e impegnativi dove, se fino ad ora anno dopo anno ci siamo sempre migliorati, abbiamo voluto alzare l'asticella ancora un po'.
Vi suggerisco di dare uno sguardo al CALENDARIO 2018 per capire di cosa si tratta.
La torta finale spettacolare, capolavoro degno di un "TINTORETTO" a coronamento di un pranzo impeccabile e gustoso in ogni sua parte.
Premiazioni e riconoscimenti al ristorante, come sempre nel nostro stile, che ancora una volta ha spiazzato il diretto interessato.
La consegna ai presenti del nostro pacchetto regalo composto dalla sacca SMSF dove al suo interno sono stati inseriti un tappetino maouse SMSF, il DVD dei nostri raduni 2017, una confezione di cioccolatini EXTRA, il bigliettino da visita e il nostro nuovo calendario da tavolo.
FABRY500, i RUSTICHELLO e ELVIS58 che hanno arricchito il bottino regali aggiungendo altri pensierini personali.
E fuori dal ristorante ... la neve ! :woot:
Ha iniziato a scendere COME DA PROGRAMMA ( perchè già preventivata e pagata profumatamente !! :D ) che ha creato la giusta dose di coreografia natalizia.
Importante che alla fine della giornata durante i rientri alle proprie abitazioni nessuno abbia avuto disagi particolari o critici.
A tale proposito siamo in attesa di segnali da parte di tutti i partecipanti.
Signori ... giornata bellissima ! :ok:
Potevo anche scrivere una riga solamente per spiegare l'evento, ma penso che qualche dettaglio in più da leggere possa fare piacere a chi non era presente.

Un grosso e rinnovato augurio a tutti e vi invito a inserire i vostri AUGURI DI NATALE nella discussione appositamente aperta QUI !


:clapclap: :clapclap: :clapclap: PLAUSO A TUTTI E ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA !
 
Web Contacts  Top
Elvio Barberis
view post Posted on 11/12/2017, 11:15




Tantissimi auguri di un sereno Natale e di un capodanno spumeggiante auguri a tutti voi e grazie per la bellissima giornata di ieri con pranzo stupendo e per non farci mancare nulla anche la neveeeeeeeeeeeeee
Tantissimi Auguri a tutti
Elvis e Maddalena
 
Top
view post Posted on 11/12/2017, 12:01
Avatar

Advanced Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
1,241
Location:
PISA

Status:


Un grande grazie a tutti :mucchio: quelli presenti per questa giornata spettacolare :party: per tutto quello che hanno detto i nostri Uolibe e Sloper per quelli che volevano sapere come stavo, la neve bella ma quando siamo a casa non per strada :testa: mi è toccato fare max 40 kmh da Parma Ovest fino alla Spezia per la neve è poi il diluvio universale :drive: Un saluto da parte mia e dal mio padre,babbo,pappi :ciao: è :staff: :staff: :compli: :cero:
 
Top
IL DONDI
view post Posted on 11/12/2017, 12:01




Ottima organizzazione, ottima location, ottimo cibo, visita storica suggestiva, amici straordinari, tali da far venire acquolina in bocca a qualche motociclista che mi sono portato dietro.. questo è il nostro gruppo.. una giornata indimenticabile.
Rinnovo a tutti gli auguri di Buone Feste ed al prossimo anno più carichi che mai.
 
Top
multipla2000
view post Posted on 11/12/2017, 15:16




Sarò sintetico.. ... parlerò in acrilico!!!! :P :D :D
Anche questo pranzo di natale e andato, i complimenti di rito ai 3 baldi giovani del direttivo!! Ottimo lavoro in tutto!!!
I miei più calorosi complimenti al trio sul podio ( il Piemonte quest'anno ha lasciato posto alle regioni più povere di podi!!! Ogni 5/6 anni ci può stare) :clap: :clap: :D :D
Non vi preoccupate.... l anno prossimo ricomincia tutto da 0

Rientro a casa sotto la neve con coda di circa 1 ora per due che si sono voluti dare un bacetto sotto il fischio natalizio.

BUON NATALE A TUTTI E CI SI RIVEDE AD APRILE 2018 PIÙ IN FORMA CHE MAI!!!!
 
Top
icon5  view post Posted on 11/12/2017, 16:13
Avatar

Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
129
Location:
Cuasso al Piano (Varese)

Status:


:compli: Sempre bello rivedervi, grazie di cuore come sempre tutto alla grande !!
Vi auguriamo buone feste Cetty e Josè
:mucchio:
 
Contacts  Top
ROBINO 66
view post Posted on 12/12/2017, 08:56




LE PAROLE NON BASTANO MAI X RINGRAZZIARVI DELLA SPLENDIDA GIORNATA :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: INSIEME ABBIAMO CONSOLIDATO E PORTATO AVANTI UNA TRADIZIONE CHE GRAZIE ALL'ORGANIZZAZIONE E AL GRUPPO SEMPRE PIU' NUMEROSO :mucchio: :mucchio: :mucchio: :mucchio: RENDE SPECIALE TUTTO , SPECIALE DA TUTTI I PUNTI DI VISTA LE PERSONE I LUOGHI LA COMPAGNIA L'ARMONIA E TUTTO CIO' CHE SI RIUNISCE IN " S.M.S.F." UNA GRANDE FAMIGLIA CHE TUTTE LE VOLTE RIESCE A STUPIRMI E A FARMI EMOZIONARE . . . .GRAZIE A TUTTI VOI , IL DIRETTIVO GLI AMICI I RIENTRI ,I MANCANTI I PARENTI I PADRI I FIGLI TUTTI QUELLI CHE RENDONO SPECIALE E MAI SCONTATO OGNI INCONTRO CON VOI :compli: :compli: :compli: :compli: :compli: GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE :staff: :staff: :staff: :staff: :staff: :staff: :staff: :staff: :staff: :staff: :staff: :staff: :staff: UN RINGRAZZIAMENTO DOVUTO E MOLTO SENTITO A CHI OGNI ANNO CI METTE DEL SUO X RENDERE ANCORA PIU' GRADITO E PIACEVOLE TUTTO CIO' :abbrac: :abbrac: :abbrac: :abbrac: :abbrac: :abbrac: :abbrac: :compli: :compli: :compli: :ok: :ok: :ok: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 12/12/2017, 13:01
Avatar

Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
838
Location:
Castelfranco -Piandisco' AR

Status:


Quello che si deve sapere del Pranzo di Natale..basta andare un po più in su e si arriva a Sloper, e gli atri prima di me che hanno postato sul forum. :mucchio: :staff:
Cosa dire,da parte mia bellissima giornata in tutto con a corredo nel pomeriggio una bella nevicata :ok: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Un orgoglio mio personale ho vissuto vincendo la classifica di partecipazione ai raduni,e faccio i miei complimenti ai miei due baldi scooteristi arrivati secondo e terzo che rispondono al nome di quei fantastici ..Uolibe e Silvan530..bravi ragazzi...
Poi la spettacolare visita alla Rocca di San Vitale..con guida molto in gamba e esplicita..andava come un treno ma precisa e piena di sapere sulla Rocca. Brava.
Eccoci al pranzo,molto accurato e gustosissimo..bravo al Ristoratore e allo chef.Ottimo. :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: P.S.Un plauso alla sorella di Sonia per la gustosissima torte a Andy per i cioccolatini.Un applauso per i gadget con sacca,calendartio,tappetino mouse >Cd e cioccolatini...Grazie e riapplaudo
:clapclap: :clapclap: :clapclap: per tutta l'organizzazione dello staff di Sloper,Andy, Yunior e Delta..peccato non presente..ma un grande.
Ho voliuto allietare questo incontro insieme a Nadia,con un ricordino natalizio per tutti i presenti e per lasciare un nostro ricordo..x queste feste natalizie..
E come me ringrazio i Rustichello,Nadia e Wainer x i suoi ricordini sempre indovinati e
Elvis 58 e Maddalena che ci prendono sempre x la gola con i suoi deliziosi e fantastici biscottini..grazie siete stupendi...
Eppoi tutti noi insiema vecchi e nuovi tutti in allegria e speranzosi di ricominciare il 15 Aprile 2018 x il 10 °compleanno del club..in tanti e con i nostri destrieri pronti e scalpitanti...per una nuova avventura..x continuare tutti insieme con questo magnifico club..quelli dello SpidermaxFans e Scooter Fans.. :cincin:
Grazie di tutto
auguri di buone feste da Nadia e Fabry500 (si aggiungono anche Matty e Camilla
)
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/12/2017, 18:52
Avatar

Junior Member

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
99

Status:


ragazzi un club come questo al mondo nn esiste... tutti fantastici, dal primo in ordine alfabetico, all'ultimo .. :mucchio:
giornate meravigliose trascorse insieme a voi,,, :moto: grazie di esserci .. :mano:

è difficile aggiungere altro a tutto quello che splendidamente è stato detto,,,
una sola nota dolente di cui sono molto addolorato, il triste saluto del Fabrizio x la definitiva chiusura della Malaguti :cry:

per il resto , vi esterno i miei più sentiti Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo , con l'ardente desiderio di rincontravi al più presto per le nuove avventure .. un abbraccione per tutti i componenti del gruppo.. :abbrac: :abbrac:
 
Top
view post Posted on 15/12/2017, 16:41
Avatar

SLOPER

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
9,945
Location:
R.E. + o -

Status:


Ecco le foto fino ad ora pervenute. Riassunto di una spettacolare giornata. :) :D



10° PRANZO DI NATALE S.M.S.F. - 10 DICEMBRE 2017

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE L'ALBUM



:cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin:

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/12/2017, 11:03
Avatar

SLOPER

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
9,945
Location:
R.E. + o -

Status:


... e il video ! :D

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/12/2017, 15:01
Avatar

SLOPER

Group:
SPIDERMAX FANS
Posts:
9,945
Location:
R.E. + o -

Status:


:) Aggiornato anche il nostro BLOG ! :ok:

---> BLOG S.M.S.F. <---



Edited by sloper - 2/1/2018, 10:41
 
Web Contacts  Top
13 replies since 5/12/2017, 13:55   230 views
  Share